grandissimo ducatiman!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo con te!!!!!!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Importantissimo] Da oggi in poi ................ Aggiornato
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dai cuoricina ......... se ci sono riusciti gli altri, perch? noi no???Originally posted by cuoricinaSarebbe anche la mia intenzione....
Credo che il divieto di fumo nei locali mi aiuter? di certo....
Coraggio bella!!!
Comment
-
Quoto tutto in pienoOriginally posted by lithiumGrande Giuseppe....io non fumo da 6 giorni...sono iper nervoso...ma senti questa:
Ecco i benefici se lei smetter? di fumare: Dopo...
8 ore L'ossigenazione del sangue ridiventa normale. I rischi di infarto al miocardio iniziano a diminuire.
24 ore Il monossido di carbonio viene eliminato dal corpo.
48 ore La nicotina viene eliminata sensibilmente dal sangue.
1 settimana Il senso del gusto e quello dell'odorato migliorano.
3-9 mesi La respirazione migliora (meno tosse e pi? benessere respiratorio. La funzione polmonare aumenta del 5-10 %.
1 anno Il rischio di malattie cardiovascolari si riduce della met?.
10 anni Il rischio di cancro al polmone ? ridotto a met?.
15 anni Il rischio di malattie cardiovascolari (es.infarto) ? come quello di coloro che non hanno mai fumato.
Dai teniamo botta...con quello che si risparmia, ci vengono 5-6 uscite in pista all'anno!!!
Ormai ? passato pi? di un anno e va tutto meglio da quel punto di vista! :P
Comment
-
vaiiiiiiii coraggio tieni duro.......voglio mo vedere se cela fai!!!
certo che adesso con ste cazzo di leggi non si puo piu fumare da nessuna parte e con quello che costano le sigarette!!!!io ho cercato dismettere ben 5 volte da quando ho iniziato, la pausa pi? lunga ? stata quasi un mese......poi non cela facevo +!!!!!
Comment
-
Va beh .......... ? l'euforia per st? cosa!!!!Originally posted by davidanzcos'? un liBBro?
lol a parte la grammatica
auguri!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
l'ho lettoOriginally posted by DucatimanScorpio coraggio e non mollare ........... vai a leggere il mio primo messaggio (Aggiornato)!!!Originally posted by Scorpionanch'io ci sto pensando da un po, ma ogni volta che mi decido succede qlc che mi fa innervosire e ricomincio

il fatto che una ogni tanto nn mi dispiace
Comment
X

Comment