Originally posted by R3DUC3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Valle Staffora - Varzi - Passo Penice] Occhio!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Tutto nella norma mi pare.
Ora mi aspetto un topic sui collioni del posto che buttano olio/gasolio nelle curve del Bracco.
Originally posted by Mitoz! View Postsecondo me sbagliate a prendervela con loro
se c'? una legge, l'onere di rispettarla ? nostro...il loro dovere ? multare chi non le rispetta...
a mio avviso su queste cose c'? da essere delle belle fave, oppure sai che sei in multa e "speri"...
E gi? rido per la Val Trebbia, il buco di 4 metri uscito la settimana scorsa rimarr? li anche lui per anni...
Eppure viste le frequenti multe fatte ogni anno, dovrebbero avere i fondi necessari a rendere PERFETTE tutte le strade della vallata.
Intendiamoci, anche a me f? piacere vedere i "postini" di zona senza moto per il solo vezzo estetico di non montare gli specchi, se le cercano e le trovano, ma piacerebbe anche a me vedere che le leggi siano applicate in tutti i sensi, non solo per dovermi spremere portafogli e cabbasisi in nome dei bilanci comunali perch? faccio parte di una "categoria pericolosa"
(Il mio ? un discorso generale, non ce l'ho con t? nello specifico)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostApro questo thread per segnalare che lo scorso fine settimana lungo la Valle Staffora, pi? precisamente lungo la strada che congiunge Rivanazzano (PV) e Varzi (PV) sono stati effettuati posti di blocco di massa e ritiri di libretti di massa per una nuova legge della quale non so ancora un tubo, legata al portatarga inclinato pi? di 30?!!!
Ho visto personalmente caricare sul carroattrezzi due Ducati e una Z750 dopo esser state fermate!!!
Si parla di tre mesi di sequestro, circa 85 ?uro di multa, ma tutte le spese comprese quelle della chiamata al carroattrezzi a carico del malcapitato (si parla di cifre nell'ordine dei 500 ?uro!)...
Quindi se fate quella strada oltra ad andare a passo d'uomo, addrizzate la targa e mettete un eventuale catarifrangente, sperando che se vi fermino senza portatarga originale ve la facciano passare liscia... ...per quanto mi riguarda non la faccio manco se mi pagano quella strada (e ci abito a 5 minuti) piuttosto la allungo un po', ma passo dalla Val Curone per raggiungere Varzi...
Quindi ragazzi, state all'occhio!
A che serve ???
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostApro questo thread per segnalare che lo scorso fine settimana lungo la Valle Staffora, pi? precisamente lungo la strada che congiunge Rivanazzano (PV) e Varzi (PV) sono stati effettuati posti di blocco di massa e ritiri di libretti di massa per una nuova legge della quale non so ancora un tubo, legata al portatarga inclinato pi? di 30?!!!
Ho visto personalmente caricare sul carroattrezzi due Ducati e una Z750 dopo esser state fermate!!!
Si parla di tre mesi di sequestro, circa 85 ?uro di multa, ma tutte le spese comprese quelle della chiamata al carroattrezzi a carico del malcapitato (si parla di cifre nell'ordine dei 500 ?uro!)...
Quindi se fate quella strada oltra ad andare a passo d'uomo, addrizzate la targa e mettete un eventuale catarifrangente, sperando che se vi fermino senza portatarga originale ve la facciano passare liscia... ...per quanto mi riguarda non la faccio manco se mi pagano quella strada (e ci abito a 5 minuti) piuttosto la allungo un po', ma passo dalla Val Curone per raggiungere Varzi...
Quindi ragazzi, state all'occhio!
A che serve ???
Comment
-
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostTutto nella norma mi pare.
Ora mi aspetto un topic sui collioni del posto che buttano olio/gasolio nelle curve del Bracco.
A me piacerebbe sapere quand'? che potremo "multare" o punire i comuni come Bobbio, quando scopriremo che anche quest'anno i proventi delle multe (che per legge da quest'anno devono, per un terzo, essere reinvestiti per mantenere in ordine le strade), NON verranno reinvestiti per risanare la strada che porta al Passo Penice, franata in 3 punti da 3 anni?
E gi? rido per la Val Trebbia, il buco di 4 metri uscito la settimana scorsa rimarr? li anche lui per anni...
Eppure viste le frequenti multe fatte ogni anno, dovrebbero avere i fondi necessari a rendere PERFETTE tutte le strade della vallata.
Intendiamoci, anche a me f? piacere vedere i "postini" di zona senza moto per il solo vezzo estetico di non montare gli specchi, se le cercano e le trovano, ma piacerebbe anche a me vedere che le leggi siano applicate in tutti i sensi, non solo per dovermi spremere portafogli e cabbasisi in nome dei bilanci comunali perch? faccio parte di una "categoria pericolosa"
(Il mio ? un discorso generale, non ce l'ho con t? nello specifico)
Odio i furbetti, e in questo periodo in particolar modo...
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostE..... mi sa che siamo rimasti in pochi CAPACI de daje de gasse
cmq
Piacenza 24 > Attualit? > Piacenza
La Statale 45 rimarr? chiusa per circa un mese
E' stata scartata infatti l'ipotesi di un senso unico alternato dal momento che la situazione della strada ? tanto critica da costringere alla chiusura totale da duecento metri sopra Bobbio a salire. In altre parole Marsaglia e comuni pi? alti non potranno usufruire della Statale per un mese. Ora ci si interroga quindi su come permettere ai comuni e ai paesi sopra Bobbio di mantenere i contatti con la parte inferiore della vallata, per evitare il completo isolamento. Sulla situazione l'Assessore ai lavori pubblici Sergio Bursi si incontrer? con Ettore Bossini, sindaco di Corte Brugnatella per avanzare insieme l'ipotesi di un percorso alternativo alla Statale 45, che possa rendersi utile e funzionale almeno per il mese necessario alla messa in sicurezza.
? quel "circa" che mi preoccupa
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postperch? devil??
portatarga,scarichi,frecce e specchietti di serie
che poi la gomma dietro duri 2000km ? un altro discorso!
Scorso WE un amico sul manghen tacchianto e uno... si be quello era su una mulatta
Comment
X
Comment