da un mio amico che ha la versione jap ovviamente...beh...che dire....molte macchine...grafica un pelo meglio...e poi la chicca....ci han messo dentro il nurburgring
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato granturismo4....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NetBikerOriginally posted by TWO*stroka!il lungooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by TWO*stroka!no...e' un esclusiva da sempre di PS2....
Comment
-
Il Nurburgring Lungo, quello vecchio insomma... Lo trovate su GP Legends della Papyrus x PC.
Una delle pi? realistiche e difficili simulazioni. Si tratta del campionato F1 del '66 con le relative piste originali.
Pensate ad una Spa che ? lunga 11Km o a Monza senza alcuna variante ( neanche l' Ascari...).
Tra l' altro non ha bisogno di Hardware particolari ( ? di 5 anni f? il gioco) e si trova facilmente da scaricare...
Comment
-
Re: provato granturismo4....
Originally posted by TWO*stroka!da un mio amico che ha la versione jap ovviamente...beh...che dire....molte macchine...grafica un pelo meglio...e poi la chicca....ci han messo dentro il nurburgring
Aspetto FORZA MOTORSPORT!
Comment
-
gt4!!!!nn aspetto altro k giocrci....in pratica io due (o tre anni)fa mi ero comprato la ps2 (ancora 999.000?)(che furto!!!) solo per poter giocare a granturismo3!!! infatti nn ho molti altri giochi xke in genere uso il pc.....cmq qnd esce il 4????? un bel po k ne sento parlare ma ankora nn l'ho visto......sig sig......dai dimmi qlcosa di piu sul gioco!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!da un mio amico che ha la versione jap ovviamente...beh...che dire....molte macchine...grafica un pelo meglio...e poi la chicca....ci han messo dentro il nurburgring
non vedo l'ora che esca
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok mito...ma project gotham non vorrai mica paragonarlo con gt4.... lassa' sta...quello e' un arcade praticamente...per il resto ci ho giocato poco e non vi posso raccontare chissa' che cosa...pero' per capirci la grafica e' migliorata piu che nelle macchine in tutto quello che ci sta attorno...e poi ora ci sono 600 macchine mitiche!!!!
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!da un mio amico che ha la versione jap ovviamente...beh...che dire....molte macchine...grafica un pelo meglio...e poi la chicca....ci han messo dentro il nurburgring
non vedo l'ora che esca
Comment
X
Comment