Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video da Fukushima...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video da Fukushima...

    [YOUTUBE]uD1qq3DuRcA[/YOUTUBE]

    Cliccate su CC per i sottotitoli in italiano...

  • Font Size
    #2
    Non ho tempo di guardare tutto ma scorrendo a met? video ho visto un cane tutto felice di incontrare qualcuno ... che tenerezza infinita che mi ha fatto !

    Io sono uno di quelli che esalta la bellezza dell'avventura meravigliosa che ? la vita ... per? a volte questa avventura lascia tanta amarezza .

    Auguro tanta fortuna a quel popolo di brava gente che lavora con dedizione , speriamo che basti loro per risollevarsi da questo periodo buio .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non capisco una cosa...... ma sta gente che passa in auto in luoghi con radiaazioni cos? alte, scende, si f? un giro a piedi.....insomma....qual'? il rischio che corrono?
      Sprezzanti del rischio? Giocano a "se esiste un ***?".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Io non capisco una cosa...... ma sta gente che passa in auto in luoghi con radiaazioni cos? alte, scende, si f? un giro a piedi.....insomma....qual'? il rischio che corrono?
        Sprezzanti del rischio? Giocano a "se esiste un ***?".....


        Magari l? sono un momentino pi? razionali e vivono meno di terrore mediatico ... non credo che i jappi siano pazzi!
        Last edited by Rexxx; 13-04-11, 12:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx View Post
          Magari l? sono un momentino pi? razionali e vivono meno di terrore mediatico ... non credo che i jappi siano pazzi!
          Sicuramente, quello che non s? ? quanto delle radiazioni di quel tipo possano essere nocive ad un individuo se esposto chess?....per una giornata per esempio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io non capisco una cosa...... ma sta gente che passa in auto in luoghi con radiaazioni cos? alte, scende, si f? un giro a piedi.....insomma....qual'? il rischio che corrono?
            Sprezzanti del rischio? Giocano a "se esiste un ***?".....
            A quelle quantit? l'esposizione per farti veramente male deve essere inoltrata nel tempo... L'importante ? NON toccare nulla per evitare di contaminarsi con delle particelle radioattive...

            Pi? o meno ? come quando vuoi magnetizzare la punta di un cacciavite, per intenderci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              A quelle quantit? l'esposizione per farti veramente male deve essere inoltrata nel tempo... L'importante ? NON toccare nulla per evitare di contaminarsi con delle particelle radioattive...

              Pi? o meno ? come quando vuoi magnetizzare la punta di un cacciavite, per intenderci...
              Capito

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...io non ci sarei andato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  camionisti in tuta antiradioattiva.. e loro girano a piedi in maglietta.. ma una via di mezzo no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non ho tempo di guardare tutto ma scorrendo a met? video ho visto un cane tutto felice di incontrare qualcuno ... che tenerezza infinita che mi ha fatto !

                    Io sono uno di quelli che esalta la bellezza dell'avventura meravigliosa che ? la vita ... per? a volte questa avventura lascia tanta amarezza .

                    Auguro tanta fortuna a quel popolo di brava gente che lavora con dedizione , speriamo che basti loro per risollevarsi da questo periodo buio .

                    Caro Lele, non sei il solo e condiviso ogni tuo pensiero al riguardo, soprattutto quello per la povera bestiola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Magari l? sono un momentino pi? razionali e vivono meno di terrore mediatico ... non credo che i jappi siano pazzi!

                      o forse non sanno tutta la verit?


                      e mi s? che neppure noi la sappiamo !!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        A quelle quantit? l'esposizione per farti veramente male deve essere inoltrata nel tempo... L'importante ? NON toccare nulla per evitare di contaminarsi con delle particelle radioattive...

                        Pi? o meno ? come quando vuoi magnetizzare la punta di un cacciavite, per intenderci...

                        Mah

                        mi lascia perplesso :

                        - quelle quantit? ....

                        - inoltrata nel tempo.

                        Sei sicuro che la quantit? sia ridotta e che non vi siano radiazioni da (ad esempio) cesio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          o forse non sanno tutta la verit?


                          e mi s? che neppure noi la sappiamo !!!!!!!!!!
                          quoto...
                          mi sa che la verita'.. dubito la sappiano e la sapranno mai... idem noi....
                          che abbiam la fortuna di essere molto molto lontano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            insomma non la sapr? nessuno... tranne i siti di informazione "alternativa"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              quoto...
                              mi sa che la verita'.. dubito la sappiano e la sapranno mai... idem noi....
                              che abbiam la fortuna di essere molto molto lontano....
                              Si, teniamo per? conto che anche se lontani, lass? stanno perdendo radioattivit? e sostanze nell'oceano...... e l'acqua corre, e anche in fretta..... gi? c'? il timore che entrino in Italia partite di tonno radioattivo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X