Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dicessi.. [case/affitti brianza]
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOra ci saranno 100 famiglie di cui 85/90 extracomunitari di cui chiss? quanti clandestini . Le FFOO lo sanno pure e non possono fare niente per loro stessa ammissione
Uno dei miei vicini ? pure un Siciliano in libert? vigilata ... bel quadretto no ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? bella le racconti che sembrano vere Danystoner !
Io prima di trasferirmi qui , sono cresciuto in quei luoghi
Lomagna ? una buoan localit? ... sei vicina a carnate e quei paesacci li
non ? sede per parlarne o spiegare, oltre a essere sicuramente poco interessante.
but.. open your mind..
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postlele, quante cose che non sai di me..cantava Elisa.
non ? sede per parlarne o spiegare, oltre a essere sicuramente poco interessante.
but.. open your mind..
La mia mente temo sia gi? troppo opened
Scappo , buona ricerca del nuovo alloggio !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrande Celentano !
Cmq anche a Galbiate sarebbe un'idea ... poi vai a consonno tutte le sere a fare le cose proibite
i don't need consonno to do DIRTY DANCING
se dico vicino Lomagna, boiamiseria... vuol dire vicino Lomagna... non 2 mt da lc :1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va ... non era mio interesse parlare della tua personalit? ... ma ti ho vista prendertela per bazzeccole da forum e vieni a dirmi cche te ne fotti ... ebb? abbi pazienza
La mia mente temo sia gi? troppo opened
Scappo , buona ricerca del nuovo alloggio !
il forum ? una cosa, il resto ? ben altro.
? un discorso complesso e non ? proprio il caso.
but..... as you want
buon quellochestaifacendoLast edited by danystoner; 12-04-11, 14:16.
Comment
-
Allora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:
Lentate sul Seveso.
E' un posto veramente fantastico con le seguenti facilities; c'? una Pizzeria gestita da cinesi, un Bar esteticamente molto bello ma che non fa niente a pranzo (?!?) ma soprattutto (e questo senza scherzare) c'? un mobilificio che fa dei mobili veramente super (utente del forum, peraltro)...
Insomma, lascia stare il resto del paese che non so come sia, ma i mobili in una casa saranno pure importanti, no??
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAllora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:
Lentate sul Seveso.
E' un posto veramente fantastico con le seguenti facilities; c'? una Pizzeria gestita da cinesi, un Bar esteticamente molto bello ma che non fa niente a pranzo (?!?) ma soprattutto (e questo senza scherzare) c'? un mobilificio che fa dei mobili veramente super (utente del forum, peraltro)...
Insomma, lascia stare il resto del paese che non so come sia, ma i mobili in una casa saranno pure importanti, no??
s? sono importantissimi.
ha un sito e dei prezzi? bene, datemeli.
Lentante sul Seveso non ? in lizza cmq, ? vagamente fuori di 40 km
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post
s? sono importantissimi.
ha un sito e dei prezzi? bene, datemeli.
Lentante sul Seveso non ? in lizza cmq, ? vagamente fuori di 40 km
Allo stesso modo per i mobili non starai mica a guardare l'Euro, no? Vorrai mica fare la disfattista fino in fondo??Last edited by giova3419; 12-04-11, 15:13.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostEcco, la solita disfattista! T'ho sparato praticamente l'unico posto che conosco in Brianza...E che saranno mai 40km rispetto al mondo globalizzato in cui tu, giovane ragazza cybernauta, vivi?? E poi ogni viaggio comincia con un piccolo passo, no? Anche uno di 40 km....
Allo stesso modo per i mobili non starai mica a guardare l'Euro, no? Vorrai mica fare la disfattista fino in fondo??
ogni viaggio comincia da dove deve cominciare, non ad cazzum ahahah
ho dato varie volte, se c'? da partire.. io parto.. altro giro altra corsa.
no disfattism in me. :1:
cmq una delucidazione sui mobili non a scopo di lucro ? sempre ben accettaLast edited by danystoner; 12-04-11, 15:19.
Comment
-
X
Comment