Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Valle Staffora - Varzi - Passo Penice] Occhio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by R3DUC3 View Post
    Ma io se c'ho la targa alta.. col cazz che mi fermo!
    E..... mi sa che siamo rimasti in pochi CAPACI de daje de gasse

Comment

• Font Size
      Tutto nella norma mi pare.
      Ora mi aspetto un topic sui collioni del posto che buttano olio/gasolio nelle curve del Bracco.

Originally posted by Mitoz! View Post
      secondo me sbagliate a prendervela con loro

se c'? una legge, l'onere di rispettarla ? nostro...il loro dovere ? multare chi non le rispetta...

a mio avviso su queste cose c'? da essere delle belle fave, oppure sai che sei in multa e "speri"...
      A me piacerebbe sapere quand'? che potremo "multare" o punire i comuni come Bobbio, quando scopriremo che anche quest'anno i proventi delle multe (che per legge da quest'anno devono, per un terzo, essere reinvestiti per mantenere in ordine le strade), NON verranno reinvestiti per risanare la strada che porta al Passo Penice, franata in 3 punti da 3 anni?

E gi? rido per la Val Trebbia, il buco di 4 metri uscito la settimana scorsa rimarr? li anche lui per anni...

Eppure viste le frequenti multe fatte ogni anno, dovrebbero avere i fondi necessari a rendere PERFETTE tutte le strade della vallata.

Intendiamoci, anche a me f? piacere vedere i "postini" di zona senza moto per il solo vezzo estetico di non montare gli specchi, se le cercano e le trovano, ma piacerebbe anche a me vedere che le leggi siano applicate in tutti i sensi, non solo per dovermi spremere portafogli e cabbasisi in nome dei bilanci comunali perch? faccio parte di una "categoria pericolosa"

(Il mio ? un discorso generale, non ce l'ho con t? nello specifico)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Apro questo thread per segnalare che lo scorso fine settimana lungo la Valle Staffora, pi? precisamente lungo la strada che congiunge Rivanazzano (PV) e Varzi (PV) sono stati effettuati posti di blocco di massa e ritiri di libretti di massa per una nuova legge della quale non so ancora un tubo, legata al portatarga inclinato pi? di 30?!!!

Ho visto personalmente caricare sul carroattrezzi due Ducati e una Z750 dopo esser state fermate!!!

Si parla di tre mesi di sequestro, circa 85 ?uro di multa, ma tutte le spese comprese quelle della chiamata al carroattrezzi a carico del malcapitato (si parla di cifre nell'ordine dei 500 ?uro!)...

Quindi se fate quella strada oltra ad andare a passo d'uomo, addrizzate la targa e mettete un eventuale catarifrangente, sperando che se vi fermino senza portatarga originale ve la facciano passare liscia... ...per quanto mi riguarda non la faccio manco se mi pagano quella strada (e ci abito a 5 minuti) piuttosto la allungo un po', ma passo dalla Val Curone per raggiungere Varzi...

Quindi ragazzi, state all'occhio!
        La targa ???
        A che serve ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Apro questo thread per segnalare che lo scorso fine settimana lungo la Valle Staffora, pi? precisamente lungo la strada che congiunge Rivanazzano (PV) e Varzi (PV) sono stati effettuati posti di blocco di massa e ritiri di libretti di massa per una nuova legge della quale non so ancora un tubo, legata al portatarga inclinato pi? di 30?!!!

Ho visto personalmente caricare sul carroattrezzi due Ducati e una Z750 dopo esser state fermate!!!

Si parla di tre mesi di sequestro, circa 85 ?uro di multa, ma tutte le spese comprese quelle della chiamata al carroattrezzi a carico del malcapitato (si parla di cifre nell'ordine dei 500 ?uro!)...

Quindi se fate quella strada oltra ad andare a passo d'uomo, addrizzate la targa e mettete un eventuale catarifrangente, sperando che se vi fermino senza portatarga originale ve la facciano passare liscia... ...per quanto mi riguarda non la faccio manco se mi pagano quella strada (e ci abito a 5 minuti) piuttosto la allungo un po', ma passo dalla Val Curone per raggiungere Varzi...

Quindi ragazzi, state all'occhio!
          La targa ???
          A che serve ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Passa da me.... ti prometto un ritiro libretto in grande stile
            perch? devil??
            portatarga,scarichi,frecce e specchietti di serie

che poi la gomma dietro duri 2000km ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Tutto nella norma mi pare.
              Ora mi aspetto un topic sui collioni del posto che buttano olio/gasolio nelle curve del Bracco.

A me piacerebbe sapere quand'? che potremo "multare" o punire i comuni come Bobbio, quando scopriremo che anche quest'anno i proventi delle multe (che per legge da quest'anno devono, per un terzo, essere reinvestiti per mantenere in ordine le strade), NON verranno reinvestiti per risanare la strada che porta al Passo Penice, franata in 3 punti da 3 anni?

E gi? rido per la Val Trebbia, il buco di 4 metri uscito la settimana scorsa rimarr? li anche lui per anni...

Eppure viste le frequenti multe fatte ogni anno, dovrebbero avere i fondi necessari a rendere PERFETTE tutte le strade della vallata.

Intendiamoci, anche a me f? piacere vedere i "postini" di zona senza moto per il solo vezzo estetico di non montare gli specchi, se le cercano e le trovano, ma piacerebbe anche a me vedere che le leggi siano applicate in tutti i sensi, non solo per dovermi spremere portafogli e cabbasisi in nome dei bilanci comunali perch? faccio parte di una "categoria pericolosa"

(Il mio ? un discorso generale, non ce l'ho con t? nello specifico)
              Figurati, il mio discorso era molto pi? generale...e ovviamente non era unilaterale.

Odio i furbetti, e in questo periodo in particolar modo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post
                E..... mi sa che siamo rimasti in pochi CAPACI de daje de gasse
                vandalo teppista :1:

cmq

Piacenza 24 > Attualit? > Piacenza
                La Statale 45 rimarr? chiusa per circa un mese

E' stata scartata infatti l'ipotesi di un senso unico alternato dal momento che la situazione della strada ? tanto critica da costringere alla chiusura totale da duecento metri sopra Bobbio a salire. In altre parole Marsaglia e comuni pi? alti non potranno usufruire della Statale per un mese. Ora ci si interroga quindi su come permettere ai comuni e ai paesi sopra Bobbio di mantenere i contatti con la parte inferiore della vallata, per evitare il completo isolamento. Sulla situazione l'Assessore ai lavori pubblici Sergio Bursi si incontrer? con Ettore Bossini, sindaco di Corte Brugnatella per avanzare insieme l'ipotesi di un percorso alternativo alla Statale 45, che possa rendersi utile e funzionale almeno per il mese necessario alla messa in sicurezza.

? quel "circa" che mi preoccupa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  vandalo teppista :1:
                  E no...
                  ieri sera mentre passeggiavo con il cane sul viale ho spostato il cartone finito in mezzo alla carreggiata per il vento.....
                  Che a quell' ora passa sempre il socio in monoruota di ritorno dal lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    perch? devil??
                    portatarga,scarichi,frecce e specchietti di serie

che poi la gomma dietro duri 2000km ? un altro discorso!
                    Si son accorti che la gomma anteriore dura anni
                    Scorso WE un amico sul manghen tacchianto e uno... si be quello era su una mulatta

Comment

• Font Size
                      io odio l'off road..la moto ? come in foto sempre!

la gomma anteriore ha 8mila km..dietro nello stessto tempo ne ho cambiate tre..

il totale ? di 620?!! solo di gomme!!

Comment

X
                      Working...
                      X