Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uovo dei simpson comprato anzi 100 uova...ummm rubate...no comprate..
solo che adesso sto scappando verso il campo...ho due macchine della pula attaccate al culo...
uovo dei simpson comprato anzi 100 uova...ummm rubate...no comprate..
solo che adesso sto scappando verso il campo...ho due macchine della pula attaccate al culo...
accelera e non farti prendere 50 uova te gli prendo iomandal? assieme al LCD sempre quando nevica
io ho due amiche sarde, entrambe per? trasferite nel continente
ad una quando la vedo ogni tanto le dico "eh Mxxxxxxxa ..se non fossi mora e sposata....c'avrei fatto pi? di un pensierino"...
e lei puntualmente scoppiando a ridere "Ale..per te ? pi? un problema la prima cosa che la seconda"
io ho due amiche sarde, entrambe per? trasferite nel continente
ad una quando la vedo ogni tanto le dico "eh Mxxxxxxxa ..se non fossi mora e sposata....c'avrei fatto pi? di un pensierino"...
e lei puntualmente scoppiando a ridere "Ale..per te ? pi? un problema la prima cosa che la seconda"
che Donna....
siempre
buhahahahahaha certo ch la tua del bionda ? una fissa
Comment