Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di phiga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di phiga!

Per strada mi ? successo di rincorciare una persona con la quale un annetto fa mi sarebbe piaciuto ci fosse stato qualcosa. Era una mia cliente (lo s? non si fa per? non ci capii proprio pi? nulla!), pi? grande di me (43 vs 31) e di differente ambiente sociale, perlomeno lavorativo. Divorziata per sua scelta e molto arrabbiata in tema uomo. Per? quando veniva o tornava quella mezzoretta di conversazione era garantita, ed era lei a fermarsi di sua sponte; le battutine di apprezzamento le prendeva bene, anche il contatto fisico era ben accetto (e ricambiato), non di rado le uscivano frasettine tipo "dovremmo fare" o "potremmo andare", e un paio di volte, distaziate, ci sono anche uscito.
    Una situazione che normalmente sfocia nell'inizio di un rapporto affettivo.
    Con lei no, quando tentavo di mandare le cose avanti c'era sempre un "per? non ti mettere strane idee in testa, prendila cos? per come viene". Vabb?, non vuoi impegni, per? una treschina ina ina che male c'?? Nulla da fare.
    Poi ha cambiato zona, e ovviamente non mi ha pi? cercato.

Tenendo conto che non ha approfittato della situazione per scroccare nulla, quindi evitiamo l'interessamento condizionato, io ho pensato fosse una questione di et? e/o giudizio sociale...
    ora cos?, tanto per parlare, secondo voi questa in testa che aveva? voleva solo essere lusingata?

Dite dite, anche voi donne dite dite

• Font Size
    il giorno in cui un uomo capir? una donna, sar? la fine del mondo

Comment

• Font Size
      Renz docet, avresti dovuto metterla accane

Comment

• Font Size
        forse sarebbe stato meglio "battere il ferro" prima, finch? era ancora caldo....

per il differente ambiente sociale (il suo pi? elevato?!) le donne non te lo diranno mai....ma ci guardano eccome....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          il giorno in cui un uomo capir? una donna, sar? la fine del mondo
          Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese
          (cit. Oscar Wilde)

Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non ? strana vuol dire che ? pi? strana delle altre, appunto perch? ? fuori quota

non vi sta bene mai nulla!

Rispondo al topic: lei 43 tu 31.... ? uscita con te alcune volte senza nulla combinare... ? evidente che non sei il suo tipo! lei ? pi? matura naviga in altre acque! molla l'osso!

p.s. evitiamo titoli cos? per piacere??? sono certa che si pu? fare di meglio
          Last edited by bratz; 10-04-11, 11:19.

Comment

• Font Size

Non te l'ha data.....

Comment

• Font Size
              :tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::frus2::frus2: :frus2:

Ma tu!

:sveglia::sveglia:

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese
                (cit. Oscar Wilde)

Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non ? strana vuol dire che ? pi? strana delle altre, appunto perch? ? fuori quota

non vi sta bene mai nulla!

Rispondo al topic: lei 43 tu 31.... ? uscita con te alcune volte senza nulla combinare... ? evidente che non sei il suo tipo! lei ? pi? matura naviga in altre acque! molla l'osso!

p.s. evitiamo titoli cos? per piacere??? sono certa che si pu? fare di meglio
                Si Bratz ma Oscar Wilde era un ricchione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Si Bratz ma Oscar Wilde era un ricchione

perch? ? pi? facile con gli uomini
                  si capiscono di pi?!

Comment

• Font Size
                    e ho capito....ma non puoi mettermi una massima sulle donne detta da un finocchio

Il bello delle donne sta proprio nel cercare di capirle.....una vita non basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      e ho capito....ma non puoi mettermi una massima sulle donne detta da un finocchio

Il bello delle donne sta proprio nel cercare di capirle.....una vita non basta

m io che era gay manco lo sapevo e cmq mi piaceva la citazione

Comment

• Font Size
                        Secondo me voleva solo divertirsi un attimo ed uscire un p? dalla quotidianit?.
                        Probabilmente perch? ha visto troppe puntate de sex and the city, ma quando poi era il momento di mandare avanti la trama della stagione non se l'? pi? sentita.
                        Comunque quando una donna ti vuole, ti avr?.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post

bellissima

Comment

• Font Size
                              rende molto!!!

Comment

X
                              Working...