Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Valle Staffora - Varzi - Passo Penice] Occhio!!!
Collapse
X
-
-
Sempre andato in trebbia col ducati e un sacco di parti aftermarket ,fermato decine di volte...basta avere la giusta inclinazione, il catarinfrangente, frecce e specchietti omologati e nessuno ti rompeva.. avevo il completo termignoni con dbkiller inserito ed omologati....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma ogni anno ci si deve stupire della strage di pirletti che si fa regolarmente a inizio stagione?
tenere la targa a 45 o pi? ? da babbazzi.. soprattutto qui.
ps. la valtrebbia ? chiusa.
E’ di 200mila euro la cifra stanziata da Anas per la messa in sicurezza del tratto di statale 45 che nella serata di venerd? ha ceduto pochi chilometri dopo Bobbio, in direzione Marsaglia. Un grosso buco, largo circa 4 metri e profondo un centinaio a strapiombo sul Trebbia, ennesima ferita per una strada ormai sempre pi? martoriata. L’intervento previsto da Anas, il cui progetto dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni, servir? a mettere in sicurezza la zona intorno al "cratere" per un’area di circa 50 metri. I lavori dureranno oltre un mese. Ieri intanto il cedimento del manto stradale ha provocato diversi disagi alla circolazione, regolata a senso unico alternato. Il transito ? stato vietato ai mezzi superiori alle 5 tonnellate. (Foto d’archivio)Last edited by Virgo; 12-04-11, 07:59.
Comment
-
-
ma c'? ancora chi gira con la targa oltre 30gradi??? ma ormai esistono millemila portatarga aftermarket compresi di luce targa omologata, catarifrangente omologato e frecce omologate, messo a 30gradi FISSO di inclinazione e si ? a posto!!!
io ho fatto sta scelta da anni e MAI avuto problemi con portatarga after ed estetica perfetta!! sia col motard ora che con sportive primaLast edited by freddy.bike; 12-04-11, 08:57.
Comment
-
infatti domenica ho visto verso la fine della trebbia in liguria una ducati 1098 tricolore e un' altra moto (forse z750) che discutevano con carabinieri, dopo mezz'oretta sono passate sul carro attrezzi....azzo tre mesi di fermo sono pesanti, mezza stagione fottuta, io rimetterei immediatamente il portatarga originale senza pensarci un attimo, pazienza!
Comment
-
X
Comment