Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne..in italia... [si lavano le mani?]
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postdany sono contento per te e credimi sa io che la mia lei i siamo rimasti malissimo....
insomma...bagno pubblico ecc ecc...e manco una lavata alle mani?...
mani che poi.... dopo...non voglio pensarci...
il bello e che abbiamo anche visto mamme con neonati....e li giu a disinfettare ciucci tettarelle...NO...I BATTERIIII!!!...poi vanno in giro senza lavarsi e diosolosa che colonie sio portano in giro e che fanno la bella vita ...gi? me li vedo con la sdraio...con un cocktail ed occhiali da sole...a spasso a fare shopping....
per? boh a me ? mai successo ihihih
Comment
-
non ci sono altri lavabi qui nei centri commerciali...perch? di questo si parla quasi sempre...mi spiace...senza contare che non ero io a fare la maggioranza delle "osservazioni"... ma appunto la mia lei...
e se fosse che c'? un altro lavabo...e se le lavassero .... con qualcosa dovranno pure asciugarle no? ....che sia carta o aria.....ma nulla....Last edited by Factory; 06-04-11, 06:46.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postio facendo un rapido conto ho visto che al poli da me...buono un 30% non si lava le mani quando esce (uomini) e strano a dirsi giu non ho mai riscontrato una situazione simile..na roba
Comment
-
Originally posted by Factory View Postquando usano i servizi si lavano le mani? (ovviamente nessun riferimento diretto od indiretto ? inteso - ma non s? come altro porre la domanda)
La domanda mi ? sorta quando ho notato che non mi pareva (osservando le gentil donzelle uscire dai bagni in attesa della mia lei) cosi ho chiesto giustappunto ad Ella di farci caso....ricerca avviata a dicembre 2010...
la risposta ? stata che a larghissima maggioranza...
pare proprio
di NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora..... cosa si pu? dire o dedurre da ci?? E' un fenomeno limitato ? Oppure altri o altre hanno fatto caso a questa "abitudine"?
RI - !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Factory View Postdany sono contento per te e credimi sa io che la mia lei i siamo rimasti malissimo....
insomma...bagno pubblico ecc ecc...e manco una lavata alle mani?...
mani che poi.... dopo...non voglio pensarci...
il bello e che abbiamo anche visto mamme con neonati....e li giu a disinfettare ciucci tettarelle...NO...I BATTERIIII!!!...poi vanno in giro senza lavarsi e diosolosa che colonie sio portano in giro e che fanno la bella vita ...gi? me li vedo con la sdraio...con un cocktail ed occhiali da sole...a spasso a fare shopping....
altrimenti spiegatemi perch? quando andiamo in bagno ci vuole sempre una mozz'ora : 15 min per trovare un bagno libero e altri 15 min per trovare un lavandino libero..pi? varie ed eventuali..
ripeto normalmente ? il contrario
gli uomini entrano
non chiudono manco la porta
e raramente ne vedi uno che si lava le mani
eccheschifo :1:
ma sar? sempre la mia ipermetropia
Comment
-
io sono abbastanza schizzinosa....e quando uso i bagni pubblici ovviamente mi lavo le mani subito dopo.
Gli unici bagni in cui non ho avuto grossi problemi sono quelli dell'ikea che vengono igienizzati appena te alzi dalla tazza, e quelli dell'auchan anche l? iper igenizzati....
per? le mani le lavo anche l?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nanorace View Postio sono abbastanza schizzinosa....e quando uso i bagni pubblici ovviamente mi lavo le mani subito dopo.
Gli unici bagni in cui non ho avuto grossi problemi sono quelli dell'ikea che vengono igienizzati appena te alzi dalla tazza, e quelli dell'auchan anche l? iper igenizzati....
per? le mani le lavo anche l?
ora ? finito, ma lo ritrover?... maledizione :1:
nessuno normalmente sa cos'?, in caso dopo ti dico
ora devo scappare
non prima di essermi lavata le mani :1:
nonostante come dice mia mamma, nel cesso di casa nostra puoi anche consumare...il tuo pasto
ciao belleSSa
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posttu pensa che io per il treno avevo trovato un sapone in foglietti da portarmi sempre dietro..
ora ? finito, ma lo ritrover?... maledizione :1:
nessuno normalmente sa cos'?, in caso dopo ti dico
ora devo scappare
non prima di essermi lavata le mani :1:
nonostante come dice mia mamma, nel cesso di casa nostra puoi anche consumare...il tuo pasto
ciao belleSSa
ciao stelassa
Comment
-
scusami, ma e' un post degno di
GirlPower.it - Esprimi te stessa
qui su ddg come fai a fare un sondaggio?
mah... ti risponderanno i culattoni al limite...
cmq mi pare na discreta ca.zzata...
ma va beh....
Comment
-
io sono abbastanza fissato con la pulizia....
fai conto che in un multisale qui vicino, nei bagni di noi maschi la civilt? di questi ultimi ha portato a letteralmente SRADICARE dal muro gli infissi e i relativi rubinetti....(che teste che ci sono in giro....)
motivo per cui io sono uno dei pochi che imbuca nei bagni delle ragazze per lavare le mani...
Comment
X
Comment