Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenitalia --> ladri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trenitalia --> ladri

    modalit? sfogo on:ma casz hanno aumentato ancora i prezzi della tratta Milano-Padova.
    Un ulteriore aumento del 7% (da 28 a 30 $) per la 2? classe e del 6% (da 40 a 42) per la prima.
    Quando ho cominciato a lavorare a Milano, Novembre 2009, costava 24 euro.

    Tristezza

    Il tutto per un serivizio che definire scadente ? premiante, visto che il ritardo medio ? di 15 Minuti (viaggiando in entrambe le direzioni) ed io in 1 anno emezzo no mai arrivato "giusto".

    Poi l'altra cosa meravigliosa ? che non ci sono abbonamenti, se non il carnet 10 viaggio (sconto del 20%) che per? ti obbliga a portarti sempre dietro il biglietto cartaceo --> altrimenti multa
    cazz inseritelo nella carta freccia o consegnata ai clienti solo un codice

    Detto ci?, spendere 60-80 bombe di biglietto a WE per ritornare a casa ? abbastanza triste...

    :-(

  • Font Size
    #2
    Colombino, non sai come ti capisco: pi? tardi mi tocca prendere un treno per tornare a casa e questo comporta, ALMENO, un ritardo di 15-20 minuti sull'orario previsto di arrivo... Senza contare che ci impiega circa un'ora e mezza per fare 50 km...

    Comment


    • Font Size
      #3
      hanno aumentato i prezzi a livello nazionale.
      alla mia lamentela in biglietteria mi hanno risposto che erano 2 anni che non aumentavano.
      a mia volta ho detto con un sorriso 'Esticcazzi? mi prende in giro per caso?ci fosse un ottimo servizio li pagherei senza probl..vedi treni tedeschi o mezzi pubblici in europa del nord..'
      dentro di me 'cosa ca**o parlo a fare con uno che ha forse la licenza media ed ? l? perch? suo padre a sua volta era un ferroviere..posto fisso, BEN PAGATO (lo so perch? ho un'amica capotreno), sempre scorbutico e con una flemma de voja de la?ra saltam adoss che la met? basta.'

      cos?, era per esserti solidale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Colombino, non sai come ti capisco: pi? tardi mi tocca prendere un treno per tornare a casa e questo comporta, ALMENO, un ritardo di 15-20 minuti sull'orario previsto di arrivo... Senza contare che ci impiega circa un'ora e mezza per fare 50 km...
        il regionale da/per palermo?
        uno spasso

        la tratta da messina e la tratta pa/ag invece funziona...hanno messo il piccolo Minuetto super air conditioning con un capotreno che fa le poste appena metti il piede sopra per controllare i biglietti ^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma l'aumento del 25% in una anno e mezzo ? proprio da figli di zoccola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Denigrare le FS ? come sparare sulla croce rossa.... Ma non vi auguro fi aver problemi con le ferrovie teutoniche e/o austriache

            Comment


            • Font Size
              #7
              sar? che prendo il treno di rado... ma il w.e. scorso ho fatto Lecce-Roma A/R in 2? classe con 70 euro!
              Treno partito ed arrivato in entrambe le direzioni in perfettissimo orario (ha spaccato il minuto!)

              Ma ripeto... non sono un abitu?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ryushito View Post
                sar? che prendo il treno di rado... ma il w.e. scorso ho fatto Lecce-Roma A/R in 2? classe con 70 euro!
                Treno partito ed arrivato in entrambe le direzioni in perfettissimo orario (ha spaccato il minuto!)

                Ma ripeto... non sono un abitu?!
                si chiama culo del principiante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ma l'Alta Velocit? costa...........

                  ehm, forse non sapete la storia dell'Amministratore delegato di trenitalia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ragazzi ma l'Alta Velocit? costa...........

                    ehm, forse non sapete la storia dell'Amministratore delegato di trenitalia....
                    l'alitalia invece vola che ? una bellezza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non parlarmi di Trenitalia che sulla Tratta tanto decantata e lodata Roma Milano son diventato socio azionario per quanti soldi gli ho lasciato!!!
                      Il primo viaggio che feci sul medesimo treno era andata e ritorno a 118 euro, ora st? a 189... fate vobis!!!!

                      Ultimo anno fatto tutto in Alitalia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non parlarmi di Trenitalia che sulla Tratta tanto decantata e lodata Roma Milano son diventato socio azionario per quanti soldi gli ho lasciato!!!
                        Il primo viaggio che feci sul medesimo treno era andata e ritorno a 118 euro, ora st? a 189... fate vobis!!!!

                        Ultimo anno fatto tutto in Alitalia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by colombino View Post
                          modalit? sfogo on:ma casz hanno aumentato ancora i prezzi della tratta Milano-Padova.
                          Un ulteriore aumento del 7% (da 28 a 30 $) per la 2? classe e del 6% (da 40 a 42) per la prima.
                          Quando ho cominciato a lavorare a Milano, Novembre 2009, costava 24 euro.

                          Tristezza

                          Il tutto per un serivizio che definire scadente ? premiante, visto che il ritardo medio ? di 15 Minuti (viaggiando in entrambe le direzioni) ed io in 1 anno emezzo no mai arrivato "giusto".

                          Poi l'altra cosa meravigliosa ? che non ci sono abbonamenti, se non il carnet 10 viaggio (sconto del 20%) che per? ti obbliga a portarti sempre dietro il biglietto cartaceo --> altrimenti multa
                          cazz inseritelo nella carta freccia o consegnata ai clienti solo un codice

                          Detto ci?, spendere 60-80 bombe di biglietto a WE per ritornare a casa ? abbastanza triste...

                          :-(
                          Quoto, prezzo esoso ....

                          Se si fanno i conti, andare con l'auto, rispetto al treno, negli stessi posti, non ? pi? un costo 100 volte superiore ....

                          E il disservizio - per me - non ? solo nel ritardo: ? nelle zecche che - dicono - hanno infestato le carrozze per mesi, nell'affollamento di certi convogli: l'hanno fatto vedere a Striscia: solo posti in piedi per i pendolari, per tutto il tempo del viaggio (mancava solo che le carrozze fossero piombate e il personale del treno parlasse tetesco di Cermanien ).

                          E poi le carrozze, avete notato ? Ora c'? un unico ambiente, dove i sedili si fronteggiano a una distanza di 30 cm, con in mezzo il tavolino .... Ma se devo espiare per tanti km, ma almeno ditemi cosa ho fatto ....

                          F.S. = Fa sc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma e' il pacchetto
                            zecche e pidocchincnlusive?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me trenitalia e alitalia fanno schifo in ugual misura...

                              Trenitalia ancor di pi?...e lo dico da figlio di ferroviere. Mi racconta ogni tanto di quelle cose...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X