Per strada mi ? successo di rincorciare una persona con la quale un annetto fa mi sarebbe piaciuto ci fosse stato qualcosa. Era una mia cliente (lo s? non si fa per? non ci capii proprio pi? nulla!), pi? grande di me (43 vs 31) e di differente ambiente sociale, perlomeno lavorativo. Divorziata per sua scelta e molto arrabbiata in tema uomo. Per? quando veniva o tornava quella mezzoretta di conversazione era garantita, ed era lei a fermarsi di sua sponte; le battutine di apprezzamento le prendeva bene, anche il contatto fisico era ben accetto (e ricambiato), non di rado le uscivano frasettine tipo "dovremmo fare" o "potremmo andare", e un paio di volte, distaziate, ci sono anche uscito.
Una situazione che normalmente sfocia nell'inizio di un rapporto affettivo.
Con lei no, quando tentavo di mandare le cose avanti c'era sempre un "per? non ti mettere strane idee in testa, prendila cos? per come viene". Vabb?, non vuoi impegni, per? una treschina ina ina che male c'?? Nulla da fare.
Poi ha cambiato zona, e ovviamente non mi ha pi? cercato.
Tenendo conto che non ha approfittato della situazione per scroccare nulla, quindi evitiamo l'interessamento condizionato, io ho pensato fosse una questione di et? e/o giudizio sociale...
ora cos?, tanto per parlare, secondo voi questa in testa che aveva? voleva solo essere lusingata?
Dite dite, anche voi donne dite dite
Una situazione che normalmente sfocia nell'inizio di un rapporto affettivo.
Con lei no, quando tentavo di mandare le cose avanti c'era sempre un "per? non ti mettere strane idee in testa, prendila cos? per come viene". Vabb?, non vuoi impegni, per? una treschina ina ina che male c'?? Nulla da fare.
Poi ha cambiato zona, e ovviamente non mi ha pi? cercato.
Tenendo conto che non ha approfittato della situazione per scroccare nulla, quindi evitiamo l'interessamento condizionato, io ho pensato fosse una questione di et? e/o giudizio sociale...
ora cos?, tanto per parlare, secondo voi questa in testa che aveva? voleva solo essere lusingata?
Dite dite, anche voi donne dite dite
Comment