io tutte le settimana faccio trento monza, apparte che il 90% dlle volte mi perdo le coincidenze e mi tokka aspettare le ore in stazione, molte volte sopprimono i treni e ti dikono prenda quello dopo, ma se ? tra 6 ore ( esempio sn le 23 e quello dopo alle 6 di mattina) senza meteerne altri, poi mi scrodo di timbrare na volta sto ***** di biglietto e badabam 200 euro di multa, ma ********** va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trenitalia --> ladri
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostNon parlarmi di Trenitalia che sulla Tratta tanto decantata e lodata Roma Milano son diventato socio azionario per quanti soldi gli ho lasciato!!!
Il primo viaggio che feci sul medesimo treno era andata e ritorno a 118 euro, ora st? a 189... fate vobis!!!!
sostituendo il tutto con i formidabili frecciarossa (etr500 dipinti) che ovviamente, nonostante passino per le stesse linee (roma-milano) costano uno sproposito in pi?....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post"qualcuno" ha soppresso una marea di intercity motivando col fatto che "viaggiavano in perdita"
sostituendo il tutto con i formidabili frecciarossa (etr500 dipinti) che ovviamente, nonostante passino per le stesse linee (roma-milano) costano uno sproposito in pi?....
Le abbiamo pagate noi , ci abbiamo pure pagato i debiti e altri se le godono non ? cos? che si fa in italia o sbaglio?
Comment
-
si ma diciamola tutta, il problema grave son i regionali, anche se ci sono realt? pi? positive, ma bisogna anche tener conto che il servizio ? regolato da convenzioni che le ferrovie fanno con le singole regioni....ed alcune di queste son anni che non pagano....insomma ce ne sarebbe da discutere, fermo restando che alcune tratte e alcuni servizi son pietosi
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostE' quel che succede quando regali un servizio pubblico gestito alla porco ad una ditta privata, questi ci devono guadagnare e pagarsi milioni di ? di stipendi per le dirigenze
Le abbiamo pagate noi , ci abbiamo pure pagato i debiti e altri se le godono non ? cos? che si fa in italia o sbaglio?
privatizzare gli utili e socializzare le perdite......
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma diciamola tutta, il problema grave son i regionali, anche se ci sono realt? pi? positive, ma bisogna anche tener conto che il servizio ? regolato da convenzioni che le ferrovie fanno con le singole regioni....ed alcune di queste son anni che non pagano....insomma ce ne sarebbe da discutere, fermo restando che alcune tratte e alcuni servizi son pietosi
Qui le ferrovie son passate o passeran sotto la regione... e voglion sopprimere le fermate dei treni che arrivano da monaco
Zappa sui piedi no vero?
Da casa mia a monaco ci vogliono 70 e passa euri... e servon 4 biglietti perch? non te lo fan unico . Da solo in maghina certo non costa meno... ma gi? in due ci risparmi... Ottimo incentivo per la sostenibilit? ambientale
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postper me trenitalia e alitalia fanno schifo in ugual misura...
Trenitalia ancor di pi?...e lo dico da figlio di ferroviere. Mi racconta ogni tanto di quelle cose...
E secondo me hanno pure fatto cartello. Da quando CAI ha assorbito AirOne, ha eliminato ogni concorrenza e le tratte navetta come LIN-FCO o VCE -FCO hanno tariffe disumane, almeno raddoppiate rispetto a due anni fa!
A questo punto trenitalia si sar? chiesta " e che io s? scema?" e quindi via di aumenti in scia alla beneamata compagnia di bandiera!
Per fortuna c'? Mister Prezzi che vigila x noi!!!Last edited by alexab13; 09-04-11, 05:56.
Comment
-
Aggiungo una piccola nota di colore: ieri alla fine l'ho pure perso il treno, visto che l'AMAT (la municipalizzata bus di Palermo) non ? degna nemmeno di fare servizio in Alaska per gli orsi polari!
Sono stato ben 25 minuti ad aspettare un cavolo di autobus che collega la zona universitaria ad una delle stazioni pi? importanti di Palermo (e che quindi dovrebbe essere previsto con una certa frequenza), nonch? l'unica da cui partono treni in direzione TP a causa di lavori sulla linea.... Il risultato, naturalmente, ? stato quello di dover cercare un passaggio oppure aspettare pi? di 4 ore per un dannato treno!!!!
Comment
X
Comment