Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove targhe per ciclomotori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Servono soldi per i festini dei nostri politici su su tutti a far la tarrghina nuova

Anche questa passera come al solito in silenzio , un po di vasella e il dolore non c'? pi? non ci pensiamo

Comment

• Font Size
      QUALCUNO ha una fabbrica ti targhe in crisi ???

Comment

• Font Size
        ragazzi ma come si fa a capire se il 50 pu? trasportare due persone o no?
        basta solo fare la nuova targa o deve esserci qualche omologazione sul vecchio libretto?

Comment

• Font Size
          io ho due targhini vecchi esagonali...continuo a tenerli nel cassetto o devo pagare per avere una cosa che non mi serve?!?!?!

Comment

• Font Size
            che stronzata, erano cosi comodi i 50ini che li compravi e via senza passaggi e cazzate, ora pure se compri un cesso per spostarti vicino a casa ti tokka perder na giornata a far passaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              io ho due targhini vecchi esagonali...continuo a tenerli nel cassetto o devo pagare per avere una cosa che non mi serve?!?!?!
              se li tieni nel cassetto non paghi
              se li vuoi distruggere paghi per la demolizione delle targhe

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                se li tieni nel cassetto non paghi
                se li vuoi distruggere paghi per la demolizione delle targhe
                quindi nessuno le distrugger? mai!

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma come si fa a capire se il 50 pu? trasportare due persone o no?
                  basta solo fare la nuova targa o deve esserci qualche omologazione sul vecchio libretto?
                  per andare in 2 il ciclomotore deve essere omologato. questo te lo s? dire il concessionario (ma non sempre), ed ovviamente la motorizzazione.

Originally posted by aciachi View Post
                  quindi nessuno le distrugger? mai!
                  ci facciamo un bel quadretto con la targhina vecchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    per andare in 2 il ciclomotore deve essere omologato. questo te lo s? dire il concessionario (ma non sempre), ed ovviamente la motorizzazione.
                    esatto...dove verificano? che codici ci sono dovrebbero esserci?
                    su google se lo domandano tutti ma nessuno sa rispondere...cazzata italica?

Comment

• Font Size
                      esatto...dove verificano? che codici ci sono dovrebbero esserci?
                      su google se lo domandano tutti ma nessuno sa rispondere...cazzata italica?
                      Assipratiche.it - Cerca Omologazione Ciclomotore
                      in questo sito puoi inserire il codice di omologazione del tuo ciclomotore e ti dice se ? omologato per 2.
                      o scaricare direttamente il file di excell con l'elenco completo.
                      Comunque in linea di massima tutti i ciclomotori immatricolati dopo il 1999 sono omologati per 2.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanorace View Post
                        Assipratiche.it - Cerca Omologazione Ciclomotore
                        in questo sito puoi inserire il codice di omologazione del tuo ciclomotore e ti dice se ? omologato per 2.
                        o scaricare direttamente il file di excell con l'elenco completo.
                        Comunque in linea di massima tutti i ciclomotori immatricolati dopo il 1999 sono omologati per 2.
                        grazie mille
                        il mio non ? omologato

Comment

X
                        Working...
                        X