una cosa che mi da fastidio a bestia ? quando mi sorpassano (moto o macchina) facendomi il pelo..a volte capita anche in tangenziale o autostrada, che moto o auto mi sorpassino mentre vado tranquillo senza cambiare corsia, ma nella stessa mia, passando a 30cm..a volte mi sono immaginato cosa accadrebbe se io dovessi scartare per evitare qualcosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricominciamo bene (per la serie "perch? ci vien voglia di farle solopista")
Collapse
X
-
per? di fare solo pista non ci penso proprio..ho fatto 450km e rotti sto sabato con la verdona e la zainetta..e la goduria dei tornanti, guardare la valle, i profumi della primavera, col rombo del 750 a carburatori che rimbomba nel casco..fermarsi e tirar su la visiera facendo entrare quella brezzolina che sa di erba tagliata..accarezzare la mano della zainetta nei tratti dritti..no no, non potrei mai rinunciare a tutto questo..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postper? di fare solo pista non ci penso proprio..ho fatto 450km e rotti sto sabato con la verdona e la zainetta..e la goduria dei tornanti, guardare la valle, i profumi della primavera, col rombo del 750 a carburatori che rimbomba nel casco..fermarsi e tirar su la visiera facendo entrare quella brezzolina che sa di erba tagliata..accarezzare la mano della zainetta nei tratti dritti..no no, non potrei mai rinunciare a tutto questo..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postper? di fare solo pista non ci penso proprio..ho fatto 450km e rotti sto sabato con la verdona e la zainetta..e la goduria dei tornanti, guardare la valle, i profumi della primavera, col rombo del 750 a carburatori che rimbomba nel casco..fermarsi e tirar su la visiera facendo entrare quella brezzolina che sa di erba tagliata..accarezzare la mano della zainetta nei tratti dritti..no no, non potrei mai rinunciare a tutto questo..
Se faccio una cazzata io e mi schianto, mea culpa, me la sono cercata. Ma arrivare magari a finire in ospedale e a rovinarmi la vita per colpa di un altro che "esagera" (per quale motivo poi non si sa, come il coglione di ieri sera) non lo accetterei proprio...
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostMa neanche io ci vorrei rinunciare... Tutto questo ? molto bello. Per? se oltre al rischio di automobilisti disattenti, strada merdosa sporca e piena di buche, guardrail con su scritto "ti saluta il boia", ci dobbiamo pure mettere a pensare ad altri motociclisti coglioni che pur di fare i fighi rischiano di far male a loro e a noi... Non mi passa la voglia della moto, questo mai. Per? mi viene da chiedermi PERCHE' ogni volta che mi infilo il casco devo pensare che sto rischiando la pelle anche se io mi comporto in maniera del tutto corretta?
Se faccio una cazzata io e mi schianto, mea culpa, me la sono cercata. Ma arrivare magari a finire in ospedale e a rovinarmi la vita per colpa di un altro che "esagera" (per quale motivo poi non si sa, come il coglione di ieri sera) non lo accetterei proprio...
io da quando ho il Ninja ci ho caricato su 58 Mila km..e, grattandomi i coglioni, non mi sono mai nemmeno rotto un unghia..
anzi, la volta che ho rischiato di pi? ? stato per colpa di un coglioncello a Rijeka che ? arrivato lungo alla Zagabria e se non rialzavo mi faceva ginocchio e piede...Last edited by Ayrton; 05-04-11, 11:46.
Comment
-
quoto tutto tranne una cosa...
Dato che ogni anno provo entrambe le situazioni... Anche in pista ci sono di quei coglioni... Ho visto gente infilarsi sul cordolo pur di passarmi. Ho visto altri buttare fuori gente per superare all'esterno... ecc... ***** sei veloce vuoi fare il tempo? Non entrare nel turno dei principianti!
Comment
X
Comment