Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dicessi.. [case/affitti brianza]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    e fidati che se non me ne fotto io.. gli altri son tutti guerrafondai..
    Questa ? bella le racconti che sembrano vere Danystoner !

venendo a noi: lomagna e i suoi dintorni di 10 km li posso nominare invano o no?
    Io prima di trasferirmi qui , sono cresciuto in quei luoghi

Lomagna ? una buoan localit? ... sei vicina a carnate e quei paesacci li

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ehehe anchio che ci vivo da 34 anni a volte scopro frazioni di frazioni mai sentite, stai anche zona sopra Usmate, tipo Camparada
      usmate proprio non ? che mi ispira tanto ehehheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ora ci saranno 100 famiglie di cui 85/90 extracomunitari di cui chiss? quanti clandestini . Le FFOO lo sanno pure e non possono fare niente per loro stessa ammissione

Uno dei miei vicini ? pure un Siciliano in libert? vigilata ... bel quadretto no ?
        Un paradiso

Comment

• Font Size
          Questa ? bella le racconti che sembrano vere Danystoner !

Io prima di trasferirmi qui , sono cresciuto in quei luoghi

Lomagna ? una buoan localit? ... sei vicina a carnate e quei paesacci li
          lele, quante cose che non sai di me..cantava Elisa.
          non ? sede per parlarne o spiegare, oltre a essere sicuramente poco interessante.
          but.. open your mind..

Comment

• Font Size
            quello abita non lontano da qui.
            che caso.
            Grande Celentano !

Cmq anche a Galbiate sarebbe un'idea ... poi vai a consonno tutte le sere a fare le cose proibite

Comment

• Font Size
              lele, quante cose che non sai di me..cantava Elisa.
              non ? sede per parlarne o spiegare, oltre a essere sicuramente poco interessante.
              but.. open your mind..
              Ma va ... non era mio interesse parlare della tua personalit? ... ma ti ho vista prendertela per bazzeccole da forum e vieni a dirmi cche te ne fotti ... ebb? abbi pazienza

La mia mente temo sia gi? troppo opened

Scappo , buona ricerca del nuovo alloggio !

Comment

• Font Size
                Grande Celentano !

Cmq anche a Galbiate sarebbe un'idea ... poi vai a consonno tutte le sere a fare le cose proibite

i don't need consonno to do DIRTY DANCING

se dico vicino Lomagna, boiamiseria... vuol dire vicino Lomagna... non 2 mt da lc :1:

Comment

• Font Size
                  Ma va ... non era mio interesse parlare della tua personalit? ... ma ti ho vista prendertela per bazzeccole da forum e vieni a dirmi cche te ne fotti ... ebb? abbi pazienza

La mia mente temo sia gi? troppo opened

Scappo , buona ricerca del nuovo alloggio !
                  secondo me ? totally closed. ma secondo me.
                  il forum ? una cosa, il resto ? ben altro.
                  ? un discorso complesso e non ? proprio il caso.
                  but..... as you want

buon quellochestaifacendo
                  Last edited by danystoner; 12-04-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                    Allora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:

Lentate sul Seveso.

E' un posto veramente fantastico con le seguenti facilities; c'? una Pizzeria gestita da cinesi, un Bar esteticamente molto bello ma che non fa niente a pranzo (?!?) ma soprattutto (e questo senza scherzare) c'? un mobilificio che fa dei mobili veramente super (utente del forum, peraltro)...

Insomma, lascia stare il resto del paese che non so come sia, ma i mobili in una casa saranno pure importanti, no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Allora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:

Lentate sul Seveso.

E' un posto veramente fantastico con le seguenti facilities; c'? una Pizzeria gestita da cinesi, un Bar esteticamente molto bello ma che non fa niente a pranzo (?!?) ma soprattutto (e questo senza scherzare) c'? un mobilificio che fa dei mobili veramente super (utente del forum, peraltro)...

Insomma, lascia stare il resto del paese che non so come sia, ma i mobili in una casa saranno pure importanti, no??

s? sono importantissimi.
                      ha un sito e dei prezzi? bene, datemeli.
                      Lentante sul Seveso non ? in lizza cmq, ? vagamente fuori di 40 km

Comment

• Font Size

s? sono importantissimi.
                        ha un sito e dei prezzi? bene, datemeli.
                        Lentante sul Seveso non ? in lizza cmq, ? vagamente fuori di 40 km

Ecco, la solita disfattista! T'ho sparato praticamente l'unico posto che conosco in Brianza...E che saranno mai 40km rispetto al mondo globalizzato in cui tu, giovane ragazza cybernauta, vivi?? E poi ogni viaggio comincia con un piccolo passo, no? Anche uno di 40 km....

Allo stesso modo per i mobili non starai mica a guardare l'Euro, no? Vorrai mica fare la disfattista fino in fondo??
                        Last edited by giova3419; 12-04-11, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ecco, la solita disfattista! T'ho sparato praticamente l'unico posto che conosco in Brianza...E che saranno mai 40km rispetto al mondo globalizzato in cui tu, giovane ragazza cybernauta, vivi?? E poi ogni viaggio comincia con un piccolo passo, no? Anche uno di 40 km....

Allo stesso modo per i mobili non starai mica a guardare l'Euro, no? Vorrai mica fare la disfattista fino in fondo??
                          giova, per caso ti d? qualche percentuale per new business clients?

ogni viaggio comincia da dove deve cominciare, non ad cazzum ahahah
                          ho dato varie volte, se c'? da partire.. io parto.. altro giro altra corsa.
                          no disfattism in me. :1:

cmq una delucidazione sui mobili non a scopo di lucro ? sempre ben accetta
                          Last edited by danystoner; 12-04-11, 15:19.

Comment

• Font Size
                            secondo me ? totally closed. ma secondo me.
                            E' importante che tu la pensi cosi ... ? un buon complimento per me

Comment

• Font Size
                              Andare tutti i giorni da Lentate a Lomagna fai prima a SPARARTI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Andare tutti i giorni da Lentate a Lomagna fai prima a SPARARTI
                                Col traffico che c'? oggigiorno in Brianza ... quoto

Sta diventando invivibile

Poi con tutte ste caxxo di rotonde che decuplicano il traffico ... ? uno stillicidio

Comment

X
                                Working...
                                X