Originally posted by nanorace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 07-04-2011
Collapse
X
-
uffi mi sto annoiando non so piu che fare in casa ora mi vesto e me ne vado a fare un po di compera all outlett di seravalle cosi tanto per passare il tempo e far girare un po l'economia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
ciao ora vado mi sono vestito tutto figo con le scarpette di prada nuove nuove la camicia di seta e i pantaloni blu sembro propio un bel pischello ora prendo la mia super 4 ruote occhiali da sole marca ferrari e via outlett arrivoooooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postciao ora vado mi sono vestito tutto figo con le scarpette di prada nuove nuove la camicia di seta e i pantaloni blu sembro propio un bel pischello ora prendo la mia super 4 ruote occhiali da sole marca ferrari e via outlett arrivoooooooooooooo
Cos'? la panda super!?!
Comment
-
Ha la ritmo abarth!!!!
Ps. Buongiorno dall'aereoporto di Lagos!!!
sto bevendo e mangiando come un maiale spaparanzato sui divanetti in pelle umana della supermegafirstvipexclusive class!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostHa la ritmo abarth!!!!
Ps. Buongiorno dall'aereoporto di Lagos!!!
sto bevendo e mangiando come un maiale spaparanzato sui divanetti in pelle umana della supermegafirstvipexclusive class!!!!
PS: io Lagos non so manco n'docazzost?Last edited by mandrake13; 08-04-11, 09:59.
Comment
X
Comment