Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il miglior sputerone?! [comprato]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beverly 500.......va come poki....l'ho provato un paio di volte(lo ha il padre d un mio amico) ed era uno dei poki scooterooni capace di dar filo da torcere a un nrg polini evolution 70 .....(nn ? poco fidati)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Un Booster 50 superelaborato, che passa via anche i 600, sai le soddisfazioni??

.......SI LE SO LE SO :P :P :P

CMQ IO PRENDEREI QUELLO DELLA GILERA: NON RICORDO IL NOME MA SEMRB AUN AMOTO ....FORS EL'UNICO SCOOTERONE DECENTE...

....oppure un bel runner 180 iper preparato malossi trofeo... in configurazione PENNA AD OGNI SEMAFORO...

Comment

• Font Size
        Andrea se vuoi ho un dink in omaggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Andrea se vuoi ho un dink in omaggio...
          TI VENDI X TRENTA DENARI COME GIUDA ... piuttosto che dare via un dink me lo mangerei... azz sei cosi crudele da sbolognarlo a qlcn altro senza nemmeno preoccuparti della sua incolumita' visiva!?

Comment

• Font Size
            Piaggio Beverly 500! Non ce n'? x nessuno,fidati!

Comment

• Font Size
              T-Max... Indistruttibile (e se resiste a me ti assicuro che lo ?...) ci ho fatto 38.000km da un anno... usato lo rivendi come il lampo...

Ciclisticamente ? spettacolare... stabilissimo, piantato per terra e nn disdegna le pieghe... ehm.... ASSASSINE.... Guarda un p? qui:

Ero al passo delle capannelle... e l'ho portato pure in pista.... ci sono caduto una sbraga di volte... ? sempre qui...

L'estate scorsa si ? sorbito un ROMA-VIAREGGIO-TARANTO-ROMA.... Velocit? di crocera 160Km/h, carico come un mulo...

Lascia perdere la roba Italiana... quegli scooteroni cascano a pezzi...

Comment

• Font Size
                ohh ragazziii mica per meee
                per mio padre quando lavora d'estate, quindi deve essere comodo e manovrabile.. le ruote piccole continuano a non ispirarmi... non voglio uno sputer per gareggiare

comodo, che consumi poco, che ci si possa andare in due senza che sia un patema per il passeggero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Piaggio Beverly 500! Non ce n'? x nessuno,fidati!

quoto quoto

Comment

• Font Size
                    CON IL RUNNER FAI LE PINNAZZE... HO DETTO TUTTO DAI DE BABBO CHE PINNA

Comment

• Font Size
                      si ma il runner in duee... oh ma leggete?1 non voglio uno sputer per farci le cose da moto

Comment

• Font Size
                        Alla domanda : Qual' e' il mioglior sputerone la risposta e' ovvia:
                        quello in garage spento :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          si ma il runner in duee... oh ma leggete?1 non voglio uno sputer per farci le cose da moto
                          NON ME NE FREGA UN CAZZO di come lo vuoi... tu lo devi prendere al papa' perch? ci fa le penne!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            Per le esigenze di tuo padre il Beverly per me ? perfetto...

Comment

• Font Size
                              mi piacerebbe provarlo... ma cavoli... 500 non ? esagerato?
                              fa i 20 con un litro... mica tanto conveniente.

Comment

• Font Size
                                VAI DI SPORT CITY...CE L HA LA MIA RAGAZZA!!!!VA BENISSIMO ,consuma poco ed ? un missile....130 all ora!!! ...ma il bello di questo scooter ? sicuramente telaio e frenata!!!frena molto piu del mio klx!!!di prezzo si prende a 3200 eurini

Comment

X
                                Working...
                                X