Ora ? prematuro...per? visto che l'anno scorso mi sono divertito () e per poco non mi ci scappava la tresca con REXXX ()...quest'anno perch? il raduno...chi di dovere...non l'organizza al LAGO DI CAMPOTOSTO (si si non so originale e l'idea mi ? venuta guardando la mia firma ().
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG
Collapse
X
-
A questo punto altopiano per altopiano.... io consiglierei il Gran Sasso!
...dal valico delle capannelle si taglia per Assergi verso la funivia e poi si sale!
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostSi ma gi? per arrivare li e tornare ? stata un'impresa titanica
Originally posted by mandrake13 View PostMa il tuo bagarozzo non diventer? asfittico ad andare cos? in alto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postaho anzio-campotosto e ritorno so 450km facendo l'autostrada...io non l'ho manco mai pensato di farli sul Pompone tutti sti km in un giorno
io ce so andato fino a misano perdendomi una marea di volteLast edited by desmoricky; 05-04-11, 13:03.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postaho anzio-campotosto e ritorno so 450km facendo l'autostrada...io non l'ho manco mai pensato di farli sul Pompone tutti sti km in un giorno
per il raduno invece....o vengo con l'Sh300 o levo la targa all'R6..........................
Comment
-
X
Comment