Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettrosmog...qualcuno abita vicino a dei tralicci dell'alta tensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elettrosmog...qualcuno abita vicino a dei tralicci dell'alta tensione

Ragazzi, mi ? venuto questo tarlo...
    Ora che grazie a voi ho imparato a contrattare sul prezzo degli immobili stavo pensando di attaccarmi a questo ulteriore cavillo per azzannare al collo gli agenti immobiliari (credici ) e i proprietari...l'elettrosmog...

Ho trovato un paio di appartamenti molto carini...

entrambi sotto una linea dell'alta tensione (che credo appartenga alle F.S.)

Ho notato che sul traliccio vicino agli appartamenti ci sono due cartelli : uno sotto,in basso, non standard , posticcio con sopra scritto 65Kw e uno sopra, standard, ben fatto con sopra scritto 132Kw...

qual'? la distanza minima a cui dovrebbe trovarsi un immobile da un cavo dell'alta tensione? no perch? dalla finestra del cesso posso appendere i panni sul cavo...

Sapete se effettivamente c'? un incidenza di malattie superiore negli immobili/quartieri nati sotto i tralicci rispetto agli altri quartieri?

• Font Size
    Io ci abito molto vicino da 25 anni

Ma in altezza penso siano 50 metri o pi? ... quanto sono alti i tralicci dell'alta tensione ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-04-11, 17:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ragazzi, mi ? venuto questo tarlo...
      Ora che grazie a voi ho imparato a contrattare sul prezzo degli immobili stavo pensando di attaccarmi a questo ulteriore cavillo per azzannare al collo gli agenti immobiliari (credici ) e i proprietari...l'elettrosmog...

Ho trovato un paio di appartamenti molto carini...

entrambi sotto una linea dell'alta tensione (che credo appartenga alle F.S.)

Ho notato che sul traliccio vicino agli appartamenti ci sono due cartelli : uno sotto,in basso, non standard , posticcio con sopra scritto 65Kw e uno sopra, standard, ben fatto con sopra scritto 132Kw...

qual'? la distanza minima a cui dovrebbe trovarsi un immobile da un cavo dell'alta tensione? no perch? dalla finestra del cesso posso appendere i panni sul cavo...

Sapete se effettivamente c'? un incidenza di malattie superiore negli immobili/quartieri nati sotto i tralicci rispetto agli altri quartieri?
      Forse volevi dire kV? Cmq, ancora non si sa e soprattutto non ? dimostrata la correlazione tra le cose: se per? lo devi usare come scusa per tirare sul prezzo, ti scrivo un waccata su Wikipedia, cos? la stampi e gliela sventoli in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ci abito molto vicino da 25 anni

Ma in altezza penso siano 50 metri o pi? ... quanto sono alti i tralicci dell'alta tensione ?
        Adesso si spiegano tante cose... tanto per dire, sono alti 5 metri! Scherzo

Comment

• Font Size
          presentazione

Elettrosmog - Wikipedia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Forse volevi dire kV? Cmq, ancora non si sa e soprattutto non ? dimostrata la correlazione tra le cose: se per? lo devi usare come scusa per tirare sul prezzo, ti scrivo un waccata su Wikipedia, cos? la stampi e gliela sventoli in faccia

S? scusa , a furia di pensare al bollo dell'Hayabusa mi sogno i kW anche di notte

Comment

• Font Size
              S? scusa , a furia di pensare al bollo dell'Hayabusa mi sogno i kW anche di notte
              Vendila e fatti lo sputer: con quello che risparmi, ti fai anche il Roof con doppia omologazione...

Comment

• Font Size
                Ora che grazie a voi ho imparato a contrattare sul prezzo degli immobili
                ahhahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Adesso si spiegano tante cose... tanto per dire, sono alti 5 metri! Scherzo
                  Ma ce la fai ?

5 metri ... eggi?

Magari ti senti anche il cetriolo lungo ?

Comment

• Font Size
                    Non ci sono pi? distanze minime.

Bisogna eseguire una misurazione in loco, con appositi strumenti, per 24 ore.

Da questi valori strumentali usciranno dei valori medi che andranno ad essere confrontati con quanto ammesso dalla normativa.

Se la casa e' di propriet? e' il gestore stesso che esegue questi test, gratuitamente, su richiesta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Non ci sono pi? distanze minime.

Bisogna eseguire una misurazione in loco, con appositi strumenti, per 24 ore.

Da questi valori strumentali usciranno dei valori medi che andranno ad essere confrontati con quanto ammesso dalla normativa.

Se la casa e' di propriet? e' il gestore stesso che esegue questi test, gratuitamente, su richiesta.
                      Molto gentile, grazie.
                      Quindi posso richiedere una misurazione AD OGGI.
                      me ne fotto se mi han detto DUE ANNI FA LE MISURAZIONI ERANO PERFETTE.

Ma tu boss?
                      Tu la compreresti (dato che io compro ma semmai avessi famiglia dovr? rivendere) una casa tra due tralicci? A prescindere dalle misurazioni...

Comment

• Font Size
                        leggi qui ARPA Lazio - Agenti Fisici

Comment

X
                        Working...
                        X