Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Importantissimo] Da oggi in poi ................ Aggiornato
Grande Giuseppe....io non fumo da 6 giorni...sono iper nervoso...ma senti questa:
Ecco i benefici se lei smetter? di fumare: Dopo...
8 ore L'ossigenazione del sangue ridiventa normale. I rischi di infarto al miocardio iniziano a diminuire.
24 ore Il monossido di carbonio viene eliminato dal corpo.
48 ore La nicotina viene eliminata sensibilmente dal sangue.
1 settimana Il senso del gusto e quello dell'odorato migliorano.
3-9 mesi La respirazione migliora (meno tosse e pi? benessere respiratorio. La funzione polmonare aumenta del 5-10 %.
1 anno Il rischio di malattie cardiovascolari si riduce della met?.
10 anni Il rischio di cancro al polmone ? ridotto a met?.
15 anni Il rischio di malattie cardiovascolari (es.infarto) ? come quello di coloro che non hanno mai fumato.
Dai teniamo botta...con quello che si risparmia, ci vengono 5-6 uscite in pista all'anno!!!
Quoto tutto in pieno
Ormai ? passato pi? di un anno e va tutto meglio da quel punto di vista! :P
vaiiiiiiii coraggio tieni duro.......voglio mo vedere se cela fai!!!
certo che adesso con ste cazzo di leggi non si puo piu fumare da nessuna parte e con quello che costano le sigarette!!!!io ho cercato dismettere ben 5 volte da quando ho iniziato, la pausa pi? lunga ? stata quasi un mese......poi non cela facevo +!!!!!
Comment