Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dicessi.. [case/affitti brianza]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il vero top per il mobile ? la Brianza farlocca : Lissone e limitrofi
    S?, a Lissone c'? anche la sede di diversi marchi noti...

Comunque boh, Lentate ? Brianza farlocca o no?!? Mica lo so io dov'? Lentate rispetto a Lissone...

Comment

• Font Size
      cmq. IMHO x quello che cerchi ... o stai lungo l'Adda a salire (da Merate in su) oppure "dentro" da Montevecchia in su ... ma senza spostarti in zona Desio Seregno

non me ne vogliano gli utenti che ci abitano... ma x me sono postacci pieni di cemento... a parte le mosche bianche tipo villozza del berlusca (arcore o macherio e similari), ma che non sono il caso del bilocale che vai cercando

piuttosto che finire nel cemento di quei dormitori... allora piuttosto a Lecco centro... almeno hai il lago e le montagne

p.s. fa nulla la carta d'identit?... quando vieni su devi cantare il V? pensiero con la mano sul cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        S?, a Lissone c'? anche la sede di diversi marchi noti...

Comunque boh, Lentate ? Brianza farlocca o no?!? Mica lo so io dov'? Lentate rispetto a Lissone...
        Ahah premesso che Brianza Farlocca lo dico io n? (mica di generare confusione inutilmente )

Ad ogni modo si ... mi pare piuttosto distante Lentate (sul seveso ovviamente no ?) da Lissone . A dire il vero ? distante come tempo di percorrenza pi? che come chilometraggio .

Comment

• Font Size
          Ovviamente NO, perch? come tu ben sai c'? un divieto assoluto per gli Avvocati (e non solo ma per i professionisti ? pi? pregnante) a percepire compensi a titolo di mediazione et similia...
          In ogni caso per quel che ho visto direi che non ha bisogno di procacciarsi nuovi clienti...

azzo sei troppo avvo.. era una semplice battuta... ..ci mancherebbe..
          per? avessi bisogno di un avvo giuro che ti chiamo.. scrivi troppo preciso quasi perentorio.

Beh, per quel che posso dirti io gli sto facendo realizzare un mobile veramente incasinatissimo, pi? che altro nella lavorazione dei frontali, disegnati da me (e tu non mi conosci di persona ma chi mi conosce lo sa cosa significa se io dico "incasinatissimo") e lui quando gliel'ho illustrato non ha battuto ciglio. Diciamo che per ci? che ho visto io lavora molto bene e con materiali di qualit? (non a caso sono andato l? da Spezia e comunque la Brianza per i mobili non l'ho certo scoperta io...) per? un conto ? dover realizzare un mobile su misura e con altre esigenze particolari (percui solo su misura avrebbe potuto essere) oltre ad accorgimenti estetici di design (l'ho dEsignato io, d'altronde ) considerati i quali risulta parecchio pi? economico di quel che sarebbe il corrispettivo di un mobile paragonabile ma di una grande firma; un altro ? aver bisogno di mobili semplici, sicuramente belli esteticamente e non di misure o con caratteristiche precise al mm.

In questo secondo caso, i marchi sono talmente tanti e conseguentemente le offerte, che probabilmente non conviene rivolgersi ad un mobilificio, a meno di pretendere determinati standard qualitativi nei materiali impiegati...

Detto questo, figurati se io so dove minchia sta Lomagna rispetto a Lentate, Bollate, Carugate e tutte ste...minchiate... Per me tutti i nomi sono uguali l?, come Cesano Maderno, Cesano Boscone, Cesano staminchia...Io a Lentate ci so solo arrivare; oltre a l? so arrivare a Busto Arsizio ed in Tribunale a Milano. STOP. Per me tutti gli altri posti della zona (e per "zona" intendo dalla barriera di Melegnao fino alla fine della Tangenziale nord, anzi diciamo pure fino a Como compreso, dopo c'? il confine che costituisce una sorta di linea di demarcazione che riconosco) sono uguali e senza una precisa ubicazione...
          - per i mobili: fighissimo e interessantissimo. se faccio famiGGhia e ho un po' di dindini se parla, altrimenti so gi? che ? vagamente fuori portata..
          - per i luoghi: capisco... pensa che ne so poco pi? di te .. nonostante sia qui vicino. .. ma sto recuperando, sto facendo la brava e sto amando quanto ho intorno modicamente.. con le dovute precauzioni
          il fatto dei nomi in ATE e qualche altra sigla... ? una cosa su cui non smetter? mai di farmi delle domande.. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            cmq. IMHO x quello che cerchi ... o stai lungo l'Adda a salire (da Merate in su) oppure "dentro" da Montevecchia in su ... ma senza spostarti in zona Desio Seregno

non me ne vogliano gli utenti che ci abitano... ma x me sono postacci pieni di cemento... a parte le mosche bianche tipo villozza del berlusca (arcore o macherio e similari), ma che non sono il caso del bilocale che vai cercando

piuttosto che finire nel cemento di quei dormitori... allora piuttosto a Lecco centro... almeno hai il lago e le montagne

p.s. fa nulla la carta d'identit?... quando vieni su devi cantare il V? pensiero con la mano sul cuore
            Quello che sta diventando anceh la brianza ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by D_light View Post
              ho da rinnovare l'affitto per un bilocale con giardino a Verderio Inferiore...se hai qualche certezza entro fine mese fammi sapere...
              azz...
              hai maggiori dettagli magari in pm pleaze?

Comment

• Font Size
                Ahah premesso che Brianza Farlocca lo dico io n? (mica di generare confusione inutilmente )

Ad ogni modo si ... mi pare piuttosto distante Lentate (sul seveso ovviamente no ?) da Lissone . A dire il vero ? distante come tempo di percorrenza pi? che come chilometraggio .
                Minchia, allora non sono al top ma quasi al top?? Vabb?, dai, mi accontenter?...

P.S.: ovviamente avevo capito che non esistesse la "Brianza farlocca" come denominazione geografica...

Comment

• Font Size
                  Il vero top per il mobile ? la Brianza farlocca : Lissone e limitrofi
                  Il vero TOP, ? Meda, Cesano e limitrofi, trovi tutto: Longoni, Mobileffe, Cassina, Asnaghi, Tagliabue, Galimberti, anche Flou... anche Lissone per? ? ben messa, ma avendo frequentato la "scuola del mobile" ed avendo incontrato 87% terun.... l'ho messa nella blacklist

Comment

• Font Size
                    claro... ma tanto x far 2 nomi a caso

stare a Desio e stare ad oggiono NON ? proprio la stessa cosa

fosse solo x il verde, x la qualit? dell'aria e x la minor presenza di gialli, neri, rossi e teru... ops blu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post

penso uguale.
                      desio, lissone et similia... me pias m?a..

in centro ci sto gi? veramente
                      mi manca solo la casa con vista panoramica, i terroncelli hanno fatto quel che han potuto.. ..anzi, hanno fatto tanto...e bene e facendosi il culo.
                      mica come certi calabroidi nelle case comunali a sbaffo sempre al bar a bere e a giocare alle macchinette. evviva il qualunquismo..

per il Va' Pensiero.. no probl... c'? anche la chitarra...
                      quindi in caso compratevi i tappi per le orecchie pi? che altro!

:1:
                      Last edited by danystoner; 12-04-11, 16:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Il vero TOP, ? Meda, Cesano e limitrofi, trovi tutto: Longoni, Mobileffe, Cassina, Asnaghi, Tagliabue, Galimberti, anche Flou... anche Lissone per? ? ben messa, ma avendo frequentato la "scuola del mobile" ed avendo incontrato 87% terun.... l'ho messa nella blacklist

virgulett non fare il sindalista del sangue padano nel mio topic.

Comment

• Font Size
                          Qu? da me c'e' la filosofia della COSTRUZIONE di mono-bilocali a scopo dormitorio, non c'e' un centro in s?, hanno prosciugato le casse comunali e ora cercan di fare cassa in qualsiasi modo... e credo sia una comodit?, per uno che ? assessore ai lavori pubblici e contemporaneamente uno dei piu' grossi costruttori del paese, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ah se lo dici tu mi fido n?

Comment

• Font Size
                              Grande Celentano !

Cmq anche a Galbiate sarebbe un'idea ... poi vai a consonno tutte le sere a fare le cose proibite
                              il paese dei miei nonni e ci ho vissuto 8 mesi ... non posso che approvare

Comment

• Font Size
                                Tu pensa che da piccolo andavo in vacanza a villa vergano ... sono passato l'altra sera e mi pareva di essere tornato indietro di 30 anni

Manco in Sicilia ho visto un tale immobilismo

Comment

X
                                Working...
                                X