Sareste interessati a qualche test in pista di moto in allestimento superstock, supersport...o gp....???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E qualche prova di moto da corsa???
Collapse
X
-
Beh io per un gsx 1000 super stock 2003 potrei anche averli...heheheh per quello che l'ho scritto...a parte quello sarebbe interessante sapere come cambia un mezzo destinato alle corse rispetto alle mostre moto pi? o meno di serie..
Comment
-
quello ? sicuro
molto interessante, ma credo che anche qualche moto di qualche utente potrebbe fare quasi l'STK, tipo quella di METH se non ho capito male e doc67 ha una bella R1 di cui sento parlare in giro sul forum
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo penso che anche provare moto da trofeo tipo Kawa o R6 sarebbe gi? un ottima cosa...
Comment
-
Infatti...sarebbero preferibili moto con preparazioni stk, anche se sarebbe solleticante poter mettere le mani su un bel 2 tempi cazzuto...anche per espandere le nostre conoscienze.Purtroppo la brutta stagione ci rema un p? contro...
Comment
-
ma se non sbaglio c'era un'utente del forum che correva con una 125 gp....e anche un altro utente che la stava prendendo se non sbaglio.....
dav e lith siete troppo mitici!!sono orgoglioso di conoscervi e di avervi tra i miei amici!
Comment
-
dav e lith siete troppo mitici!!sono orgoglioso di conoscervi e di avervi tra i miei amici!
Dav...quanto hai pagato Nicoss..per sto complimentone...heheeh! Grazie vecchio pistaiolo....
Comment
-
nessuna mazzetta mi ? stata consegnata...eheheh...ma porc....effettivamente potevate darmela!!ahahah...cmq ve li meritate tutti se non di pi? di complimenti!
Comment
X
Comment