Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti accorgi del valore delle cose...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ti accorgi del valore delle cose...

    quando ti mancano........gesti quotidiani come andare in bagno,lavarsi,uscire e andare al lavoro o il fine settimana,a trovare gli amici e parlare di moto.tutte cose che fai dandole per scontate.ora che sono costretto a letto,capisco di piu' il valore della normalita'.........pensateci anche voi,nei vs momenti della giornata,quando va tutto storto del valore delle cose ......forse aiuta a vivere meglio..un salutone a tutti........brucche

  • Font Size
    #2
    allora come stai bestiaccia ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Brucche, come v? ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto ? che quando si ? disagiati va bene parlarne , pensarci quando va tutto bene si passa per fuori di testa

        Io le apprezzo sempre queste ed altre cose ma mi tengo per me la faccenda

        Comment


        • Font Size
          #5
          'purtroppo' quando si sta bene... ? una cosa automatica per le persone non pensare a quando si sta male...

          Te lo dice uno che a 24 anni ha dovuto reimparare a camminare.


          Tieni botta Brucche. Ti teniamo compagnia noi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il fatto ? che quando si ? disagiati va bene parlarne , pensarci quando va tutto bene si passa per fuori di testa

            Io le apprezzo sempre queste ed altre cose ma mi tengo per me la faccenda
            vero,ma penso sia una specie di salvavita.......per evitare di non vivere alcune emozioni,di lasciarsi andare.......perche' se uno riflette,la vita e' una corsa ad ostacoli,con un'unica fine.....brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              non dirlo a me

              fine 2001 due mesi col busto per 2 vertebre rotte, clavicole, spalle lussate e fratturate...





              E' la vita del motociclista



              Si supera tutto con il desiderio di tornare presto in sella
              Last edited by giuseppe_d; 13-04-11, 07:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' cos? Brucche, ? insito nell'essere umano.. in bocca al lupo papy!
                Per questo bisogno sempre vivere a 1000 tutto ci? che si ha, e lottare per ci? che non si ha e alla fine.. conquistarlo, o almeno provarci!

                Never give up!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  quando ti mancano........gesti quotidiani come andare in bagno,lavarsi,uscire e andare al lavoro o il fine settimana,a trovare gli amici e parlare di moto.tutte cose che fai dandole per scontate.ora che sono costretto a letto,capisco di piu' il valore della normalita'.........pensateci anche voi,nei vs momenti della giornata,quando va tutto storto del valore delle cose ......forse aiuta a vivere meglio..un salutone a tutti........brucche
                  Tutto vero, te ne accorgi gi? solo quando hai mal di denti e pensi che bello che ? quando non lo hai....figuriamoci per cose pi? serie.....

                  Ma probabilmente l'uomo ? "programmato" per non pensare a certe cose quando sta bene..... un p? come non si pensa costantemente alla morte, la si realizza solo quando lo si ? vicini......
                  Dai che passa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai veramente ragione... solo quando sei costretto a letto ti accorgi di quanto sono belle alcune cose quotidiane
                    Buona guarigione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai! Vedrai che passa
                      Rimettiti presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sembra un pensiero normalissimo, a me spesso capita di farli, ? proprio per quei pensieri che non vivi bene il presente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Brucche che mi son perso?che hai fatto?

                          cmq ,e' proprio come tu dici!!!!
                          forza!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' sempre cos?.... le cose le si apprezzano quando ci sfuggono di mano... sempre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              E' sempre cos?.... le cose le si apprezzano quando ci sfuggono di mano... sempre...
                              quoto

                              diecicaratteri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X