avete dei nei o nevi di colore blu io si adesso ne ho unopiccolo blu..... e voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sulla vostra pelle...
Collapse
X
-
-
Io ho un "affare nero" sulla schiena .
Anni fa andai dall'angiologo il quale prese una lente , lo guard? e mi disse : "Non ? niente , non si preoccupi , arrivederci , 250 euro"
Ora ho mio fratello e , semmai chiedo a lui ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho un "affare nero" sulla schiena .
Anni fa andai dall'angiologo il quale prese una lente , lo guard? e mi disse : "Non ? niente , non si preoccupi , arrivederci , 250 euro"
Ora ho mio fratello e , semmai chiedo a lui ...
Comment
-
Non avevo voglia di scriverla :
Alcune volte ? sbagliato giudicare un'attivit? semplicemente per il tempo che occorre realizzarla...
Un buon esempio ? il caso dell'ingegnere che e' stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso... un computer che vale 12 milioni di Euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, annuisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.
A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e da' un giro e mezzo ad una minuscola vite.
A questo punto, accende il computer e verifica che funziona perfettamente.
Il presidente dell'azienda ? felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
- "Quanto le devo?" chiede.
- "Sono Mille Euro, per cortesia" risponde l'ingegnere.
- "Mille Euro?
MIlle Euro per pochi minuti di lavoro?
Mille Euro per stringere una semplice banalissima vite?
Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di Euro, ma mille Euro mi sembra una cifra veramente esagerata.
Pagher? solamente se mi mander? una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."
L'Ingegnere acconsente con un cenno e se ne va.
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattura diceva:
Servizi effettuati:
- Avvitamento di una vitina: EURO 1
- Sapere quale vitina avvitare: EURO 999
MORALE: SI GUADAGNA ANCHE PER QUELLO CHE SI SA, NON SOLO PER QUELLO CHE SI FA
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postblu no.
con tutta calma, ma vai dal dermatologo
o dermatologA se preferisci
ma c'? lo da quando son piccolomica mi preocupo era per sapere se ero l'unico sulforum con un neo blu, so che sistono e non c'? da preocuparsi o cosi mi hanno dettone avevo anche un'altro ma meglio che non vi dico la fine che gli ho fatto fare
Comment
-
io si macchia blu sul polpastrello del pollice sx......
ma non ? un neo......
stavo riempiendo la siringa per ricaricaricare le cartucce della stampante, il blu era agli sgoccioli e ho spinto per arrivare nello spigolo......si ? forata la boccettina e mi sono forato con l'ago colorato
Comment
X
Comment