Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati, italia, francia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immigrati, italia, francia

Solo io penso che, alla fine stiam facendo una figuraccia?
    Cioe' da noi arrivano xxxx mila immigrati (l'europa ovviamente paga per sta rottura di maroni)
    noi non sappiamo "gestirli" e soprattutto non riusciamo ad imporci per rispedirli indietro....

e come risolviamo il tutto?
    dando permessi temporanei, il che vuol dire che ste millemila persone saranno libere, SI LIBERE, di girare per l'italia e l'europa!!!!

quindi SPERIAMO che vadano in altri stati, ma non e' detto, e cmq buona parte si fermera' da noi, e sara' pure regolare!!!!

ai francesi giustamente girano i coglio.ni, perche mettiamoci nei loro panni, se sti qui arrivassero in francia, la francia li documenta, e poi si spostano da noi... li fanculizzeremmo in zero secondi....

boh a me sembra che, la situazione si stia evolvendo in maniera RIDICOLA

tanto piu appunto che, si inca.zzano pure con la franca perche non li vuole....Bah....

a

alla fine l'unico che si espone (e poi nn fa un cazz) e' Bossi...
    ecceccazzo... mi aspettavo un po piu di maroni... da Maroni...
    mah.....

Come direbbe Emilio Fido
    "cheffiguradimmmerda...."
    Last edited by sgamino81; 08-04-11, 10:25.

• Font Size
    dai su .. non scherzate....

ohhh... ragassi.... shiamo mica qui a petinare le bambole....
    ...ueeee... queshta geente va soccorsha..... VA SOCCC-CORRR-SHA....

come MINIMO dobiamo mandaare la coshta croziere a prenderli... DI-CO A PRENNN-DERRRR-LI... pagandogli pure il tacssi per arivare al poorto....

mica che poi li faciamo anche votaaare a non votaaano per iiil PD.....

Last edited by ace; 08-04-11, 10:13.

Comment

• Font Size
      duoble trouble
      Last edited by ace; 08-04-11, 10:13.

Comment

• Font Size
        bello il forum che gira AL CONTRARIO

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Solo io penso che, alla fine stiam facendo una figuraccia?
          Cioe' da noi arrivano xxxx mila immigrati (l'europa ovviamente paga per sta rottura di maroni)
          noi non sappiamo "gestirli" e soprattutto non riusciamo ad imporci per rispedirli indietro....

e come risolviamo il tutto?
          dando permessi temporanei, il che vuol dire che ste millemila persone saranno libere, SI LIBERE, di girare per l'italia e l'europa!!!!

quindi SPERIAMO che vadano in altri stati, ma non e' detto, e cmq buona parte si fermera' da noi, e sara' pure regolare!!!!

ai francesi giustamente girano i coglio.ni, perche mettiamoci nei loro panni, se sti qui arrivassero in francia, la francia li documenta, e poi si spostano da noi... li fanculizzeremmo in zero secondi....

boh a me sembra che, la situazione si stia evolvendo in maniera RIDICOLA

tanto piu appunto che, si inca.zzano pure con la franca perche non li vuole....Bah....

a

alla fine l'unico che si espone (e poi nn fa un cazz) e' Bossi...
          ecceccazzo... mi aspettavo un po piu di maroni... da Maroni...
          mah.....

Come direbbe Emilio Fido
          "cheffiguradimmmerda...."
          Noi ci facciam certo una magra figura...
          Noi pigliamo certo i soldi che da la UE e non si sa dove niniscono...
          Noi siam i soliti buoni a nulla...
          Ma....
          Ma....
          L'italia ? lunga e stretta (fatta a barchetta e la varda en zo ) e ? gi? bella densa...
          Il fatto che, secondo taluni, noi ci si debba riempire pure degli arabi "invasori" ? assai perculatorio...
          Fatto salvo che, poi, gli stessi che li respingono alle frontiere con noi ci dan, in caso di respingimento duro e puro, dei razzisti fascisti fancazzisti perculisti e isti de qua e isti de la...

Last edited by Devilman; 08-04-11, 10:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Noi ci facciam certo una magra figura...
            Noi pigliamo certo i soldi che da la UE e non si sa dove niniscono...
            Noi siam i soliti buoni a nulla...
            Ma....
            Ma....
            L'italia ? lunga e stretta (fatta a barchetta e la varda en zo ) e ? gi? bella densa...
            Il fatto che, secondo taluni, noi ci si debba riempire pure degli arabi "invasori" ? assai perculatorio...
            Fatto salvo che, poi, gli stessi che li respingono alle frontiere con noi ci dan, in caso di respingimento duro e puro, dei razzisti fascisti fancazzisti perculisti e isti de qua e isti de la...

ok devil...
            ma facendo cosi...
            te li trovi in giro per l'italia...
            con pure i documenti in regola...
            non e' che hai la certezza che se ne vanno...
            una parte se ne andra'... ma ne avrai xxx mila che resteranno e saranno pure documentati!!!!
            in piu... boh per me, dar eloro i documenti, e' il classico modo nostro quando non riusciamo a gestire una cosa...
            troppi carcerati indulto...
            troppi clandestini... documenti....

cazz non male come metodologia di rispetto delle regole...

Comment

• Font Size
              ok devil...
              ma facendo cosi...
              te li trovi in giro per l'italia...
              con pure i documenti in regola...
              non e' che hai la certezza che se ne vanno...
              una parte se ne andra'... ma ne avrai xxx mila che resteranno e saranno pure documentati!!!!
              in piu... boh per me, dar eloro i documenti, e' il classico modo nostro quando non riusciamo a gestire una cosa...
              troppi carcerati indulto...
              troppi clandestini... documenti....

cazz non male come metodologia di rispetto delle regole...
              Io li avrei caricati su una nave scaricati a casa loro...
              Ma mi dicono che son razzista...
              Ricordo giorni fa che mi si ricordava che pure noi siam popolo di migranti...
              Ma pure noi ci rispedivano a casa se a EI, all'ombra della statua della libert?, stavan poco simpatici al sargente de turno...

Comment

• Font Size
                Io li avrei caricati su una nave scaricati a casa loro...
                Ma mi dicono che son razzista...
                Ricordo giorni fa che mi si ricordava che pure noi siam popolo di migranti...
                Ma pure noi ci rispedivano a casa se a EI, all'ombra della statua della libert?, stavan poco simpatici al sargente de turno...
                appunto era ed e' l'unica soluzione logica!!!!!

invece abbaim fatto la cosa peggiore...
                liberarli... e questo sara' poi un imput per quelli che partiranno, perche anche con eventuali accordi con gli stati da cui partono, il sapere che molti sono stati lasciati liberi, incitera' a partire verso l'italia...

p.s.
                e secondo me incazz.arsi con la francia non ha senso, loro giustamente ed ovviamente fanno e faranno il possibile per non averne...
                mentre a noi voglion far vedere e vogliono spostare l'attenzione sulla francia, per una situazione che non han minimamente saputo gestire...
                Last edited by sgamino81; 08-04-11, 10:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  dai su .. non scherzate....

ohhh... ragassi.... shiamo mica qui a petinare le bambole....
                  ...ueeee... queshta geente va soccorsha..... VA SOCCC-CORRR-SHA....

come MINIMO dobiamo mandaare la coshta croziere a prenderli... DI-CO A PRENNN-DERRRR-LI... pagandogli pure il tacssi per arivare al poorto....

cosa centra bersani in tutto cio?

boh...
                  magari mi sono perso io...
                  fatto sta che non mi piace la figurina che stiamo facendo
                  imo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    Ecco la fonte del male

Comment

• Font Size
                      appunto era ed e' l'unica soluzione logica!!!!!

invece abbaim fatto la cosa peggiore...
                      liberarli... e questo sara' poi un imput per quelli che partiranno, perche anche con eventuali accordi con gli stati da cui partono, il sapere che molti sono stati lasciati liberi, incitera' a partire verso l'italia...
                      p.s.
                      e secondo me incazz.arsi con la francia non ha senso, loro giustamente ed ovviamente fanno e faranno il possibile per non averne...
                      mentre a noi voglion far vedere e vogliono spostare l'attenzione sulla francia, per una situazione che non han minimamente saputo gestire...
                      Beh la Francia ? una nazione potente forse anche perch? hanno meno perbenisti rispetto a noi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ecco la fonte del male
                        ma che centra? che centra lele....
                        dai nn mi cader sul politico colpa del PD
                        o voteranno PD

qui abbiamo una situazione in cui il governo ha gestito male...
                        l'ha gestita male punto e basta
                        l'unico che si e' esposto e' stato Bossi...
                        che pero' come sempre l'ha fatto sparando un "titolone..."
                        ma poi la realta' dei fatti e' che... che non han concluso na mazza...
                        e ci daran na svagonata di clandestini documentati....
                        e nn penso centir il PD

Comment

• Font Size
                          ma che centra? che centra lele....
                          dai nn mi cader sul politico colpa del PD
                          o voteranno PD

qui abbiamo una situazione in cui il governo ha gestito male...
                          l'ha gestita male punto e basta
                          l'unico che si e' esposto e' stato Bossi...
                          che pero' come sempre l'ha fatto sparando un "titolone..."
                          ma poi la realta' dei fatti e' che... che non han concluso na mazza...
                          e ci daran na svagonata di clandestini documentati....
                          e nn penso centir il PD
                          Sparar su bossi ?, come per le FS, sparar sulla croce rossa!
                          Ok la sparata che poi gli fan cambiare il tiro...
                          Ma secondo te, ATTUALMENTE IN ITALIA, avrebbe avuto seguito una politica del rimpatrio coatto???

E bada che tutti dicono che lo si doveva fare... ma... Ma... Ma solo perch? non lo hanno fatto! Se davvero lo avessero fatto... Ah.... Ah.... Razzisti, mentecatti, forcaioli....

Qua de rifa o de rafa fa sempre tut en mona... A parte noi che ne piasaria anca de nar en mona ogni tan...

Comment

• Font Size
                            Sparar su bossi ?, come per le FS, sparar sulla croce rossa!
                            Ok la sparata che poi gli fan cambiare il tiro...
                            Ma secondo te, ATTUALMENTE IN ITALIA, avrebbe avuto seguito una politica del rimpatrio coatto???

E bada che tutti dicono che lo si doveva fare... ma... Ma... Ma solo perch? non lo hanno fatto! Se davvero lo avessero fatto... Ah.... Ah.... Razzisti, mentecatti, forcaioli....

Qua de rifa o de rafa fa sempre tut en mona... A parte noi che ne piasaria anca de nar en mona ogni tan...
                            mah...
                            secondo me se adeguatamente spiegata...
                            avrebbe avuto un buon seguito...
                            imho

quando inizi a spiegare che liberi dei clandestini in giro...
                            vedrai ch ela gente preferisce il rimpatrio....

infatti se ci fai caso

PARLANO SEMPRE DI CLANDESTINI CHE SARANNO DOCUMENTATI PERCHE POI ANDRANNO IN FRANCIA

(Cosi il cittadino e' convinto che se ne vadano tutti)

E NON DICONO CLANDESTINI DOCUMENTATI CHE GIRAERANNO PER L'ITALIA, E SE VORRANO RIPETO SE VORRANO SI SPOSTERANNO DALL'ITALIA

cosa ben diversa

Comment

• Font Size
                              bello fare cos?..
                              i francesi, anzi sarkozy prima bombarda e poi non vuole gestire in alcun modo le conseguenze dei bombardamenti!
                              Ogni clandestino, avevo letto da qualche parte, ci costa circa 1500 euro.... Fate voi...

Comment

X
                              Working...
                              X