Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho tempo di guardare tutto ma scorrendo a met? video ho visto un cane tutto felice di incontrare qualcuno ... che tenerezza infinita che mi ha fatto !
Io sono uno di quelli che esalta la bellezza dell'avventura meravigliosa che ? la vita ... per? a volte questa avventura lascia tanta amarezza .
Auguro tanta fortuna a quel popolo di brava gente che lavora con dedizione , speriamo che basti loro per risollevarsi da questo periodo buio .
Io non capisco una cosa...... ma sta gente che passa in auto in luoghi con radiaazioni cos? alte, scende, si f? un giro a piedi.....insomma....qual'? il rischio che corrono?
Sprezzanti del rischio? Giocano a "se esiste un ***?".....
Io non capisco una cosa...... ma sta gente che passa in auto in luoghi con radiaazioni cos? alte, scende, si f? un giro a piedi.....insomma....qual'? il rischio che corrono?
Magari l? sono un momentino pi? razionali e vivono meno di terrore mediatico ... non credo che i jappi siano pazzi!
Magari l? sono un momentino pi? razionali e vivono meno di terrore mediatico ... non credo che i jappi siano pazzi!
Sicuramente, quello che non s? ? quanto delle radiazioni di quel tipo possano essere nocive ad un individuo se esposto chess?....per una giornata per esempio.....
A quelle quantit? l'esposizione per farti veramente male deve essere inoltrata nel tempo... L'importante ? NON toccare nulla per evitare di contaminarsi con delle particelle radioattive...
Pi? o meno ? come quando vuoi magnetizzare la punta di un cacciavite, per intenderci...
A quelle quantit? l'esposizione per farti veramente male deve essere inoltrata nel tempo... L'importante ? NON toccare nulla per evitare di contaminarsi con delle particelle radioattive...
Pi? o meno ? come quando vuoi magnetizzare la punta di un cacciavite, per intenderci...
Non ho tempo di guardare tutto ma scorrendo a met? video ho visto un cane tutto felice di incontrare qualcuno ... che tenerezza infinita che mi ha fatto !
Io sono uno di quelli che esalta la bellezza dell'avventura meravigliosa che ? la vita ... per? a volte questa avventura lascia tanta amarezza .
Auguro tanta fortuna a quel popolo di brava gente che lavora con dedizione , speriamo che basti loro per risollevarsi da questo periodo buio .
Caro Lele, non sei il solo e condiviso ogni tuo pensiero al riguardo, soprattutto quello per la povera bestiola
Mah
mi lascia perplesso :
- quelle quantit? ....
- inoltrata nel tempo.
Sei sicuro che la quantit? sia ridotta e che non vi siano radiazioni da (ad esempio) cesio ?
quoto...
mi sa che la verita'.. dubito la sappiano e la sapranno mai... idem noi....
che abbiam la fortuna di essere molto molto lontano....
Si, teniamo per? conto che anche se lontani, lass? stanno perdendo radioattivit? e sostanze nell'oceano...... e l'acqua corre, e anche in fretta..... gi? c'? il timore che entrino in Italia partite di tonno radioattivo......
Comment