Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi scherzate ma mio padre ? stato gi? a Napoli 3 mesi qualche anno fa... B? se si fermava al semaforo rosso e non passava nessuno a destra e a sinistra gli suonavano!
Voi scherzate ma mio padre ? stato gi? a Napoli 3 mesi qualche anno fa... B? se si fermava al semaforo rosso e non passava nessuno a destra e a sinistra gli suonavano!
hai troppi pregiudizi... tu non ci vivi e non puoi capire
? una congiura!!!!!
mah... io ci sono stato parecchie volte e non ? proprio cosi'...
Mio padre mi ha raccontato questo! Ovviamente non estremizzato come nel video. Per? se non passa nessuno all'incrocio ed il semaforo ? rosso "devi" passare.
Gli hanno smontato anche le 4 ruote della macchina della banca. per poi dopo qualche telefonata fatta dal direttore della filiale, ritrovarsele rimontate...
Mio padre mi ha raccontato questo! Ovviamente non estremizzato come nel video. Per? se non passa nessuno all'incrocio ed il semaforo ? rosso "devi" passare.
Gli hanno smontato anche le 4 ruote della macchina della banca. per poi dopo qualche telefonata fatta dal direttore della filiale, ritrovarsele rimontate...
Sulla seconda puo' essere ma sulla prima mai notato nulla di strano rispetto a Roma. O meglio, l'unica differenza ? che a Napoli sono piu' tranquilli e nessuno si incazza se fai inversione a U in mezzo a una bolgia di traffico. A Roma sarebbero gia' scesi con il canne mozze e avrebbeor coperto il rumore degli spari con le bestemmie.
Comment