Abbiamo (il condominio) subito un atto valdalico
hanno pensato bene di dare fuoco ai sacchi della carta/latte/plastica che si mettono fuori la domenica (almeno qui)
minchia ragazzi... sono saltati i citofoni..elettricit?..poteva succedere un disastro
la mia camera ? proprio sopra a dove c'erano le fiamme
avevo la finestra aperta
e siccome ogni tanto anche io dormo in modo ossessivo compulsivo, non ho sentito nulla...
dai condomini ho saputo che:
intorno alle 2 e mezza di questa notte una signora ha visto le fiamme
sono arrivati i vigili del fuoco
hanno spento il fuoco..(per fortuna direi)
poi stamani durante la prima sigaretta fuori mi sono accorta del disastro
ho fatto le foto col cellulare tipo RIS Scena Del Crimine, sai mai..meglio avere le prove
stiamo aspettando le 9 per chiamare l'amministratore e capire cosa fare
ma la domanda che mi sorge spontanea, non essendo in una zona con telecamere di sorveglianza.. ?:
ce la prendiamo in quel posto e dovremo anche pagarci i danni, vero?!
cio?... uno cammina per la strada di notte e vede dei sacchi e decide di divertirsi dando fuoco ad cazzum ..senza pensare di rischiare di mandare a fuoco un condominio intero..?
cosa hanno nella testa?
non c'? pi? rispetto..
ho gi? visto un'altra notte dei bulletti camminare per questa strada frascichi come pochi prendere a calci i sacchi...
non ho parole
metto le foto se riesco..
minchia potevo arrostire stanotte
hanno pensato bene di dare fuoco ai sacchi della carta/latte/plastica che si mettono fuori la domenica (almeno qui)
minchia ragazzi... sono saltati i citofoni..elettricit?..poteva succedere un disastro
la mia camera ? proprio sopra a dove c'erano le fiamme
avevo la finestra aperta
e siccome ogni tanto anche io dormo in modo ossessivo compulsivo, non ho sentito nulla...
dai condomini ho saputo che:
intorno alle 2 e mezza di questa notte una signora ha visto le fiamme
sono arrivati i vigili del fuoco
hanno spento il fuoco..(per fortuna direi)
poi stamani durante la prima sigaretta fuori mi sono accorta del disastro
ho fatto le foto col cellulare tipo RIS Scena Del Crimine, sai mai..meglio avere le prove
stiamo aspettando le 9 per chiamare l'amministratore e capire cosa fare
ma la domanda che mi sorge spontanea, non essendo in una zona con telecamere di sorveglianza.. ?:
ce la prendiamo in quel posto e dovremo anche pagarci i danni, vero?!
cio?... uno cammina per la strada di notte e vede dei sacchi e decide di divertirsi dando fuoco ad cazzum ..senza pensare di rischiare di mandare a fuoco un condominio intero..?
cosa hanno nella testa?
non c'? pi? rispetto..
ho gi? visto un'altra notte dei bulletti camminare per questa strada frascichi come pochi prendere a calci i sacchi...
non ho parole
metto le foto se riesco..
minchia potevo arrostire stanotte
Comment