Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traffico d'italia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    traffico d'italia....

    Mi raccontate quali sono le "porcate"piu' comuni che vi fanno gli automobilisti della vostra citta',e in genere come guida la gente?

    Roma:............fine!!!!! :P :P
    no,intanto leggo le vostre impressioni,poi mi scateno.....

  • Font Size
    #2
    qui a parte i rincoglioniti di 80 anni la gente ? abbastanza educata...forse sbadata, ma non arrogante come da te.
    Ogni volta che vengo li mi purgo e torno a casa col mal di testa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qua' lasciamo stare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti due risate !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco se hai letto quel che dice Ico io non seve che mi dilunghi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A VR centro ? tutto sommato scorrevole ci sono i pazzoidi di turno come dapertutto ma non creo che sia come Roma o Milano. Unica cosa che pecca ? che qui non mettono MAI le frecce... E' una cosa che odio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le frecce in molti casi sono la nostra salvezza!
              credo che pero' possiamo incoronare ad unanimit? il maggiore pericolo su strada gli APE Piaggio, con vecchietto dentro!!!!!

              la loro specialit? ? freccia a destra con fulminea svolta a sinistra!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                le frecce in molti casi sono la nostra salvezza!
                credo che pero' possiamo incoronare ad unanimit? il maggiore pericolo su strada gli APE Piaggio, con vecchietto dentro!!!!!

                la loro specialit? ? freccia a destra con fulminea svolta a sinistra!
                Doc sei rimasto al passato adesso non ? pi? l'ape 50 il maggior pericolo del motociclista ma le varie macchinette senza patente che si moltiplicano come funghi.
                Speriamo che con il nuovo codice in vigore da luglio 2004 la patente per i ciclomotori riduca il numero di rinco al volante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so perch? ma una vocina mi dice che ce lo possiamo scordare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    A VR centro ? tutto sommato scorrevole ci sono i pazzoidi di turno come dapertutto ma non creo che sia come Roma o Milano. Unica cosa che pecca ? che qui non mettono MAI le frecce... E' una cosa che odio.
                    ah ecco perch? l'altra sera mentre mi dirigevo verso verona sud (viale dei lavoratori o qualcosa del genre) prima del cavalcavia mi sono accorto di essere nella corsia sbagliata..
                    metto la freccia a sinistra con ragionevole anticipo.. lascio sfilare una macchina e provo a spostarmi a sinistra per non prendere il pilone in pieno...
                    beh un gippone non ha mica accelerato suonando pure il clacson??
                    si vede che si ? spaventato quando ha visto "la freccia" questa sconosciuta...

                    beh poi in discesa (Sempre da quel cavalcavia) si sono prodigati in sorpassi che Zanardi a Laguna seca sembrerebbe un pivello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehehehehehe li c' ? sempre una bagare pazzesca ( viale del lavoro ) ci sono una decina di corsie gi? dal cavalcavia e li si vede di tutto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma non ? mica possibile spostarsi... ti senti in mezzo al fiume!!
                        invece quando mi sono diretto verso il centro di verona ho ovviamente cannato al semaforo e ho dovuto svoltare a sinistra... ammazza che velocit? che prendevano le macchine nell'altra direzione... volevano prendere il cavalcavia e poi spiccare il volo?!?!
                        Per fortuna che in centro si cammina senza il pericolo di essere investiti
                        (ma fuori dalle mura ? tutta un condominio unico o cosa?).

                        Parlando di Piacenza.... vediamo...
                        confrontandola con le altre citt? non mi posso lamentare... capita che ogni tanto qualcuno combini la cavolata tipo le precedenze mancate alla rotonda (sfortunatamente abbiamo alcune rotonde vecchio stile e ora quelle francesi... che hanno creato casini a tutti).

                        A lugano invece... se ti avvicini per sbaglio alle strisce pedonali, a costo di scrostare l'asfalto e lanciare i rampini stile batmobile, si fermano... tutti, dalla viper alla punto....
                        ... ah beh... ? in Svizzera


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Roma e' una di quelle metropoli dove la statistica puo' avere la sua importanza....Intendo dire che negli ultimi 5 anni c'e' stato un cambiamento nelle abitudini degli automobilisti,devastante.La prepotenza e' la prima cosa che mi viene in mente.E poi la totale anarchia.Ci sono quelli che in prossimita di incroci con "dare la precedenza" arrivano sparati fino a mettere il cofano oltre la linea bianca e tu che arrivi,con la moto o con l'auto non fa differenza,non sai mai se quel c......e passera' oppure no....Escono dai parcheggi senza guardare nulla.Spessissimo passano con il rosso anche sotto gli occhi dei vigili.In mezzo al traffico intenso non riescono a starsene al proprio posto.Fanno manovra dai parcheggi sbattendosene se buttano in terra moto o scooter parcheggiati.Sul famigerato Raccordo Anulare hanno l'abitudine di piantarsi costantemente in corsia di sorpasso,salvo poi ricordarsi che devono prendere un'uscita,tagliando rigorosamente la strada a chi percorre la corsia centrale o a chi e'diligentemente su quella di destra.Sempre sul raccordo,se siete in corsia centrale o a destra,rischiate di essere tamponati o "levigati" sulla fiancata da quegli imbecilli che vogliono correre e non riescono a farsi bastare la corsia esterna di sorpasso...Oppure rischiate che,dalle rampe di immissione importanti(tipo Fiumicino-Roma)di essere centrati da quei co.....ioni che si immettono dalla rampa stessa a 140 kmh....Aggiungo anche io tutti quegli individui che nel traffico fanno di tutto pur di non farti passare se sei con il 2 ruote.Molti di questi esempi si applicano anche a molti scooteristi,che altri non sono che automobilisti travestiti che portano le loro "sane" abitudini su due ruote.All'inizio parlavo di statistiche:un giorno con un mio amico,cosi' per scherzo ne abbiamo fatte un po':al semaforo su dieci auto 3 sono passati con il rosso,su 6 maxi scooter 4.....di 5 auto incrociate,3 non ci hanno dato la precedenza...sul raccordo,su 25 auto incontrate davanti a noi,14 camminavano in corsia centrale a 80 all'ora,quando quella di destra lenta ti permette il limite fino a 90......
                          In parole povere a Roma,ritrovarsi quotidianamente nel traffico,e' estremamente pericoloso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso che il pirla di turno ci sia ovunque ........ poi sicuramente pensa di avere ragione a tutti i costi ....... io perlomento se ho torto lo ammetto e sto zitto ........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by angeloyzf
                              Penso che il pirla di turno ci sia ovunque ........ poi sicuramente pensa di avere ragione a tutti i costi ....... io perlomento se ho torto lo ammetto e sto zitto ........
                              esatto!tocchi un'altra nota dolente,e cioe' qui,se qualcuno ti fa uno "sgarro"e glielo fai notare,quello che ha torto sei tu che l'hai subito!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X