Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne..in italia... [si lavano le mani?]
Collapse
X
-
-
Originally posted by maddalena View Postma vogliam parlare dei bagni dell'autogrill?
noi bambine ce li portiamo dietro come fardelli sulle spalle
il viaggio in autostrada, in estate, con i miei genitori e zie babbione al seguito era un incubo.
ero terrorizzata dagli autogrill
non volevo far pip?
piuttosto la facevo sul tappetino posteriore della macchina del babbo
ma loro no.
vecchiarde fobiche, pretendevano che la facessi in base alla regola aurea " un goccio di pip? va sempre fatto, altrimenti la vescica esplode"
e allora tu bambina ti guardi in mezzo alle gambe,
terrorizzata che qualcosa li esploda da un momento all'altro,
sentendoti tuo malgrado una kamikaze.
ed ecco che si arriva nel bagno
che puzza, sempre.
e lo squadrone infernale delle donnine al tuo seguito ti prepara un tappeto di cartaigienica, cammina qui, attenta li, appoggia qui
e sebbene lastricassero il wc di cartaigienica non potevi mica appoggiati
ma che sei matta?
no!!
tutto un esercizio che noi donne raffiniamo negli anni
si lavora di ginocchia e di addominali per farla fluttuando nell'aria
sperando di beccare il buco...
goccioline di sudore imperlano la fronte mentre ci si asciuga e si butta tutto quel bendidio candido dentro, creando un blocco fognario
ma poi arriva il momento del lavaggio delle mani.
tu sei piccola e non ci arrivavi lass?,
io ero pronta a scappare ma mi prendevano sempre per la coda e sollevandomi non potevo toccare nulla, mi insaponavano, sfregando come delle ossesse, e poi via a sciacquare sotto al getto d'acqua bollente con rotoloni annessi per asciugare
qualche mese f? ho trovato mia madre per caso al supermercato,
mi guarda..e con fare complice mi dice sottovoce
"nene andiamo a fare un goccio di pip? nel bagno del centro commerciale? ho il boccettino di alcool da borsetta"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che esploda piuttosto
U.U
ecco.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]ieJMTS6savU&feature=related[/YOUTUBE]
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]QCLm1gFdfII[/YOUTUBE]
Dal che si conclude che ...... i bagni degli autogrill .....
sono peggio del reattore di Fukushima !!!!
Comment
-
-
-
ho letto con interesse e vorrei innanzitutto dire che io invece osservo che tutte si lavano le mani, quasi in modo ossessivo direi, ma cmq non so cosa immaginiate voi uomini, ma noi si fa pip?, si prende un p? di carta (non un velo sottile) e ci si asciuga, mica ci si sporca le mani! ce le si lava perch? hai toccato la porta mica perch? hai le mani sporche
poi chi dice che le donne non fan la doccia in palestra, io sono una di quelle, mi cambio maglia e poi la faccio a casa perch? piu evito di usare i bagni pubblici meglio ?, e perch? i phon fanno sempre schifo e io poi devo piastrare i capelli
Comment
X
Comment