Ma non ? che voi due, gira che ti rigira, vi fidanzate?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso prematrimoniale SI PARTE...
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Posti testimoni di geova sono cristiani anche loro...
Luterani, Valdesi, Anglicani, Pentecostali, Vetero Cattolici, Ortodossi con tutti i tipi di riti possibili (giusto per enumerarne alcuni). Questi sono Cristiani:
I Testimoni di Geova sono annoverati tra le sette e non tra le "chiese"
La differenza ? molto evidente.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon sono un esperto teologo, ma mi ? sembrato di capire che c'? un abbisso.
Per loro Cristo non ? propriamente il figlio di *** ma una specie di intermediario per pregarlo, il messia da quanto ho capito per loro deve ancora venire... non credono nell'immortalita`dell'anima, non festeggiano come Natale, Pasqua, Capodanno, San Valentino ecc...e sono iconoclasti.
Poi ci sarebbero anche degli incomodi, il porta a porta di domenica mattina x il motociclista che c'ha l'uscita, non ? il massimo e anche trombare solo esclusivamente al fine riproduttivo neppure... per non parlare del divieto alle trasfusioni.
Rispetto ogni credo ma non ? la religione che avevo in mente di abbracciare.
Coerenti, vero?!?!?
C'hai guadagnato a non abbracciarli!!!!!!!!Last edited by GianClark; 09-04-11, 09:54.
Comment
-
ecco, siccome ho testimoni disticazzi in famiglia, potrei discutere per ore.
con cognizione di causa.
ma forse ? offtopic.
forse d? fastidio ai pi?.
e sicuramente il discorso sarebbe becero
Gian...gi? dicendo che sono una SETTA..ti stimo e ti quoto. se semo capiti.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostNon sono un esperto teologo, ma mi ? sembrato di capire che c'? un abbisso.
Per loro Cristo non ? propriamente il figlio di *** ma una specie di intermediario per pregarlo, il messia da quanto ho capito per loro deve ancora venire... non credono nell'immortalita`dell'anima, non festeggiano come Natale, Pasqua, Capodanno, San Valentino ecc...e sono iconoclasti.
un bel po' di confusione
x loro Ges? ? proprio il figlio di d.io ed ? il messia (cristo) ... che non riconoscono ? la trinit? quindi la sua parte divina
Comment
-
Poi ci sarebbero anche degli incomodi, il porta a porta di domenica mattina x il motociclista che c'ha l'uscita, non ? il massimo e anche trombare solo esclusivamente al fine riproduttivo neppure... per non parlare del divieto alle trasfusioni.
Rispetto ogni credo ma non ? la religione che avevo in mente di abbracciare.
ma i regali li vogliono o cmq li prendono.
@maonibello: esatto, i matrimonio dei terroni sono folcloristici. ^^Last edited by danystoner; 09-04-11, 10:53.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postettepareva !!!
tra poco salta fuori che il matrimonio dei terroni ? pi? folcloristico
rag?!!!! ma per voi ogni occasione ? buona per fare polemica ?
Gioved? prossimo secondo incontro..
Ah... l'altra sera era tutti vestiti seri con giacchetta griga/nera/marrone...
Io... POLO ROSSO FUOCO con tricolore e logo MV agusta.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postforse perch? nemmeno lo hanno chiesto... e dubito che gli interessi
rifiutano la trinit? ed altri dogmi fondamentali degli altri cristiani
Ma difatti sono una setta per molteplici ragioni.... una su tutte: non partecipano al dialogo ecumenico e neppure al dialogo inter-religioso.
Come a dire: io non mi confronto con nessuno: questo ? l'atteggiamento tipico dei movimenti settari.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postun bel po' di confusione
x loro Ges? ? proprio il figlio di d.io ed ? il messia (cristo) ... che non riconoscono ? la trinit? quindi la sua parte divina
E io che ho scritto?
x loro Cristo ? un uomo qualsiasi mandato da Xio e non *** che s'? fatto uomo.
Quindi non credono alla trinit? e all'immortalit? dell'anima....e riguardo le profezie cannate da Russel, non ho ben capito cosa dicono..
Cmq ripeto, avrei un altra idea come alternativa...
Comment
-
Vabb? non andate OT.... gorilla.. tu quando parti a farlo? Ti ci vedrei con tutta la gente bigotta e sfigata che ti guarda intimorita mentre tu dici che ciulate tutti i giorni.. ah,ah....
PS: alcuni di quelli che ho visto secondo me arrivano vergini al matrimonio.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? non andate OT.... gorilla.. tu quando parti a farlo? Ti ci vedrei con tutta la gente bigotta e sfigata che ti guarda intimorita mentre tu dici che ciulate tutti i giorni.. ah,ah....
PS: alcuni di quelli che ho visto secondo me arrivano vergini al matrimonio.. ah,ah..
E si! mi macchio di tremendi peccati ogni volta che posso.... mi manca il disonorare il padre e la madre, rubare, uccidere e desiderare la roba d'altri
e poi penso di averli bucati tutti i comandamenti...
Comment
X
Comment