Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la moto pi? parca ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho avuto la bmw f 800 s, sui 25kml e andando piano anche consumava anche meno!

Comment

• Font Size
      Il mio K ad andatura "codice" e anche di pi?, misto tra autostrada e statale, f? circa 190km con 11L di benzina, quindi siamo sui 17km/l e spicci.

Il vecchio BMW di mio padre consumava una fava, 850RT, 300kg di moto e 130kg di pilota, 71cv, parabrezza tutto alto, nelle stesse condizioni di cui sopra sfiorava i 28km/l.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Il vecchio BMW di mio padre consumava una fava, 850RT, 300kg di moto e 130kg di pilota, 71cv, parabrezza tutto alto, nelle stesse condizioni di cui sopra sfiorava i 28km/l.
        io ho proprio quella moto l?!
        Domenica la spia della riserva si ? accesa dopo 360 km... 360 km / 12 litri = 30 km/l

Comment

• Font Size
          mah...la zx6 05 ke avevo era sui 14/lt...la 10r se nn ricordo male ? sui 20... in strada gira sempre sotto coppia... per forza consuma meno...con il 600 usavo sempre un rapporto piu corto o non camminava ... -.- ..per l'aereodinamica ovviamente eh ..sono 105kg con la tuta...-.-
          Last edited by Cryal; 14-04-11, 00:25.

Comment

• Font Size
            di sicuro non la brutale 750 che andando piano non fa pi? degli 8 km\l

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              RSV al massimo 15 a litro
              VTR F al massimo 12 a litro
              Non ho mai fatto i conti...
              Ma vol VTR F mi son sempre fermato al distributore dopo dei compari con RSV e tuono...
              Se, per?, prendo come parametro il viaggio fatto lo scorso anno (450 km autostrada) noto che il CBR 954 (che solitamente consuma poco meno del mio VTR in giri normali) beve un *****... E l'amico col GS... be lasciamo Perdere... La mia ? una idrovora sempre e comunque

Comment

X
              Working...
              X