mhhhh nn vorrei sembrare bastian contrario ........ ma anche se ho la xmas card NON mi metto a mandare sms di auguri a chiunque!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formalit? e ipocrisia
Collapse
X
-
Re: Formalit? e ipocrisia
Originally posted by SpannyOdioso, nauseante,
partendo dal presupposto che la differenza tra amico e conoscente ? abissale,
considerando il fatto che dovrei aggiornare la rubrica del mio telefono cellulare in quanto vi son presenti nomi di persone che avr? conosciuto una volta in tutta la mia vita e per lo pi? di sfuggita,
mi chiedo:
ma certa gente che invia sms di auguri di buon anno e felice natale, che non sa nemmeno se sei vivo o morto e che se non rispondi non si preoccupa nemmeno di accertarsene, non ha niente di meglio da fare che scassare i campanacci e spendere soldi per niente?
Si sono lamentati con amici in comune, voglio dire in un anno ti fai vivo si e no 2 volte di cui una per chiedermi un favore e poi ti lamenti?!
'affangulooooooooooooooooo!!!!! Gente cosi', purtroppo, ne conosco anche troppa
Comment
-
Bho non vedo il problema...non ti avranno certo insultato hanno solo mandato degli auguri basta dire "grazie altrettanto" o fare a meno di rispondere, ma un augurio va preso per quello che ? se ti fa piacere lo tieni altrimenti che ti importa?
Comment
-
secondo me ? l'inconscio desiderio di dovere approfittare a tutti i costi fino all'ultimo SMS gratis ogni giorno che spigne i pi? a fare inoltra a tutti i numeri vodafone in rubrica...peccato che molti dimentichino che esiste la number portability!
Comment
-
Originally posted by badfairyBho non vedo il problema...non ti avranno certo insultato hanno solo mandato degli auguri basta dire "grazie altrettanto" o fare a meno di rispondere, ma un augurio va preso per quello che ? se ti fa piacere lo tieni altrimenti che ti importa?
Comment
-
A piedi!
- Dec 2004
- 159
- 50
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
tel
Dai non pensarci...perch? rovinarsi il fegato per queste persone?
Vai avanti e non roderti dentro ma s?? sempre positiva!!!!W la Vita e tratta bene sempre tutti! l'ottimismo ? il profumo della vita
Comment
-
B?, c'? da dire che la gente spesso non ha mai tempo, a volte neanche per s? stesso, quindi ci son dei lunghi periodi in cui non ci si frequenta...e un messaggino dedicato a Natale mi sembra un pensiero comunque carino e non una rottura....? tempo dedicato ad un altro...
Vorr? dire che adesso che lo s? a Spanny non glielo mando pi? i prossimi anni.... .....
Comment
X
Comment