Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne..in italia... [si lavano le mani?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    il 30...qui si parla del 90 ed oltre....

sporcccione? perch?? se c'? la porta aperta che da sui lavandini e vedi che NESSUNA si ferma.....insomma.....
    ...e cos? si scopr? che all'interno del bagno , proprio quello dove c'? il cesso, c'? un'altro lavabo...

Comment

• Font Size
      dany sono contento per te e credimi sa io che la mia lei i siamo rimasti malissimo....

insomma...bagno pubblico ecc ecc...e manco una lavata alle mani?...

mani che poi.... dopo...non voglio pensarci...

il bello e che abbiamo anche visto mamme con neonati....e li giu a disinfettare ciucci tettarelle...NO...I BATTERIIII!!!...poi vanno in giro senza lavarsi e diosolosa che colonie sio portano in giro e che fanno la bella vita ...gi? me li vedo con la sdraio...con un cocktail ed occhiali da sole...a spasso a fare shopping....
      si e poi per? arriva l? la figona che ti guarda assatanata...ti punta il dito sulla faccia...te lo passa sulla bocca.....e tu glielo ciucci senza farti troppe domande

per? boh a me ? mai successo ihihih

Comment

• Font Size
        non ci sono altri lavabi qui nei centri commerciali...perch? di questo si parla quasi sempre...mi spiace...senza contare che non ero io a fare la maggioranza delle "osservazioni"... ma appunto la mia lei...

e se fosse che c'? un altro lavabo...e se le lavassero .... con qualcosa dovranno pure asciugarle no? ....che sia carta o aria.....ma nulla....
        Last edited by Factory; 06-04-11, 06:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          io facendo un rapido conto ho visto che al poli da me...buono un 30% non si lava le mani quando esce (uomini) e strano a dirsi giu non ho mai riscontrato una situazione simile..na roba
          Anche tu sei uno di quelli che non perde mai un'occasione, eh?!? Po' nun t'allament?...

Comment

• Font Size
            quando usano i servizi si lavano le mani? (ovviamente nessun riferimento diretto od indiretto ? inteso - ma non s? come altro porre la domanda)

La domanda mi ? sorta quando ho notato che non mi pareva (osservando le gentil donzelle uscire dai bagni in attesa della mia lei) cosi ho chiesto giustappunto ad Ella di farci caso....ricerca avviata a dicembre 2010...

la risposta ? stata che a larghissima maggioranza...

pare proprio

di NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora..... cosa si pu? dire o dedurre da ci?? E' un fenomeno limitato ? Oppure altri o altre hanno fatto caso a questa "abitudine"?

RI - !!!!!!!!!!!!!!!
            Donne non so, ma uomini direi in maggiornaza s?, anche se non sono pochi quelli che non se le lavano

Comment

• Font Size
              dany sono contento per te e credimi sa io che la mia lei i siamo rimasti malissimo....

insomma...bagno pubblico ecc ecc...e manco una lavata alle mani?...

mani che poi.... dopo...non voglio pensarci...

il bello e che abbiamo anche visto mamme con neonati....e li giu a disinfettare ciucci tettarelle...NO...I BATTERIIII!!!...poi vanno in giro senza lavarsi e diosolosa che colonie sio portano in giro e che fanno la bella vita ...gi? me li vedo con la sdraio...con un cocktail ed occhiali da sole...a spasso a fare shopping....
              continuo a sostenere che sia stato un caso fortuito di incontro di gente indecente nello stesso posto
              altrimenti spiegatemi perch? quando andiamo in bagno ci vuole sempre una mozz'ora : 15 min per trovare un bagno libero e altri 15 min per trovare un lavandino libero..pi? varie ed eventuali..
              ripeto normalmente ? il contrario
              gli uomini entrano
              non chiudono manco la porta
              e raramente ne vedi uno che si lava le mani
              eccheschifo :1:

ma sar? sempre la mia ipermetropia

Comment

• Font Size
                io sono abbastanza schizzinosa....e quando uso i bagni pubblici ovviamente mi lavo le mani subito dopo.
                Gli unici bagni in cui non ho avuto grossi problemi sono quelli dell'ikea che vengono igienizzati appena te alzi dalla tazza, e quelli dell'auchan anche l? iper igenizzati....
                per? le mani le lavo anche l?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  gli uomini entrano
                  non chiudono manco la porta
                  e raramente ne vedi uno che si lava le mani
                  eccheschifo :1:
                  E' proprio vero: io, in aggiunta, faccio anche l'elicottero col pistolino per scrollarlo meglio!

Comment

• Font Size
                    mozz'ora : 15 min per trovare un bagno libero e altri 15 min per trovare un lavandino libero..pi? varie ed eventuali..
                    i lavandini sono sempre occupati semplicemente xk? si trovan sotto agli spekki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      i lavandini sono sempre occupati semplicemente xk? si trovan sotto agli spekki
                      akashi, frequento quei bagni.... quindi lo so...
                      quando devo lavarmi le mani e c'? una fdl che si rifa il trucco e non lascia spazio..
                      io glie lo faccio notare :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanorace View Post
                        io sono abbastanza schizzinosa....e quando uso i bagni pubblici ovviamente mi lavo le mani subito dopo.
                        Gli unici bagni in cui non ho avuto grossi problemi sono quelli dell'ikea che vengono igienizzati appena te alzi dalla tazza, e quelli dell'auchan anche l? iper igenizzati....
                        per? le mani le lavo anche l?
                        tu pensa che io per il treno avevo trovato un sapone in foglietti da portarmi sempre dietro..
                        ora ? finito, ma lo ritrover?... maledizione :1:
                        nessuno normalmente sa cos'?, in caso dopo ti dico
                        ora devo scappare
                        non prima di essermi lavata le mani :1:
                        nonostante come dice mia mamma, nel cesso di casa nostra puoi anche consumare...il tuo pasto

ciao belleSSa

Comment

• Font Size
                          tu pensa che io per il treno avevo trovato un sapone in foglietti da portarmi sempre dietro..
                          ora ? finito, ma lo ritrover?... maledizione :1:
                          nessuno normalmente sa cos'?, in caso dopo ti dico
                          ora devo scappare
                          non prima di essermi lavata le mani :1:
                          nonostante come dice mia mamma, nel cesso di casa nostra puoi anche consumare...il tuo pasto

ciao belleSSa
                          forse ho capito di cosa parli......

ciao stelassa

Comment

• Font Size
                            Le mani vanno lavate prima e dopo!

Comment

• Font Size
                              scusami, ma e' un post degno di
                              GirlPower.it - Esprimi te stessa

qui su ddg come fai a fare un sondaggio?
                              mah... ti risponderanno i culattoni al limite...

cmq mi pare na discreta ca.zzata...
                              ma va beh....

Comment

• Font Size
                                io sono abbastanza fissato con la pulizia....

fai conto che in un multisale qui vicino, nei bagni di noi maschi la civilt? di questi ultimi ha portato a letteralmente SRADICARE dal muro gli infissi e i relativi rubinetti....(che teste che ci sono in giro....)

motivo per cui io sono uno dei pochi che imbuca nei bagni delle ragazze per lavare le mani...

Comment

X
                                Working...
                                X