Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 5 riti Tibetani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    in pratica sto cercando di mettere muscoli e tonificare la zona della bassa schiena con esercizi a corpo libero in palestra, ora non ricordo come si chiama l'appoggio per farli e facendo molti addominali, in pratica ? come costruirsci una specie di "bustino" naturale tonico che sorregge la schiena e devo dire sto avendo ottimi risultati
    :quot: :quot:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      mia sorella li f?...e ha detta sua adesso i dolori alle ginocchia sono passati (operata anni f? ai menischi) e riesce ad inginocchiarsi senza fatica....prova a propinare anche a me ste cose ma io sinceramente le ritengo delle gran caxxate
      se le ritinei gran caxxate a te probabilemnte non farebbero alcun effetto, come hai letto buona parte del lavoro lo f? anche la mente oltre al corpo

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        se le ritinei gran caxxate a te probabilemnte non farebbero alcun effetto, come hai letto buona parte del lavoro lo f? anche la mente oltre al corpo

infatti evito il discorso ogni volta che comincia

Comment

• Font Size
          Originally posted by marika80 View Post
          Ho iniziato una settimana f? a leggere un libro su come eseguire
          correttamente i 5 tibetani... ci sono scritte parecchie testimonianze sui benefici avuti...
          io direi di provare! Con lo yoga posso affermare di avere avuto davvero molti "vantaggi" fisici...
          e non ? un mondo cos? distante dai tibetani a quanto pare...
          vengono stimolati delle ghiandole e dei punti energetici che vanno ad influire
          positivamente sull'organismo... vediamo!!!
          Mi fanno male gli occhi

Comment

• Font Size
            Andando al sodo, quanto tempo ci vuole per fare questi 5 riti tibetani? Cos?, per sapere se per me sarebbe astrattamente possibile praticarli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Andando al sodo, quanto tempo ci vuole per fare questi 5 riti tibetani? Cos?, per sapere se per me sarebbe astrattamente possibile praticarli...
              Guarda, ti prendono solo 5 mn della tua giornata all'inizio e poi al max 20 mn, io ci provo, vediamo vi sapro' dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Guarda, ti prendono solo 5 mn della tua giornata all'inizio e poi al max 20 mn, io ci provo, vediamo vi sapro' dire
                Beh, s?, allora ? senz'altro fattibile anche per gli iperimpegnati...

Comment

X
                Working...
                X