Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 million paco rabanne
Collapse
X
-
ma sono l'unico ad usare il profumi scandalosi che si trovano ai supermercati?Last edited by Valentinick46; 11-04-11, 12:48.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postprima dell'operazione? andre lo sa?
Originally posted by lucavor View PostPure mi madre...me lo ciulava sempre .....45? di Roma di laura biagiotti finivano un lampo....io mi davo una spruzzata una volta ogni morte di pap?...lei..1 lt alla volta ....ora vivo solo
adesso vado a fregare il profumo all'omone
Comment
-
Ma potaaaameaaaa, prima di usare un profumo ti devi lavare
ahahahahah
Renz hai mai provato i profumi di Kenzo?
Io uso molto Kenzo pur Homme, il mio preferito fra tutti i profumi, ma anche l'EAU par Kenzo non ? male, io adoro le fragranze marine, non s? come altro definirle. :1:
Ultimamente ho provato anche Wood Ocean della Dsquared, buono!
Ah pota, ovviamente provali prima di comprarli, stup?do!
Ieri invece ho comprato CK One Summer, per fare contenta mia moglie che non sopporta i profumi troppo forti e pungenti a causa dell'allergia ai pollini.Last edited by Pinzo™; 11-04-11, 18:27.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo Forte View PostMa potaaaameaaaa, prima di usare un profumo ti devi lavare
ahahahahah
Renz hai mai provato i profumi di Kenzo?
Io uso molto Kenzo pur Homme, il mio preferito fra tutti i profumi, ma anche l'EAU par Kenzo non ? male, io adoro le fragranze marine, non s? come altro definirle. :1:
Ultimamente ho provato anche Wood Ocean della Dsquared, buono!
Ah pota, ovviamente provali prima di comprarli, stup?do!
Ieri invece ho comprato CK One Summer, per fare contenta mia moglie che non sopporta i profumi troppo forti e pungenti a causa dell'allergia ai pollini.
io uso Kenzo amour pour femme
ottimo!
Comment
-
-
-
Ce ne sono svariati buoni!!! Mi sono dimenticato "La nuit de l'Homme" di Ives S.Laurent e Hypnose di Lancome...e cmq i profumi vanno scelti in base alla stagione, in inverno un profumo come Le Male, come 1Million, come La Nuit de l'Homme o Man va benone, perch? forte, dolce e persistente...io lo chiamo profumo caldo, ideale quando fa freddo.
In estate invece occorrono profumi pi? fruttati, agrumati e freschi...allora va bene Gentleman o Light Blue, Aqua, Acqua di Gi? (che per? dura niente), oppure le colonie dei relativi invernali, come appunto CK One Summer o Le Male Colonia...
Usate il profumo giusto in base a stagione e occasione e difficilmente qualcuno non si accorger? del vostro profumo, quale esso sia.Last edited by alem74; 12-04-11, 09:11.
Comment
X
Comment