Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciatura carene

domanda, che voi sappiate esistono le bombolette con la vernicie per fare il fondo?
    sto facendo un lavoretto fai da te a tempo perso, ma non ho il compressore x verniciare x cui pensavo di fare a boboletta....

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    domanda, che voi sappiate esistono le bombolette con la vernicie per fare il fondo?
    sto facendo un lavoretto fai da te a tempo perso, ma non ho il compressore x verniciare x cui pensavo di fare a boboletta....
    di fondo nitro si!

Comment

• Font Size
      Se vai in sezione tecnica ne trovi di post al riguardo,

hai voglia

Comment

• Font Size
        ma si, puoi anche andare dal modellista e chiedere del primer per plastica...va benissimo e c'? trasparente, bianco o grigio...

Comment

• Font Size
          Il fondo nitro da mo che ? andato in pensione!

C'? il fondo specifico per plastica ma ? monocomponente... francamente spenderei 200 euro e mi prenderei compressore + 2 pistole economiche. MA, se ti accontenti del risultato sia come estetica sia come durata vai in un colorificio per carrozzerie, se li hanno prendi Sikkens o Lesonal che son molto buone, altrimenti quello che c'?. Il fondo va spruzzato su superfice carteggiata p180 circa, due belle mani piene e se cola fa nulla tanto poi devi carteggiarlo. Asciutto il fondo usa p320 e p400 e colori.

Per? se usi i bicomponenti ? meglio

Comment

X
          Working...
          X