Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Valle Staffora - Varzi - Passo Penice] Occhio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Valle Staffora - Varzi - Passo Penice] Occhio!!!

Apro questo thread per segnalare che lo scorso fine settimana lungo la Valle Staffora, pi? precisamente lungo la strada che congiunge Rivanazzano (PV) e Varzi (PV) sono stati effettuati posti di blocco di massa e ritiri di libretti di massa per una nuova legge della quale non so ancora un tubo, legata al portatarga inclinato pi? di 30?!!!

Ho visto personalmente caricare sul carroattrezzi due Ducati e una Z750 dopo esser state fermate!!!

Si parla di tre mesi di sequestro, circa 85 €uro di multa, ma tutte le spese comprese quelle della chiamata al carroattrezzi a carico del malcapitato (si parla di cifre nell'ordine dei 500 €uro!)...

Quindi se fate quella strada oltra ad andare a passo d'uomo, addrizzate la targa e mettete un eventuale catarifrangente, sperando che se vi fermino senza portatarga originale ve la facciano passare liscia... ...per quanto mi riguarda non la faccio manco se mi pagano quella strada (e ci abito a 5 minuti) piuttosto la allungo un po', ma passo dalla Val Curone per raggiungere Varzi...

Quindi ragazzi, state all'occhio!
    Last edited by Teo-HDi; 11-04-11, 21:04.

• Font Size
    Mi sacrifico io

di solito quando mi vedono neanche mi fermano...e se mi fermano non mi fanno nemmeno spegnere la moto! Vada vada...

Il vantaggio di avere 'na moto da pensionato

Comment

• Font Size
      io ormai la moto la uso pochissimo .. forse quest'anno la vendo ..

Comment

• Font Size
        La stagione ricomincia un p? per tutti (noi e le F.O)

Comment

• Font Size
          .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................................

L'utente pu? inserire bestemmie a piacimento in luogo dei punti sospensivi.

Comment

• Font Size
            ma andare in giro con le moto originali pare brutto?

io piuttosto che farmi sodomizzare a sangue come descritto sopra mi tengo il portatarga "brutto" tutta la vita... no?

Comment

• Font Size
              Beh certo! Eh che discorsi!

Il mio era un thread per avvisare tutti della situazione, visto che ? una strada battutissima dalle moto nei fine settimana...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Beh certo! Eh che discorsi!

Il mio era un thread per avvisare tutti della situazione, visto che ? una strada battutissima dalle moto nei fine settimana...
                ah certo, hai fatto benissimo! quello che intendevo ? che ormai ? da rassegnarsi, su strada moto COMPLETAMENTE originale e via!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ma andare in giro con le moto originali pare brutto?
                  Si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ah certo, hai fatto benissimo! quello che intendevo ? che ormai ? da rassegnarsi, su strada moto COMPLETAMENTE originale e via!
                    Purtroppo hai ragione al 100%, ma hai idea di cos'? brutta ad esempio la mia CB col portatarga originale?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verde corsa View Post
                      Si
                      ... ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Purtroppo hai ragione al 100%, ma hai idea di cos'? brutta ad esempio la mia CB col portatarga originale?!
                        eh purtroppo ? cos? per la maggior parte delle moto... ma finch? continua questa passione di sparare a vista sulle moto non vale la pena rischiare.

prima di venderla, avevo deciso di usare la moto per strada e la stavo mettendo originale... mi piangeva il cuore a togliere l'Akra e mettere lo scaldabagno originale, ma 500 euro stanno meglio in tasca mia che loro

Comment

• Font Size
                          comunque Teo, tonando IT, non c'? dubbio che situazioni come quelle descritte da te rimangono dei veri e propri AGGUATI, come sempre per punire molti a causa dell'incoscienza di pochi.... che schifo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            Mi sacrifico io

di solito quando mi vedono neanche mi fermano...e se mi fermano non mi fanno nemmeno spegnere la moto! Vada vada...

Il vantaggio di avere 'na moto da pensionato
                            io con questa faccio il desfo per i colli e non mi caga nessuno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              io con questa faccio il desfo per i colli e non mi caga nessuno!

Passa da me.... ti prometto un ritiro libretto in grande stile

Comment

X
                              Working...
                              X