Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA VOGLIOOOO !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti ricordi i premi del gran premio del quatar che erano in carbonio???quelle si

Comment

• Font Size
      quelle cinesi tagliano i fogli di carta tipo i miracle blade heheheh

Comment

• Font Size
        Io (mio padre in realt?) ne ho una a casa e quando aveva il filo fatto bene tagliava da paura... la prima volta quando avevo 12 anni per saggiare la lama ci ho appoggiato il polpastrello ed ha cominciato a sanguinare copiosamente Sono una vera figata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mangus
            Originally posted by pippozxr400
            DEVI SUICIDARTI???????
            perche' no ?

Se mai ci dovessi pensare seriamente.....quale morte piu' dignitora di una morte da Samurai ?
            Lascia stare che ti fai male!!!!!

Comment

• Font Size
              bellissime ma azzzzz...1600 euro...per tenerla appesa... tanto tanto se la usi... :P .. la attacchi dietro la tuta e se trovi qualcuno che non ti fa passare........ la infili nel cerchio dietro...

Comment

• Font Size
                Re: LA VOGLIOOOO !!!!!

Originally posted by Mangus
                http://www.coltellerialagona.it/shop/customer/product.php?productid=16762&cat=&page=

Se qualcuno per il mio compleanno non sa che regalarmi.....beh....avete trovato l'oggetto giusto !!!!

D[@ !!!! QUANDO AMO LE KATANA !!!!!
                gesu'................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex.r1
                  bellissime ma azzzzz...1600 euro...per tenerla appesa... tanto tanto se la usi... :P .. la attacchi dietro la tuta e se trovi qualcuno che non ti fa passare........ la infili nel cerchio dietro...
                  geniale...a dir poco geniale!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    ottima idea..
                    ovviamente tuta nera e kawasaki obbligatoria

Comment

• Font Size
                      DaiDeKillBill!

Comment

• Font Size
                        Per?..... un ciondolino...... Scordatela sono contrario a questi oggetti.....

Magari se ti accontenti di un Victorinox..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          e poi ci fai i numeri alla tarantino?!?!
                          buhahah
                          cmq peccato per l'affilatura... a me piace molto quando fa come nella tua firma.. tutta ondulata.
                          se non ricordo male.. quelle tutte ondulate sono le vere katane jap... fatte sovrapponendo lamine sottolissime di acciaio ( e quando dico sottilissime intendo sottilissime...)...
                          in questo modo non vanno mai affilate... si mantengono sempre dei rasoi man mano che si consumano....

invece di quella colterreia mi fa morire che hanno anche il kit di manutenzione....
                          prevedono un utilizzo frequente dell'oggetto a mozzare cervicali ???

un altro bel film con la katana in primo piano ? matrix... morpheus ci apre una macchina in due...

Comment

• Font Size
                            [quote="MangusE' un mio sogno avere una katana SERIA con i controcazzi e il filo affilato....di quelli che ti tagliano un velo di seta solo facendoglielo cadere sopra !![/quote]

se vuoi ho un video spettacolare
                            sparano al filo di una katana, e quella devia i colpi senza farsi nulla
                            ad ogni modo qua a Parma c'? un negozio di lame che se lo vedi ti viene un colpo!

Comment

• Font Size
                              mmmmm...se vuoi ti regalo la serie perfetta!!!MIRACLE BLADE!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elix
                                ...fatti un giro a roma con me....il mio socio sarebbe ben fiero di fartene maneggiare una
                                Mica ho capito...

Comment

X
                                Working...
                                X