..che un paio di giorni dopo il disastro erano entrati nella centrale nucleare per tentare di sistemare la questione.. son gi? tutti morti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli eroi giapponesi..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post..che un paio di giorni dopo il disastro erano entrati nella centrale nucleare per tentare di sistemare la questione.. son gi? tutti morti?
-
Entran 50 al colpo...
Non son tutti iperpreparati ma ci son pure degli appoggi di gente "ignorante" che aiuta per senso di dovere e, perch? no, per il soldo che danno...
Taluni son gi? ricoverati...
Comment
-
beh gente ke si faceva amputar le gambe x poter mettere + esplosivo sull'aereo ke avrebbe portato contro le portaerei....
figurarsi se si fa problemi a farsi contaminare per proteggere il suo popolo
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postbeh... tanto dopo qualche ora si buttavano con tutto l'aereo sulla nave....
non ? che delle gambe se ne sarebbero fatto molto...
una cosa ? skiantarsi con un aereo su una nave, un'altra ? farsi amputare le gambe, svegliarsi e farsi mettere sull'aereo ecc, ecc....
mi sembra una legenda...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh c'? differenza.....
una cosa ? skiantarsi con un aereo su una nave, un'altra ? farsi amputare le gambe, svegliarsi e farsi mettere sull'aereo ecc, ecc....
mi sembra una legenda...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh c'? differenza.....
mi sembra una legenda...
Nel campo guerrafondaio si legge spesso di magiche misture per fare questo o quello...
Comment
-
-
X
Comment