Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assoldo un DDG-killer per chiudere una bocca troppo larga.
Chiedi sul BDM di sciante (zerozero qu? sul forum) quello col BMW F800S ahah, lo conoscono tutti.
Le multe in trebbia comunque se ci vai con la moto a posto non le prendi... una volta (e ho il video) uscendo col ginocchio a terra il mio amico l'han fermato, e non gli han fatto niente .
Il problema ? che ho visto troppi fenomeni distruggere la moto, ho visto troppa gente farsi male e mi sono spaventato.
Con alcuni del BDM ci sono uscito anni fa, io ero piu' sul tinga...
Sciante...hahahaha...allora s? gi? tutto....
@andrea...se ho ben inteso...senza presunzione, lascia stare perch? rischi figuracce bibliche in trebbia...fidati di uno che ci andava quando non eri ancora nato e il sabato mattina ci si giocava il libretto...
@andrea...se ho ben inteso...senza presunzione, lascia stare perch? rischi figuracce bibliche in trebbia...fidati di uno che ci andava quando non eri ancora nato e il sabato mattina ci si giocava il libretto...
Ecco.. io c'andavo con sciante quasi tutte le domeniche era troppo spettacolare e divertente...
Chiedi sul BDM di sciante (zerozero qu? sul forum) quello col BMW F800S ahah, lo conoscono tutti.
Le multe in trebbia comunque se ci vai con la moto a posto non le prendi... una volta (e ho il video) uscendo col ginocchio a terra il mio amico l'han fermato, e non gli han fatto niente .
Il problema ? che ho visto troppi fenomeni distruggere la moto, ho visto troppa gente farsi male e mi sono spaventato.
Con alcuni del BDM ci sono uscito anni fa, io ero piu' sul tinga...
ma zerozero mi sembra che abbia il gs 1200 non lo F800S.
azzzzz , quindi Giorgio , persona simpaticissima e gran manico.
devi vederlo nelle strade che conosce a memoria... io ho ancora impressa una uscita di curva con la tuono in trebbia che sembrava ci fosse il fast forward...
Bei tempi, come il giorno che avevo sistemato il paraolio anteriore ed ero andato al tivano con lui.... INKIA che salita non dimenticher? mai
andarci il sabato e la domenica ? da turisti. Come detto, io eviterei di venire a fare gli splendidi
perch? quelli che vanno come matti, prima o poi si dimenticano una curva
perch? quelli che arrivano con le moto prontopista o anche solo lo scarico perch? fa pi? rumore, tornano a casa con dente avvelenato e portafogli alleggerito
andarci il sabato e la domenica ? da turisti. Come detto, io eviterei di venire a fare gli splendidi
perch? quelli che vanno come matti, prima o poi si dimenticano una curva
perch? quelli che arrivano con le moto prontopista o anche solo lo scarico perch? fa pi? rumore, tornano a casa con dente avvelenato e portafogli alleggerito
Io la so a memoria ormai... il problema ? che non mi fido a quel che ci pu? essere, quindi non riesco ad entrarci convinto.
zerozero non lo conosco...mi piacerebbe farci un'uscita diciamo "allegra" per? non in trebbia...i rischi sono troppo elevati, sia per la strada in condizioni pietose rispetto a qualche anno f?, sia per le multazze quasi certe
il lupo ? un p? che non ci giro assieme, sar? in ritiro "ottone-marsaglia" come sempre...
Rampo non lo hai conosciuto su bdm?
ciao
li ho conosciuti ma e' da tanto che non li vedo...ricordo rampo, io avevo il 954, azz no comment !
cmq ora ho mollato rispetto ai tempi passati, le strade e le zone mi piacciono sempre molto ma il ritmo e' piu' soft e anche la moto che ho la dice lunga
li ho conosciuti ma e' da tanto che non li vedo...ricordo rampo, io avevo il 954, azz no comment !
cmq ora ho mollato rispetto ai tempi passati, le strade e le zone mi piacciono sempre molto ma il ritmo e' piu' soft e anche la moto che ho la dice lunga
Comment