Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un uomo che...NON PASSA COL ROSSO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un uomo che...NON PASSA COL ROSSO




    [YOUTUBE]AmwOb54-Zo4[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    buhaabuhabuhabhabhbuhabuh

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? che c'ero ne ho visti una ventina!!! Da morire!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Voi scherzate ma mio padre ? stato gi? a Napoli 3 mesi qualche anno fa... B? se si fermava al semaforo rosso e non passava nessuno a destra e a sinistra gli suonavano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Voi scherzate ma mio padre ? stato gi? a Napoli 3 mesi qualche anno fa... B? se si fermava al semaforo rosso e non passava nessuno a destra e a sinistra gli suonavano!
          hai troppi pregiudizi... tu non ci vivi e non puoi capire
          ? una congiura!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah... io ci sono stato parecchie volte e non ? proprio cosi'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              mah... io ci sono stato parecchie volte e non ? proprio cosi'...
              Mio padre mi ha raccontato questo! Ovviamente non estremizzato come nel video. Per? se non passa nessuno all'incrocio ed il semaforo ? rosso "devi" passare.
              Gli hanno smontato anche le 4 ruote della macchina della banca. per poi dopo qualche telefonata fatta dal direttore della filiale, ritrovarsele rimontate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Mio padre mi ha raccontato questo! Ovviamente non estremizzato come nel video. Per? se non passa nessuno all'incrocio ed il semaforo ? rosso "devi" passare.
                Gli hanno smontato anche le 4 ruote della macchina della banca. per poi dopo qualche telefonata fatta dal direttore della filiale, ritrovarsele rimontate...
                Sulla seconda puo' essere ma sulla prima mai notato nulla di strano rispetto a Roma. O meglio, l'unica differenza ? che a Napoli sono piu' tranquilli e nessuno si incazza se fai inversione a U in mezzo a una bolgia di traffico. A Roma sarebbero gia' scesi con il canne mozze e avrebbeor coperto il rumore degli spari con le bestemmie.

                Comment

                X
                Working...
                X