Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti fumano in auto e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanti fumano in auto e...

    buttano fuori tutto dal finestrino?
    girando quasi costantemente con una "dueruote" mi capita spesso ultimamente di trovare il coglione di turno che oltre alla cenere (e gi? anche li mi incazzzz) butta fuori dal finestrino l'immancabile mozzicone senza curarsi che alle sue spalle magari non ci sia proprio uno in moto/scooter

    gi? i fumatori sono una categoria che "odio" quando poi vedo il menefreghismo pi? completo (oltre alla pericolosit? del mozzicone acceso buttato fuori c'? pure l'aspetto ecologico) mi incavolo ancor di pi?: ma il posacenere in macchina ce l'avete tutti no???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bennymax View Post
    buttano fuori tutto dal finestrino?

    guarda.. rispondo io per tutti

    fumano in molti ma NESSUNO butta fuori tutto dal finestrino

    ma sbaglio o non si poteva pi? fumare alla guida??
    Last edited by bratz; 04-04-11, 13:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io butto fuori ma se ho una moto dietro scicco in auto e mi faccio superare prima di scagliare ilmozzicone fuori!

      lo so sono un delinquente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungo,
        non lo faccio se sono in campagna o in montagna, insomma lo faccio solo dove poi passano a pulire!

        Comment


        • Font Size
          #5
          butto fuori tutto.

          Per?, potete crederci o meno, d'estate controllo bene se ci sono sterpaglie in giro e controllo sempre che non sopraggiunge nessun motociclista.

          vabb? cmq fumo poco, poi un mozzicone di siga sar? biodegradabile in 2 3 mesi...no..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io butto fuori il mozzicone ma sempre dopo essermi accertato che non ci siano motociclisti dietro....se invece ci sono scuteristi allora quasi prendo la mira sperando che gli entri nel casco

            a me comunque ? successo che mi entrasse un mozzicone nel casco....per fortuna quasi del tutto spento....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma smettere di fumare non vi risparmierebbe tutta sta fatica di controllare mille cose per buttare un mozzicone? ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                butto fuori tutto.

                Per?, potete crederci o meno, d'estate controllo bene se ci sono sterpaglie in giro e controllo sempre che non sopraggiunge nessun motociclista.

                vabb? cmq fumo poco, poi un mozzicone di siga sar? biodegradabile in 2 3 mesi...no..?
                No... ci vuole pi? di anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Ma smettere di fumare non vi risparmierebbe tutta sta fatica di controllare mille cose per buttare un mozzicone? ^^
                  sicuramente si ma poi diventeremmo acidi e rompicoglioni come quasi tutti i non fumaturi che conosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    sicuramente si ma poi diventeremmo acidi e rompicoglioni come quasi tutti i non fumaturi che conosco
                    ahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero per voi che nessuno vi butti i mozziconi nel giardino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fa parte della tipica mancanza di rispetto verso gli altri di "quasi tutti" quelli che fumano........
                        nulla di nuovo sotto il sole

                        ora non lo farei pi?, ma quando mi capit? a 16 anni con l'rs di beccare un mozzicone sulla visiera dell'integrale.....vola vola vola vola vola vola lo specchietto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Spero per voi che nessuno vi butti i mozziconi nel giardino...
                          io quando sono a casa, dal terrazzo li tiro sul tetto del mio dirimpettaio!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            io quando sono a casa, dal terrazzo li tiro sul tetto del mio dirimpettaio!!!!!
                            Devi essere pieno di amici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Devi essere pieno di amici...
                              perch?????

                              dal tetto vanno in grondaia, poi nel tombino e infine nella fogna......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X