Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricominciamo bene (per la serie "perch? ci vien voglia di farle solopista")

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricominciamo bene (per la serie "perch? ci vien voglia di farle solopista")

Mah, sempre pi? sconcertato. Oggi dopo una settimanella che non usavo la moto, data la bella giornata la caccio fuori dal garage e mi avvio a lavoro verso le 12. Giornata da paura, calduccio... Si sta bene, ah che gioia.

Ora, tralasciando il coLLione con R6 nuova giallo-nera che stamani ha provato a suicidarsi buttandosi a piombo per passarmi ALL'ESTERNO (e meno male, almeno se proprio era se faceva male solo lui) all'imbocco di una rampa di uscita del GRA, ovviamente andando lungo e finendo ad un pelo dal guardrail... ma io dico, pure di sera devo beccare i mongoloidi?

Poco fa, ore 21:10 circa, laurentina andando verso raccordo; semaforo rosso, siamo tutti belli fermi. Ho i coglioni girati per l'ennesima giornata inutile in quello che tra 14 giorni sar? il mio ex-posto di lavoro, so stanco... Verde, metto la prima con tranquillit? e me ne parto pacioso pacioso... Allorch? sento un boato di motore che piglia rpm dietro di me... Guardo negli specchietti, sx niente, dx una sagoma indefinita... Neanche il tempo di riportare lo sguardo sulla strada e mi vedo passare a 50cm dal casco la gomma anteriore di una moto in impennata... Senza cupolino anteriore, quindi niente specchietti ne faro (ecco spiegato perch? non ho visto quasi una sega dietro, senza faro di notte, bravo)... Insomma sto furbo con GSXR K4 (600 o 1000 non l'ho capito, forse mille a giudicare dal faro post) mi passa a pelo in impennata, A DESTRA e sensibilmente puntando a tagliarmi la strada, CON RAGAZZA SULLA SELLA POST.

Tralascio oltretutto l'instabilit? della manovra, non mi sembrava un manicone visto che appena ributtata giu la moto alla manata di gas successiva gli si ? rialzata e scomposta tutta come un toro imbizzarrito... Ma io dico ma che ***** vi frulla per il cervello? In impennata, in 2, di notte, senza faro, passare a dx un altra moto facendogli apposta il pelo, su una strada di merda piena di dossetti e buche e dissestata...

Bah... Sono sbigottito. Vabb? fatta sta scenetta ha pure rallentato, forse nella speranza che "cogliessi" il gesto e mi appiccicassi per fare na tirata... Ma vai a cagare, me ne sono continuato per la mia strada tranquillo senza manco dargli credito... Ci penser? darwin e la selezione della specie... Spero.

Come spero non sia nessuno di DDG sto furbo...
    Last edited by G-DannY; 04-04-11, 19:46.

• Font Size
    coglioni ne ? pieno il mondo purtroppo, uno prosegue tranquillamente per la sua strada.....se lui si affianca per fare la tiratina se la faccia da solo, la mia unica risposta ? un bel ghigno gigante

Comment

• Font Size
      Ma ? un virus ?

Comment

• Font Size
        quando vado in moto per strada mi godo la moto tranquillo, senza pensare hai figheti di turno.....per quanto riguarda il titolo voglia di solo pista, ti diro i coglioni gli trovi pure l? e non vedo perch? io devo rinunciare a godermi la mia moto per strada perch? ci sono degli imbecili, non esiste proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma ? un virus ?
          s? ala.. ogni due giorni su ddg gira un virus nuovo..
          notato anche tu? :1:
          a parte vari Trojan che ho preso inspiegabilmente..........

dai dani, non ? successo nulla.. un coglione..spero siano pochi e si selezionino naturalmente come hai detto tu..

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            quando vado in moto per strada mi godo la moto tranquillo, senza pensare hai figheti di turno.....per quanto riguarda il titolo voglia di solo pista, ti diro i coglioni gli trovi pure l? e non vedo perch? io devo rinunciare a godermi la mia moto per strada perch? ci sono degli imbecili, non esiste proprio
            E' perch? alla fine ci pensi, ? quello che ho pensato io nel resto del tragitto verso casa. E se quello pigliava na buchetta perdeva il controllo della moto e mi falciava in monoruota? Ci dovevamo far male in 3 perch? lui ? un cerebroleso, e solo perch? oggi ho voluto prendere la moto (appariscente lo ammetto) e questo spesso accende la voglia di far vedere "chi ce l'ha pi? lungo"?

Quantomeno in pista ci saranno pure i fessi, ma almeno se mi sdraiano li, lo fanno in una giornata in cui ho deciso di rischiare che mi falci un cazzone stile rossi su stoner, so che ci sono e ne posso tenere bene conto... Non la sera rientrando a casa da lavoro... Ma che palle...

Comment

• Font Size
              io se la dovessi usare per strada non farei il cojone (perch? uno come quello ? solo un cojone) come quello....per? di sicuro andrei molto pi? forte di quanto si possa andar forte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by G-DannY View Post
                E' perch? alla fine ci pensi, ? quello che ho pensato io nel resto del tragitto verso casa. E se quello pigliava na buchetta perdeva il controllo della moto e mi falciava in monoruota? Ci dovevamo far male in 3 perch? lui ? un cerebroleso, e solo perch? oggi ho voluto prendere la moto (appariscente lo ammetto) e questo spesso accende la voglia di far vedere "chi ce l'ha pi? lungo"?

Quantomeno in pista ci saranno pure i fessi, ma almeno se mi sdraiano li, lo fanno in una giornata in cui ho deciso di rischiare che mi falci un cazzone stile rossi su stoner, so che ci sono e ne posso tenere bene conto... Non la sera rientrando a casa da lavoro... Ma che palle...
                conta che io ragiono dalla mia realt? che ? molto pi? piccola della tua che vivi a Roma, sicuramente tu ne trovi molti rispetto a me
                per? quando ti ha passato a dx a candella dovevi allungare la gambeta e darli una spinta
                Last edited by thor74; 04-04-11, 20:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io se la dovessi usare per strada non farei il cojone (perch? uno come quello ? solo un cojone) come quello....per? di sicuro andrei molto pi? forte di quanto si possa andar forte.
                  ma si di andar forte ? ovvio, pure io non sono uno stinco di santo e quando me pigliano le fregole abbondo a manate di gas dove e quando posso... Per? *****, mo non solo quando si esce nel WE (e li l'appiccicamento ? quasi un MUST lo becchi sicuro chi si ingarella) ma pure in citt? nei giorni feriali mi devo aspettare i deficienti che rischiano di farci fare male per una vaccata cos?? Boh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ma tu non stai usando la moto di Aziz

Comment

• Font Size
                      conta che io ragiono dalla mia realt? che ? molto pi? piccola della tua che vivi a Roma, sicuramente tu ne trovi molti rispetto a me
                      per? quando ti ha passato a dx a candella dovevi allungare la gambeta e darli una spinta
                      Eh si, cos? magari si spaccava tutta e rovinava la vita pure la pischella incolpevole sulla sella posteriore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        a parte vari Trojan che ho preso inspiegabilmente..........
                        spammi troppo

Comment

• Font Size
                          Eh si, cos? magari si spaccava tutta e rovinava la vita pure la pischella incolpevole sulla sella posteriore...
                          ero ironico

Comment

• Font Size
                            ma visto che quello ? un idiota darglielo tu il passaggio alla pischella
                            Last edited by thor74; 04-04-11, 20:10.

Comment

• Font Size
                              ero ironico
                              Ma l'ho capito... Te pare che piglio sul serio una cosa del genere... Io volevo solo sottolineare che oltre a me e a lui ci stava di mezzo oltretutto pure una 3a persona... Cosa che rende il tutto ancora pi? sconcertante (senza contare che magari l'ha fatto per farsi figo e farle bagnare la bernarda, cos? magari arrivati alla loro destinazione gliela dava... )

Comment

X
                              Working...
                              X