Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso prematrimoniale SI PARTE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ? che voi due, gira che ti rigira, vi fidanzate?!
    Last edited by Rexxx; 09-04-11, 09:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      i testimoni di geova sono cristiani anche loro...
      Mi permetto di correggerti: a loro modo..... il che ? diverso da essere cristiani.

Luterani, Valdesi, Anglicani, Pentecostali, Vetero Cattolici, Ortodossi con tutti i tipi di riti possibili (giusto per enumerarne alcuni). Questi sono Cristiani:

I Testimoni di Geova sono annoverati tra le sette e non tra le "chiese"

La differenza ? molto evidente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Non sono un esperto teologo, ma mi ? sembrato di capire che c'? un abbisso.

Per loro Cristo non ? propriamente il figlio di *** ma una specie di intermediario per pregarlo, il messia da quanto ho capito per loro deve ancora venire... non credono nell'immortalita`dell'anima, non festeggiano come Natale, Pasqua, Capodanno, San Valentino ecc...e sono iconoclasti.

Poi ci sarebbero anche degli incomodi, il porta a porta di domenica mattina x il motociclista che c'ha l'uscita, non ? il massimo e anche trombare solo esclusivamente al fine riproduttivo neppure... per non parlare del divieto alle trasfusioni.
        Rispetto ogni credo ma non ? la religione che avevo in mente di abbracciare.
        Sul tema evidenziato in realt? non sono cos?: Loro hanno posizioni molto forti nei confronti dei rapporti prematrimoniali, ma dopo... sciambola!!!
        Coerenti, vero?!?!?

C'hai guadagnato a non abbracciarli!!!!!!!!
        Last edited by GianClark; 09-04-11, 09:54.

Comment

• Font Size
          ecco, siccome ho testimoni disticazzi in famiglia, potrei discutere per ore.
          con cognizione di causa.
          ma forse ? offtopic.
          forse d? fastidio ai pi?.
          e sicuramente il discorso sarebbe becero

Gian...gi? dicendo che sono una SETTA..ti stimo e ti quoto. se semo capiti.

Comment

• Font Size
            ettepareva !!!
            tra poco salta fuori che il matrimonio dei terroni ? pi? folcloristico

rag?!!!! ma per voi ogni occasione ? buona per fare polemica ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ettepareva !!!
              Questo ? vero per?..... Iniziano alle 11 e finiscono alle 02.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                I Testimoni di Geova sono annoverati tra le sette e non tra le "chiese"...
                forse perch? nemmeno lo hanno chiesto... e dubito che gli interessi

rifiutano la trinit? ed altri dogmi fondamentali degli altri cristiani

Comment

• Font Size

Per loro Cristo non ? propriamente il figlio di *** ma una specie di intermediario per pregarlo, il messia da quanto ho capito per loro deve ancora venire... non credono nell'immortalita`dell'anima, non festeggiano come Natale, Pasqua, Capodanno, San Valentino ecc...e sono iconoclasti.

un bel po' di confusione

x loro Ges? ? proprio il figlio di d.io ed ? il messia (cristo) ... che non riconoscono ? la trinit? quindi la sua parte divina

Comment

• Font Size

Poi ci sarebbero anche degli incomodi, il porta a porta di domenica mattina x il motociclista che c'ha l'uscita, non ? il massimo e anche trombare solo esclusivamente al fine riproduttivo neppure... per non parlare del divieto alle trasfusioni.
                    Rispetto ogni credo ma non ? la religione che avevo in mente di abbracciare.
                    non festeggiano.
                    ma i regali li vogliono o cmq li prendono.

@maonibello: esatto, i matrimonio dei terroni sono folcloristici. ^^
                    Last edited by danystoner; 09-04-11, 10:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ettepareva !!!

rag?!!!! ma per voi ogni occasione ? buona per fare polemica ?
                      Ah,ah.... noooo.. ma che dici.... tu aspetti di diventare trentino riconociuto per sposarti?

Gioved? prossimo secondo incontro..

Ah... l'altra sera era tutti vestiti seri con giacchetta griga/nera/marrone...

Io... POLO ROSSO FUOCO con tricolore e logo MV agusta.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        forse perch? nemmeno lo hanno chiesto... e dubito che gli interessi

rifiutano la trinit? ed altri dogmi fondamentali degli altri cristiani
                        Non ? che esista un albo dove sono iscritte le Chiese.... Solamente che tutte le religioni non li considerano come Chiesa, ma come setta.

Ma difatti sono una setta per molteplici ragioni.... una su tutte: non partecipano al dialogo ecumenico e neppure al dialogo inter-religioso.
                        Come a dire: io non mi confronto con nessuno: questo ? l'atteggiamento tipico dei movimenti settari.

Comment

• Font Size
                          un bel po' di confusione

x loro Ges? ? proprio il figlio di d.io ed ? il messia (cristo) ... che non riconoscono ? la trinit? quindi la sua parte divina

E io che ho scritto?
                          x loro Cristo ? un uomo qualsiasi mandato da Xio e non *** che s'? fatto uomo.

Quindi non credono alla trinit? e all'immortalit? dell'anima....e riguardo le profezie cannate da Russel, non ho ben capito cosa dicono..

Cmq ripeto, avrei un altra idea come alternativa...

Comment

• Font Size
                            Vabb? non andate OT.... gorilla.. tu quando parti a farlo? Ti ci vedrei con tutta la gente bigotta e sfigata che ti guarda intimorita mentre tu dici che ciulate tutti i giorni.. ah,ah....

PS: alcuni di quelli che ho visto secondo me arrivano vergini al matrimonio.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              checazzo e un corso prematrimoniale? qualcuno me lo rissuma in massimo due righe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Vabb? non andate OT.... gorilla.. tu quando parti a farlo? Ti ci vedrei con tutta la gente bigotta e sfigata che ti guarda intimorita mentre tu dici che ciulate tutti i giorni.. ah,ah....

PS: alcuni di quelli che ho visto secondo me arrivano vergini al matrimonio.. ah,ah..

E si! mi macchio di tremendi peccati ogni volta che posso.... mi manca il disonorare il padre e la madre, rubare, uccidere e desiderare la roba d'altri
                                e poi penso di averli bucati tutti i comandamenti...

Comment

X
                                Working...
                                X