Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto Si o No

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimoto Si o No

Sto cominciando seriamente di prendere una minimoto per il Mio bimbo ma....... ha 3 e 1/2 secondo Voi ? presto???? La ex era consenziente una volta lo sar? ancora???? e se poi si f? male ?????

per? ora che ci penso potrei prenderla ? usarla io fino a che nn cresce un p?????

• Font Size
    Re: Minimoto Si o No

Originally posted by andreaV60
    per? ora che ci penso potrei prenderla ? usarla io fino a che nn cresce un p?????
    e qui ti volevo!
    Ammettilo!
    E' solo una scusa per compreartela!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by laroch
      e qui ti volevo!
      Ammettilo!
      E' solo una scusa per compreartela!!!

Comment

• Font Size

Sto cominciando seriamente di prendere una minimoto per il Mio bimbo ma....... ha 3 e 1/2 secondo Voi ? presto???
        devi prenderne una depotenziata..
        E forse ? meglio se punti su quella da minicross..che ? pi? alta e assomiglia pi? ad una bici

Spanny ne aveva presa una per il suo bimbo

Comment

• Font Size
          vai di minicross.. ma almeno con la minimoto si evitano salti e strapazzamenti vari...
          una mini da 4 cv dovrebbe andare bene...

Comment

• Font Size
            Magari inizia con una "cinese", poca manutenzione, 60 km/h, e i pezzi di ricambio costano davvero poco...la trovi intorno alle 350 euro!

se ? per te invece ti consiglio un "italiana".....costa tutto di + ma ne vale la pena!!

Comment

• Font Size
              io la mini moto l'ho presa che avevo 6 anni....ma il mio fratellino ne aveva 4 all'epoca....!!!!come passa il tempo!!!!!!

bellissima l'idea della mini moto!!!!bravo pap?!!!!

Comment

• Font Size
                Vai di minimoto!! al circuito che frequento io vedo dei bimbi di 4 anni sono uno spettacolo sulle loro motine!!!

spendi 250 per una cinese (le trovi su ebay.de, le trovi anche sul .it ma costano di pi?!) oppure 300/400 per una mini categoria junior A italiana

alla fine fine se hai la possibilit? prende quella italiana, almeno appena arriva non devi segare le pedane, se devi cambiare una corona (che nelle cinesi ? in ferraccio) non esci pazzo, per non parlare se si rompo una parte del motore...

nsomma, dai de mini italiana!!

Comment

• Font Size
                  compratela caro Andrea.

Comment

X
                  Working...
                  X