Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I padri si tolgono il pane dalla bocca x i figli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I padri si tolgono il pane dalla bocca x i figli??

    Auz!!! e chi l'ha detto???
    ll mio babbo ha saputo che ho preso la tua DDG ed ha preso la palla al balzo...

    Si ? fregato vecchia tuta, guanti, casco, stivali, paraschiena....

    Ed in pi? per avere il consenso per la pista vuole venire con me per farsi due piegotte.....

    Genitori ingrati....

    Ora ha pi? attrezzatura lui che io visto che mi ha sciacallato nel giro di un anno anche due caschi e di sua iniziativa si ? comprato giacca alpinestar verde e guanti racing...



    Va bh? vecchio mio ti voglio bene comunque.


  • Font Size
    #2
    Magari mio padre fosse un apassionato di moto come il tuo Nex...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mio padre nonostante le mie 1000 pressioni ha provato solo la mia vecchia fzr/r per 200 m, poi ? tornato indietro e ha detto "Non fa per me...".Pagherei per portarlo a fare un giro, ma non ha mai accettato, a volte mi chiedo chi mi ha attaccato sta passione assurda visto che a casa mia le moto sono sempre state un tab?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre detto che Babbo Nexsus ? un grande.. io lo voglio iscritto al forum!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io fossi in te mi riterrei super fortunato hai tuo padre dalla tua parte quando vai a farti un giro e anche quando vai in pista, mio padre non ha mai provato una delle mie moto nonostante le mie insistenze...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Sempre detto che Babbo Nexsus ? un grande.. io lo voglio iscritto al forum!!!
            Babbo nexsus non s? nemmeno come si accende il pc figuriamoci postare...

            Lit, il mio babbo ? un motociclista mancato, per questo non mi scoraggia ma mi invoglia a continuare la mia passione, addirittura le volte che sono caduto e ho desfatto la moto ? stato lui ad insistere per risistemarla o cambiarla.

            La passione per il Kawa indirettamente forse l'ho acquisita da lui visto che era intenzionato ad comprare una kawa 500 quando era giovane ma al momento della grande spesa mio nonno lo ha fatto desistere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io devo convincere mio padre a prendersi la moto, cos? ho la sportiva mia e lui una moto + tranquilla
              non ci riesco, al max l'ho portato per meno di un km
              vedremo se sulla nuova il giro sar? + lungo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nex...convinci tuo padre a prendersi la moto, magari un kawa zx7r, che si trova a poco, ? relativamente facile e gli piacer? di sicuro.Dalle foto tuo padre non mi pare "vecchio" non ? mai troppo tardi per 2 ruote...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mio padre quando ha provato la moto (rs 125 DEPOTENZIATA (!!)) ha fatto 1 km poi ? sceso dicendo.. " va troppo forte.. "

                  Per? poi quando son stato al mare.. me l'ha fregata e si ? fatto una sparata sull'aurelia con la scusa di muoverla un p?.. bastard

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    Nex...convinci tuo padre a prendersi la moto, magari un kawa zx7r, che si trova a poco, ? relativamente facile e gli piacer? di sicuro.Dalle foto tuo padre non mi pare "vecchio" non ? mai troppo tardi per 2 ruote...
                    Sinceramente prima di prendere il 636 faceva la corte al mio zx9 di fatti mi aveva proposto di comprarla ma aveva troppe seghe quella moto e non ho voluto dargliela, poi dice che ormai a 50 anni, tanto il 636 ? come se fosse anche suo l'estate scorsa lo ha usato pi? lui che io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nex...a 50 si ? vecchi per la moto....fagli vedere le foto di Poli di Superwheels in azione...e di anni ne ha 52...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium
                        Nex...a 50 si ? vecchi per la moto....fagli vedere le foto di Poli di Superwheels in azione...e di anni ne ha 52...

                        Bh? Lit se sono un cancellone da qualcuno devo aver preso!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bh? Lit se sono un cancellone da qualcuno devo aver preso!!!!!

                          Nex...comincia e mettere le ruote in pista e vedrai che migliori...e portati pure tuo padre...e se venite ad Adria ti consiglio un posticino dove mangiare un boccone...che merita davvero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande il babbo di nex!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              Mio padre nonostante le mie 1000 pressioni ha provato solo la mia vecchia fzr/r per 200 m, poi ? tornato indietro e ha detto "Non fa per me...".Pagherei per portarlo a fare un giro, ma non ha mai accettato, a volte mi chiedo chi mi ha attaccato sta passione assurda visto che a casa mia le moto sono sempre state un tab?...
                              stessa situazione per me ste....ai miei non piacciono assolutamente le moto e non la sfiorerebbero neanche...ankio non so chi cavolo mi abbia attaccato questa passione ma chiunque sia stato lo ringrazio davvero di cuore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X