Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Importantissimo] Da oggi in poi ................ Aggiornato
Collapse
X
-
Originally posted by DucatimanDai cuoricina ......... se ci sono riusciti gli altri, perch? noi no???Originally posted by cuoricinaSarebbe anche la mia intenzione....
Credo che il divieto di fumo nei locali mi aiuter? di certo....
Coraggio bella!!!
Che dite ci provo pure io??????
Ma non posso farcela.....no no....
NON MOLLARE.....
Comment
-
dai suuuuuuuuuuuuuuuuuu che con un po di buona volont? ce la puoi fare, mia morosa ha smesso da un giorno all'altro, il 21 giugno......Originally posted by cuoricinaOriginally posted by DucatimanDai cuoricina ......... se ci sono riusciti gli altri, perch? noi no???Originally posted by cuoricinaSarebbe anche la mia intenzione....
Credo che il divieto di fumo nei locali mi aiuter? di certo....
Coraggio bella!!!
Che dite ci provo pure io??????
Ma non posso farcela.....no no....
NON MOLLARE.....
Comment
-
complice la febbre cmq sono 2gg che nn fumo una sigarettaOriginally posted by DucatimanIl giorno che quell'unica sigaretta non ci sar? pi? ne per te ne per me ............. faremo baldoria!!!Originally posted by Scorpionl'ho lettoOriginally posted by DucatimanScorpio coraggio e non mollare ........... vai a leggere il mio primo messaggio (Aggiornato)!!!Originally posted by Scorpionanch'io ci sto pensando da un po, ma ogni volta che mi decido succede qlc che mi fa innervosire e ricomincio

il fatto che una ogni tanto nn mi dispiace

Comment
-
Grazie Fede .............. salutami la tua dolce met?!!!Originally posted by fedebacGrandissimo PEPPE tieni duro....

Comment
-
EVVAI SCORPION!!!Originally posted by Scorpioncomplice la febbre cmq sono 2gg che nn fumo una sigarettaOriginally posted by DucatimanIl giorno che quell'unica sigaretta non ci sar? pi? ne per te ne per me ............. faremo baldoria!!!Originally posted by Scorpionl'ho lettoOriginally posted by DucatimanScorpio coraggio e non mollare ........... vai a leggere il mio primo messaggio (Aggiornato)!!!Originally posted by Scorpionanch'io ci sto pensando da un po, ma ogni volta che mi decido succede qlc che mi fa innervosire e ricomincio

il fatto che una ogni tanto nn mi dispiace

Comment
-
Stavolta smetto anch'io
non appena finisco la stecca
io ci sono riuscito per circa un'anno poi ci sono tornato a cascare ; l'universit? mi stressa e se non ho la sigaretta che mi calmca giuro che impazzisco
Comment
X

Comment