Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Esperti PC] Problema con gioco Far Cry!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Esperti PC] Problema con gioco Far Cry!!!!!!

    l'audio si sente...ma non mi si sentono i dialoghi tra i nemici ad esempio (ad es anche nel primissimo quadro..quando trovo un videotelefonino e c'? un tipo che mi parla..non sento nulla..anche quando vedo che il mio personaggio sta parlando....no nsento nulla!).
    AIUTATEMI...ho una voglia di poter giocare a sto gioco!
    Per il resto si sente tutto..pure i nemici incazzati che mi dicono "chi va la.,.....sei mio" spari...pozzangere...ecc ecc....
    Mancano solo i dialoghi!
    Ripeto...where's the problem?

  • Font Size
    #2
    il gioco ? originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? originale?

      non ? che nella tua copia di backup hai dimenticato di tradurre oltre ai testi anche l'audio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissimo gioco Rob, veramente bello.

        Io l'ho quasi finito, ed in certi punti ? proprio tosto...

        Per il tuo problema verifica se il lettore dvd ha collegato il cavetto dell'audio alla scheda audio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovviamente ? una copia di backup.....e ho installato la patch di aggiornamento audio e testo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            ovviamente ? una copia di backup.....e ho installato la patch di aggiornamento audio e testo.....
            Ke scheda audio hai?.....le prime versioni di quel gioco li erano buggate, in negozio me ne sono tornate indietro 3-4 copie......vai nel sito del gioco e scaricati le patch x i driver o guarda in giro insomma.....non sei il primo cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me invece continua a piantarsi, e i requisiti del mio pc sono di gran lunga superiori

              Comment

              X
              Working...
              X