Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 5 riti Tibetani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I 5 riti Tibetani

Sto provando a fare questa nuova esperienza da oggi, un mio caro amico ne ha tratto enormi benefici, qualcuno di voi li ha mai provati?
    Ps : sono serio, vorrei solo esperienze di chi li ha provati.

• Font Size
    mio pap? li ha fatti per anni e a detta sua stava veramente meglio..

Comment

• Font Size
      Grazie Isa

Comment

• Font Size
        In tibet Nn ne sa niente nessuno

Comment

• Font Size
          Sarebbe?
          Last edited by facssss; 11-04-11, 21:49.

Comment

• Font Size
            Ho iniziato una settimana f? a leggere un libro su come eseguire
            correttamente i 5 tibetani... ci sono scritte parecchie testimonianze sui benefici avuti...
            io direi di provare! Con lo yoga posso affermare di avere avuto davvero molti "vantaggi" fisici...
            e non ? un mondo cos? distante dai tibetani a quanto pare...
            vengono stimolati delle ghiandole e dei punti energetici che vanno ad influire
            positivamente sull'organismo... vediamo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Sarebbe?
              ro?

Comment

• Font Size
                Articolo 5 tibetani

ce la fate a non spammare troppo? grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Articolo 5 tibetani

Impossibile dopo aver letto l'articolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Articolo 5 tibetani

ho leggiucchiato l'articolo...gli esercizi che suggerisce sono pi? o meno gli stessi che facevo a ginnastica antalgica quando mi sono "esplose" le 3 ernie del disco. (tranne ovviamente quello della rotazione!)

Devo dire che all'epoca funzionarono un po', ma a livello ortopedico...non dal punto di vista "spirituale"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marika80 View Post
                      Ho iniziato una settimana f? a leggere un libro su come eseguire
                      correttamente i 5 tibetani... ci sono scritte parecchie testimonianze sui benefici avuti...
                      io direi di provare! Con lo yoga posso affermare di avere avuto davvero molti "vantaggi" fisici...
                      e non ? un mondo cos? distante dai tibetani a quanto pare...
                      vengono stimolati delle ghiandole e dei punti energetici che vanno ad influire
                      positivamente sull'organismo... vediamo!!!
                      Puoi ottenere gli stessi benefici assumedo un farmaco di nome OBECALP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        si ma lo devi prendere al contraio

Comment

• Font Size
                          non bisogna mai sottovalutare il potere della mente secondo me... il placebo a volte pu? davvero funzionare... poi ognuno ha le sue credenze pi? o meno mistiche,religiose... ma da escludere i benefici a priori dei 5 Tibetani non me la sento, ma forse perch? a ste cose io un p? ci credo da sempre.

il mio problema ? trovare un posto per eseguire gl iesercizi!!! abitando in condominio ? impossibile trovare silenzio e uan zoan tranquilla!!
                          Last edited by freddy.bike; 12-04-11, 09:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            non bisogna mai sottovalutare il potere della mente secondo me... il placebo a volte pu? davvero funzionare... poi ognuno ha le sue credenze pi? o meno mistiche,religiose... ma da escludere i benefici a priori dei 5 Tibetani non me la sento, ma forse perch? a ste cose io un p? ci credo da sempre.

il mio problema ? trovare un posto per eseguire gl iesercizi!!! abitando in condominio ? impossibile trovare silenzio e uan zoan tranquilla!!
                            Sono daccordo . Difatti non ho sottovalutato il potere della mente ... anzi .

Questi pagliativi tibetani , insieme a tutti quellic eh sembrano arrivare da qualunque altra parte del mondo , sono solamente "UN MEZZO PER ATTIVARE L'EFFETTO PLACEBO" . Cosi come la maggioranza dei massaggi o dei centri benessere .
                            Poi le menti abili li trasformano in un grande business et voil? : le jeux son fait !

Che siano i 5 Tibetani , che siano giardini giapponesi o qualunque altra diavoleria , fa presa sull'individuo occidentale grazie alla ignoranza della totalit? della cultura o cmq , al fascino che suscita il qualcosa di nuovo e non ordinario .

Se devo essere onesto trovo anche poco "educato" cercare di sfruttare solo alcuni aspetti peculiari facenti parte di una intera cultura

Comment

• Font Size
                              Sono daccordo . Difatti non ho sottovalutato il potere della mente ... anzi .

Questi pagliativi tibetani , insieme a tutti quellic eh sembrano arrivare da qualunque altra parte del mondo , sono solamente "UN MEZZO PER ATTIVARE L'EFFETTO PLACEBO" . Cosi come la maggioranza dei massaggi o dei centri benessere .
                              Poi le menti abili li trasformano in un grande business et voil? : le jeux son fait !

Che siano i 5 Tibetani , che siano giardini giapponesi o qualunque altra diavoleria , fa presa sull'individuo occidentale grazie alla ignoranza della totalit? della cultura o cmq , al fascino che suscita il qualcosa di nuovo e non ordinario .

Se devo essere onesto trovo anche poco "educato" cercare di sfruttare solo alcuni aspetti peculiari facenti parte di una intera cultura
                              guarda, per il discorso centri benessere ti do ragione ma in parte, anche qui dipende come prendi la cosa, se vai li convinto che una doccia colorata o una zona relax facciano di te una persona nuova e ringiovanita ti fai solo spennare dai gestori... se invece cerchi di sfruttarli per quello che realmente dovrebbero essere fatti, o perlomeno da dove sono nati, fai i tuoi passaggi personali si v? oltre al solo aspetto esteriore, il benessere interiore alal fine uno lo pu? avere anche senza ste cose.. ma c'? chi invece che, come me, me approfitta e li s? usare e ti garantisco che dopo sto davvero meglio.

Anche il discorso di utilizzare solo una parte di comodo della loro religione pu? essere visto come poco educato e di sfruttamento ma pu? essere un modo per avvicinarsi e provare, senza per forza prima abbracciare completamente la fede.

Io non sono cos? mistico e religioso come posso sembrare ma ho i miei momenti "esoterici" e gestendoli nel modo giusto possono dare davvero grossi benefici personali.

Comment

X
                              Working...
                              X