beverly 500.......va come poki....l'ho provato un paio di volte(lo ha il padre d un mio amico) ed era uno dei poki scooterooni capace di dar filo da torcere a un nrg polini evolution 70 .....(nn ? poco fidati)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? il miglior sputerone?! [comprato]
Collapse
X
-
Originally posted by SpannyUn Booster 50 superelaborato, che passa via anche i 600, sai le soddisfazioni??
.......SI LE SO LE SO :P :P :P
CMQ IO PRENDEREI QUELLO DELLA GILERA: NON RICORDO IL NOME MA SEMRB AUN AMOTO ....FORS EL'UNICO SCOOTERONE DECENTE...
....oppure un bel runner 180 iper preparato malossi trofeo... in configurazione PENNA AD OGNI SEMAFORO...
Comment
-
Originally posted by nexsusAndrea se vuoi ho un dink in omaggio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
T-Max... Indistruttibile (e se resiste a me ti assicuro che lo ?...) ci ho fatto 38.000km da un anno... usato lo rivendi come il lampo...
Ciclisticamente ? spettacolare... stabilissimo, piantato per terra e nn disdegna le pieghe... ehm.... ASSASSINE.... Guarda un p? qui:
Ero al passo delle capannelle... e l'ho portato pure in pista.... ci sono caduto una sbraga di volte... ? sempre qui...
L'estate scorsa si ? sorbito un ROMA-VIAREGGIO-TARANTO-ROMA.... Velocit? di crocera 160Km/h, carico come un mulo...
Lascia perdere la roba Italiana... quegli scooteroni cascano a pezzi...
Comment
-
ohh ragazziii mica per meee
per mio padre quando lavora d'estate, quindi deve essere comodo e manovrabile.. le ruote piccole continuano a non ispirarmi... non voglio uno sputer per gareggiare
comodo, che consumi poco, che ci si possa andare in due senza che sia un patema per il passeggero
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma il runner in duee... oh ma leggete?1 non voglio uno sputer per farci le cose da moto
Comment
-
VAI DI SPORT CITY...CE L HA LA MIA RAGAZZA!!!!VA BENISSIMO ,consuma poco ed ? un missile....130 all ora!!! ...ma il bello di questo scooter ? sicuramente telaio e frenata!!!frena molto piu del mio klx!!!di prezzo si prende a 3200 eurini
Comment
X
Comment