Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi please....crisi d'astineza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi please....crisi d'astineza....

ciao a tutti ragazzi e ragazze.... e un po di giorni che la notte dormo male ......sudo .....mi giro e mi rigiro ......durante la giornata sono ansioso ....nervoso ....e sclerato ......
    non so quanto possa centrare con il discorso ma mi sogno costantemente di essere nel QATAR in pista e di correre mattina mezzogiorno e sera.....
    voglio andare a girare ......e ho qst immagine fissa in me ......

RAGA AIUTATEMI !!!!! so disperato ...come faccio a placare la mia voglia di pista??????????????????

• Font Size
    Dal titolo mi aspettavo una crisi da gnocca

Comment

• Font Size
      vedila cos?, per fare quella curva li dovresti essere in giappone

Scherzi a parte...per placare la voglia di pista non puoi far altro che andarci

Comment

• Font Size
        e gia mitoz..... mann posso aspettare fino a sabato ...renditi conto che per non aumentare il desiderio e 2 gioni che non passo neanche dal box dove tengo la mia motuzza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ivanet View Post
          ciao a tutti ragazzi e ragazze.... e un po di giorni che la notte dormo male ......sudo .....mi giro e mi rigiro ......durante la giornata sono ansioso ....nervoso ....e sclerato ......
          non so quanto possa centrare con il discorso ma mi sogno costantemente di essere nel QATAR in pista e di correre mattina mezzogiorno e sera.....
          voglio andare a girare ......e ho qst immagine fissa in me ......

RAGA AIUTATEMI !!!!! so disperato ...come faccio a placare la mia voglia di pista??????????????????
          bh? io ci andrei senza mettermi mille problemi, cosi risolvi alla radice

Comment

• Font Size
            organizzati e vai...!!

Comment

• Font Size
              Fortuna ? solo per la pista...
              Se era crisi de bagasce... Col giro che c'? ora e i prezzi alle stelle... eri fritto

Comment

• Font Size
                ahaahahah .......no no infatti menomale!!!

Comment

• Font Size
                  Mitico Yanagawa, una delle foto motociclistiche pi? belle di sempre

Comment

X
                  Working...
                  X