Non conosco il mercato immobiliare di quella zona, comunque bei posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dicessi.. [case/affitti brianza]
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postcomodit? nel senso che non sia sperduto dal mondo.. che ci sia un supermercato non a mille miglia, che ci sia una posta e una banca, un bar e un tabacchino
dei mezzi pubblici allo stato dell'arte non ce ne frega una mazza
stiamo vedendo diverse cose..
dai 400 ai 500 ci si sta alla grande
ogni consiglio/impressione/esperienza personale o altrui... ? graditissimo!
di pi? nin so
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postps. cosa e perch? sarebbe pi? idoneo a me??
P.s. nei paesini devi anche essere pronta a non poter muovere un passo senza che le "beghine" ne parlino di come lo hai mosso il passo ... io me ne fotto da 15-20 anni ormai anche eprch? nel mio paese forse non sanno manco pi? che faccia io abbia , ma ricordo a suo tempo che le detestavo con tutto me stesso
Comment
-
Uff ho fatto invio prima di finire ... cmq un altro motivo , sono onesto ed ammetto di essere egoista , ? che se venite tutti qui , incentivate la cementificazione e di verde nons ta rimanendo pi? nienteeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUff ho fatto invio prima di finire ... cmq un altro motivo , sono onesto ed ammetto di essere egoista , ? che se venite tutti qui , incentivate la cementificazione e di verde nons ta rimanendo pi? nienteeeeeeeeeeeeeeeeee
Ti capisco
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postci credi che di alcuni paesi ne apprendo l'esistenza guardando google maps?
missaglia ok, missagliola... tipo tagliolino di missaglia non se sapevo nulla
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me sei pi? idonea ad una citta o a un paese pi? grande ... epr questo ti ho consigliato un paese tipo Desio et simila
P.s. nei paesini devi anche essere pronta a non poter muovere un passo senza che le "beghine" ne parlino di come lo hai mosso il passo ... io me ne fotto da 15-20 anni ormai anche eprch? nel mio paese forse non sanno manco pi? che faccia io abbia , ma ricordo a suo tempo che le detestavo con tutto me stesso
e fidati che se non me ne fotto io.. gli altri son tutti guerrafondai..
credo, mio malgrado, che la lingua e la forza per vivere dignitosamente..e adattarmi pur non cambiando me stessa... non mi manchino... ovunque io vada e ovunque mi trovi.
sar? che ho uno spirito diverso dai clandestini
o almeno ? ci? che ho appurato nei miei vari spostamenti nazionali fino a ora.
sai qual ? il mio posto ideale?
la collina o la campagna per vivere (o mare ma sarebbe troppo bello)
(sogno un agriturismo)
e la citt? per lavorare
venendo a noi: lomagna e i suoi dintorni di 10 km li posso nominare invano o no?Last edited by danystoner; 12-04-11, 14:06.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIl ragazzo della via gluck
Ti capisco
Ora ci saranno 100 famiglie di cui 85/90 extracomunitari di cui chiss? quanti clandestini . Le FFOO lo sanno pure e non possono fare niente per loro stessa ammissione
Uno dei miei vicini ? pure un Siciliano in libert? vigilata ... bel quadretto no ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk , non hai idea di quel che sto dicendo allora
so come tenere a bada le malelingue.
normalmente lo faccio con verit?.
se non basta, coi pesci in faccia.
per carit?, posso sbagliare...
cmq dimmi, spiegami,... tutto fa brodo ed ? utile..
Comment
X
Comment