Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso prematrimoniale SI PARTE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    quindi non sei credente, fai il corso e ti sposerai in chiesa ... p?ntiti figliolo, le fiamme della geenna ti aspettano
    per fare un fosso ci voglion due rive

la mia ragazza non avrebbe mai nemmeno preso in considerazione un matrimonio in comune

Comment

• Font Size
      nemmeno la mia...

Comment

• Font Size
        Qualcuno di voi ha cambiato religione? E' stato un percorso lungo? Avrei in mente un cambio rimanendo Cristiano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Qualcuno di voi ha cambiato religione? E' stato un percorso lungo? Avrei in mente un cambio rimanendo Cristiano...
          Se fatto seriamente ? un evento traumatico di non poco conto.... poi dipende quasi tutto dalla tua storia personale.
          Basta che nn diventi Testimone di Geova!!!!!!!
          Sul resto si pu? discutere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Se fatto seriamente ? un evento traumatico di non poco conto.... poi dipende quasi tutto dalla tua storia personale.
            Basta che nn diventi Testimone di Geova!!!!!!!
            Sul resto si pu? discutere...
            Pensavo fosse meno traumatico, alla fine non devo cambiare sesso... (scherzo! eh!)

Cmq niente testimoni di geova, pensavo pi? a qualcosa di Cristiano.
            Last edited by Rexxx; 09-04-11, 07:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              studia somaro !!!!

...se ti bocciano me la sposo io
              Bhuahuahauhau capottato

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Allora non c'and? Mito

Ma te ci credi che il corso PREmatrimoniale..al mio amico ? finito DOPO il matrimonio

LA CHIESA...SE NON CI FOSSE CHE MONDO SAREBBE
                Originally posted by danystoner View Post
                beh..ho sentito dire di quelle cose che....................

BUONO ZELIG !!!

e ti raccomando: castit? assoluta eh!

migliore

ma forse no...

forse non avremmo di cui divertirci Ricky
                sono esilaranti certe volte
                altro che mondi paralleli
                Io non ho intenzione di sposarmi e tantomeno di frequentare questi corsi ... per? non vedo per quale motivo fare sarcasmo in questo ambito .

Vi sentito cosi tanto superiore da poter guardare dall'alto gli altri ?

Non condividete ? bene, io pure ... non c'? bisogno di scrivere le cose che detta la moda di oggi

O? ... secondo me eh
                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-04-11, 07:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Cmq niente testimoni di geova, pensavo pi? a qualcosa di Cristiano.
                  i testimoni di geova sono cristiani anche loro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Durante la cerimonia si benedicono le fedi....si fa la comunione....si recitano le preghiere ed ? questo che differenzia il matrimoniop civile da quello religioso.....ergo.....se non si crede abbastanza, a che pro sposarsi in chiesa?

Beh perch? "fa figo" ... ed alla donna piace la cerimonia .

O forse perch? , in fondo , entrambi sono credenti : magari non praticanti e poco consapevoli di esserlo , ma sono credenti

Non penso occorra una fede ferrea per sposarsi ... io penso basti anche solamente un dubbio sai
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-04-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Passiamo 13 anni di studi imparando che passando il Rubicone Cesare disse "Alea iacta est" o che "un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto, uguale per intensit? al peso del volume del liquido spostato, senza che questo ci turbi pi? di tanto, poi quando il prete cerca di aumentare il gregge delle sue pecorelle siamo cos? restii ad accettarlo.

E' lo scotto che si deve pagare per sposarsi in chiesa.

Chi non vuole pu? sempre sposarsi civilmente.

Paurosamente disarmante e schietto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Hai detto bene...di pecore trattasi
                        Beh qualcuno qui dentro potrebbe paragonare te ad un altro animale allo stesso modo in cui tu paragoni Mito22 ad una pecora

Comment

• Font Size
                          non c'? ancora uno che sa argomentare con cose logiche e sensate ci? che dice.
                          Con i beceri presupposti che fate leggere penso che nessuno si prostri ad "argomentare"

Comment

• Font Size
                            troppo comodo desiderare il vestito bianco ed il matrimonio nella chiesa figosa (come il 95% delle ragazze) e poi fottersene* / contestare le loro regole

* mi si scusi il francesismo

vuoi farlo in chiesa ? ti viene chiesto il corso obbligatorio... e magari di non dormirci

non ti va bene ? il sindaco ? a tua completa disposizione...

Comment

• Font Size
                              i testimoni di geova sono cristiani anche loro...

Non sono un esperto teologo, ma mi ? sembrato di capire che c'? un abbisso.

Per loro Cristo non ? propriamente il figlio di *** ma una specie di intermediario per pregarlo, il messia da quanto ho capito per loro deve ancora venire... non credono nell'immortalita`dell'anima, non festeggiano come Natale, Pasqua, Capodanno, San Valentino ecc...e sono iconoclasti.

Poi ci sarebbero anche degli incomodi, il porta a porta di domenica mattina x il motociclista che c'ha l'uscita, non ? il massimo e anche trombare solo esclusivamente al fine riproduttivo neppure... per non parlare del divieto alle trasfusioni.
                              Rispetto ogni credo ma non ? la religione che avevo in mente di abbracciare.
                              Last edited by Rexxx; 09-04-11, 09:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Con i beceri presupposti che fate leggere penso che nessuno si prostri ad "argomentare"
                                lele, purtroppo hai quotato una frase a caso presa da un post...e difatti il senso ? un altro. non di certo che qui nessuno sa argomentare.
                                magari mi sono spiegata male io, dicevo in generale che nessun cristiano (inteso come credente praticante) mi ha mai saputo dare delle risposte logiche, se non quelle che corrispondono secondo me ad aria fritta.
                                punto 2: mito ? il primo che ha scritto che si diverte per le cazzate che ascolta al corso.
                                punto 3: la frase di desmogarden non voleva dire che mito22 ? una pecora.
                                tu capisci le cose sempre a modo tuo e nel suddetto caso non si capisce come la pensi in merito, tra l'altro.
                                perch? per i motivi di cui sopra e per gli 8000 quote che hai fatto solo per smentire, screditare e additare gli altri, non li quoto e non rispondo. anche perch? poi hai scritto che IO ho messo dei 'presupposti beceri'.... (st'aggettivo ti piace tanto, cucito addosso) ognuno per fortuna ? libero di pensare e vedere le cose come vuole.
                                ovviamente, secondo me.
                                Last edited by danystoner; 09-04-11, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X