Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spiega anche qua di cosa si tratta... i cross post dovrei bloccarli.
Ok, ? un programmino che una volta installato ti "garantisce" ua navigazione migliorata fino a 6x, ora.... 6 volte pi? veloce no, per? un po pi? forte ci si va.
Non so come funzioni ma scaricatelo perch? ne vale la pena!
Teoricamente funzina con la compressione e la decompressione dati .... ne parlavano giorni fa su Radio24... il responsabile 'non so che di libero' diceva che la navigazione migliorava di molto su pagine testo o simili (tipo il forum) ma era ancora un po lentina con immagini video e suoni proprio per i problemi di compressione...... lui sosteneva che il programmino funzionava solo con il loro accesso e bisognava registrarsi.... poi io cmq non ho verificato... cmq rimane una bella novit?.....
Ragazzi io ho provato a scaricarlo da casa...xch? ho il 56k.. ma purtroppo non mi permette di istallarlo nel PC...mi dice che non posso...che mi spiega xch???
Comment