Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Or ora direi che vorrei andare in:
    -Nuova Zelanda
    -Australia
    -Messico
    -Cuba

    Comment


    • Font Size
      #17
      il posto dove vorrei andare ? la Polinesia..ma prima aspetto il teletrasporto. :P

      Gi? mi sono sembrate infinite le 18 ore per andare alle Mauritius!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lithium
        Un bel coast ti coast negli states...magari sopra una Harley...prima o poi lo faccio, anche se visto che mi otccher? portarmi la donna meglio una mega decapottabile rosa con interni in pelle bianca...
        io il coast to coast me lo sono fatta nella Repubblica Dominicana..

        passati 10 giorni ho detto :"o mi date una moto o mi date un'aereo per tornare a casa!"

        E cos? ho noleggiato un enduro e ho cominciato a girare..



        segnalazioni zero,naturalmente.
        tanto fa mollare l'unica pallosa strada asfaltata e farsi tutta la costa.
        Il viaggio ? stato tutto sullo sterrato:



        suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper divertente!
        Dopo due giorni del genere son potuta tornare al lettino sul mare per godermi il resto della vacanza..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Irlanda..... Canada...... sono le due mete che mi attirano maggiormente in questo periodo.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Kenya, Tanzania e Australia.....queste sono le mete che prima o poi dovr? raggiungere....

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me piace viaggiare.......vorrei visitare tutto ilo mondo a parte i paesi nordici che non mi ispirano anche se bellissimi

              Cmq il posto che mi piacerebbe visitare per primo ? l'America......

              Comment


              • Font Size
                #22
                farei semplicemente il giro del mondo! Quando hai soldi a sufficienza e salute puoi andare ovunque! Finora sono riuscita a vedere solo qualche stato europeo, ma non vedo l'ora di passare l'oceano!
                Dall'Australia all'America
                dal caldo al freddo!

                Magari partendo dalle maggiori capitali...

                ...ma me toca stare a Camponogara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se avessi 4 soldi bucati andrei alle Hawaii....l'ultimo posto prima della galera

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X